Rianimazione Policlinico Siena

Mi hanno veramente salvato la vita

Dopo un intervento di resezione vescicale TURV ho avuto una setticemia.
Personale di elevatissima professionalità, gentile e disponibile oltre che con i pazienti, anche con i parenti.
Grazie alla loro abnegazione, mi hanno salvato la vita. Adesso, dopo 4 mesi, devo ancora riprendermi, ma forse sono sulla strada giusta.

Setticemia.

Grazie di cuore

Oltre che competenti e professionali, sono veramente carini e pazienti. Hanno sopportato e supportato anche noi parenti. Hanno compreso la nostra paura ed il nostro stato d'animo. Trovare persone così ti rincuora e aiuta ad andare avanti ed affrontare i problemi. Grazie infinite.

Rianimazione post incidente e trauma cranico.

Meravigliosa eccellenza

Nella sfortuna, abbiamo avuto modo di apprezzare un gruppo coeso di persone con professionalità, dedizione ed umanità veramente al di sopra di qualsiasi aspettativa.

Tutto questo si aggiunge una organizzazione impeccabile.
Meravigliosi!!

Trauma cranico.

Grazie ai medici, agli infermieri, agli inservienti, grazie per la vostra professionalità, per la sensibilità, per la passione con cui vi prendete cura dei nostri cari. Grazie perchè avete permesso a mio fratello di tornare a vivere.

Politrauma con emorragia polmonare.

Angeli

Ognuno di noi ha un angelo custode, io ne ho avuti tanti nel periodo che sono stato in rianimazione 1 del Policlinico Santa Maria alle Scotte di Siena.
Grazie ragazzi, siete straordinari.

Emorragia cerebrale.

L'ho già fatto di persona, ma volevo anche qui esprimere tutta la mia ammirazione e il mio ringraziamento a tutto il personale del reparto che, nel mio caso, è stato fondamentale per la mia guarigione. Vi terrò sempre nei miei pensieri e nel mio cuore. Fate un lavoro che è possibile fare al meglio solo se lo si fa con amore.
Grazie ancora.
Un bacio a tutti voi.

Coma farmacologico in seguito a politrauma con trauma cranico.