Senologia e Screening senologico Ospedale Foligno

4.4

REPARTO SENOLOGIA

Per l'esperienza vissuta posso dire che tutto il personale della struttura è stato all'altezza delle mie aspettative. Posso ringraziare il dott. LORETONI per la sua competenza e la sua grande disponibilità e umanità, cosa non di poco conto in queste circostanze.

FIBROADENOMA AL SENO.

Ottimo Reparto

Mi è sembrato un reparto valido sotto tutti i punti di vista: competenza dei medici e del personale non medico; organizzazione brillante; dialogo chiaro e semplice; grande disponibilità; efficienza; apparecchiature e dispositivi, per quel che posso capirne, moderni e validi.

Controllo mammelle con presenza di cisti.

Grande professionalità e gentilezza

Presso il reparto, a seguito di visita senologica, ho riscontrato ottima professionalità e gentilezza.

Visita senologica.

visita senologica Dott. Riccardo Loretoni

La scorsa settimana ho fatto per la prima volta mammografia ed ecografia al seno per un controllo presso l'Ospedale di Foligno e sono rimasta complessivamente molto soddisfatta. In particolare ho apprezzato la professionalità e la competenza del Dott. Loretoni, il quale (a differenza di tanti medici che visitano i pazienti come fossero solo dei corpi senza tenere conto dell'essere umano che c'è dentro) durante la visita mi ha spiegato molte cose senza fretta, facendomi sentire a mio agio.

visita di controllo seno.

elogio dott.ssa Cirirnei e reparto

Un reparto eccellente. La dott.ssa Cirirnei è una persona molto preparata e un medico dotato di rara umanità, chiara e precisa nello spiegare le cose e tutte le fasi necessarie. Ci siamo affidati e non ne siamo affatto pentiti.

Carcinoma mammario.

reparto senologia, dott.ssa Cirirnei

Devo ringraziare la competenza, la pacatezza, la gentilezza della Dottoressa Cirirnei e del personale del reparto, la mia esperienza è molto soddisfacente. Ritengo questa essere una struttura da consigliare a chi si trovi a dovere affrontare un gran brutto momento come quello della scoperta di avere un tumore alla mammella... Grazie di cuore, Laura

Carcinoma della mammella.

visita senologia Ospedale di Foligno

Ho fatto la mammografia presso l'ospedale per la prima volta e devo dire che mi sono trovata benissimo con l'equipe del reparto di Senologia. Mi hanno addirittura dato il risultato al momento della visita, visto che venivo da fuori, in modo da non dover ritornare. Mi sembrano molti organizzati e competenti.
Grazie mille.

mammografia.

REPARTO SENOLOGIA

Mi sono trovata veramente male all'ospedale di Foligno nel reparto di senologia.
Sono stata poco seguita in un momento così delicato per una donna, non ho avuto né sicurezze, né controlli sufficienti, tantomeno supporto.
Sono delusa e amareggiata da questo reparto che funziona veramente male!!!
Sconsiglio alla grande. Fortuna c'è l'ospedale di Perugia: clima totalmente diverso, persone più competenti, sempre pronte a rassicurarti e soprattutto sempre disponibili.

Carcinoma mammario.

Viva Minciotti, ma adesso non c'è più

Se avete necessità di un chirurgo senologo, non consiglierei più la struttura! Ottima invece l'oncologa dottoressa Sassi.

Tumore al seno.