Santa Rita Hospital di Montecatini Terme

4.4

Intervento all'anca - dr. Fresta

Struttura bellissima, pulita... Personale molto accogliente e servizievole nei confronti del paziente. Il dottor Luca Fresta è stato presente e rassicurante nei miei confronti anche la mattina pre intervento.

Protesi anca sx.

Intervento all'anca

Struttura rinomata nel campo dell'ortopedia, per questo mi sono rivolto a loro con fiducia. Degenza di 4 notti. Personale medico fantastico, così come quello infermieristico.
Fisioterapista straordinario.
Intervento di protesi d'anca perfettamente riuscito.
A coronare il tutto, attenzione all'igiene (e non solo delle camere) altissima. Niente è dato per scontato, ogni cosa è organizzata e gestita nei minimi particolari.
Davanti a cotanta professionalità, queste PERSONE sono pure gentili e molto simpatiche.
TOP.

Artrosi anca sx.

Protesi anca

Sono stata operata all'anca destra con una protesi totale.
L'intervento è avvenuto all'ospedale Santa Rita a Montecatini a causa dell'emergenza pandemica.
Comunque con il massimo dell'efficienza e assistenza (come mi sarei aspettata all'ospedale di Fucecchio).
Vorrei ringraziare il dottor Luigi Volpe per la gentilezza e professionalità.
Altresì ringrazio il suo staff per la disponibilità e il supporto.

Coxartrosi.

Intervento alla spalla

Mio padre è stato operato alla spalla x lesione alla cuffia il 21 di novembre. L'intervento è riuscito bene e all'inizio siamo rimasti positivamente colpiti dalla struttura e da tutti gli operatori sanitari che lo hanno assistito. Ad un mese di distanza mio padre si ritrova con una trombosi alla vena cefalica documentata da ecocolor doppler, allora mi chiedo se non fosse stato il caso di prescrivere un anticoagulante, magari come di prassi ovunque al giorno d'oggi?

Lesione cuffia dei rotatori spalla sx.

Ringraziamenti alla Ortopedia

Circa un anno fa sono stato operata di alluce valgo al piede sinistro, il dolore che provavo era ormai insopportabile e non potevo più rimandare l’intervento. Il recupero è stato un po' lungo, ma sono riuscita dopo qualche mese a riprendere anche con l’attività sportiva, risolvendo totalmente il problema. Per tutto questo ringrazio l’equipe medica che mi ha operata e tutto il reparto di Ortopedia, si sono mostrati tutti professionali e disponibili. Grazie.

Alluce valgo.
Competenza, professionalità, disponibilità.

Ottima struttura

Mi sono rivolta alla Casa di Cura Santa Rita di Montecatini Terme per una patologia di interesse ortopedico. Per quanto riguarda la mia esperienza, ho riscontrato ottimi servizi e grande competenza sia medica che paramedica.

ortopedica
radiologia digitale

Paziente

Voglio ringraziare di cuore tutto lo staff del reparto di Ortopedia del S. Rita Hospital di Montecatini Terme, per avermi assistita con professionalitá e competenza amorevole durante il mio ricovero, effettuato per un intervento di protesi al ginocchio, ed in particolare ringrazio il Dott. Carlo Cossi, caro amico di vecchia data, grande Specialista di Eccellenza nelle patologie del ginocchio.
Mi avete restituito la voglia di andare...
Grazie!

Protesi al ginocchio.
L' alta professionalitá dei medici e la competente disponibilitá del personale.
La struttura è un po' vecchiotta, ma nel complesso accogliente.