Chirurgia senologica Campus Bio Medico Roma

4.7

LA BREAST UNIT NON HA UN ACCESSO OPEN

Su indicazione della mia senologa mi sono rivolta alla Breast Unit, ambulatorio di senologia "open" aperto il lunedì e il giovedì dalle 9.00 alle 11.00, per fare un'agoaspirato di una neoformazione sospetta. L'ambulatorio è senza appuntamento, per cui mi organizzo con il lavoro e arrivo al Campus Biomedico la mattina presto. Per errore, ho chiesto informazioni all'accettazione della mammografia. Le signore dell'accettazione mi hanno detto che dovevo fare la fila alle casse e così ho fatto. Arrivato il mio turno alla cassa, il personale mi ha detto che dovevo rivolgermi in un altro settore. Arrivo nel posto giusto, ormai alle 9.15 ed una volontaria mi ha detto che in realtà facevano solo 10 agoaspirati al giorno, e che ormai erano già stati tutti prenotati. Avrei dovuto tornare dopo qualche giorno mettendomi in fila la mattina presto, senza sbagliare settore. A mio avviso una neoformazione mammaria, di qualsiasi natura, non dovrebbe aspettare. Scrivere su internet ambulatorio "open" e poi fare solo 10 agoaspirati 2 volte a settimana con tutte le richieste che ci sono, fa perdere solo tempo alle pazienti. Contattato un altro ospedale, mi hanno programmato un'agobiopsia. Alla fine meglio così.

Neoformazione mammaria.