Senologia Humanitas Gavazzeni

4.9

Chirurgia mammaria - mastectomia

Voglio fare i complimenti a tutto il reparto di senologia.
Sono stata operata il 25/7/2023 ,devo però ringraziare in modo particolare il Dottore Paolo Arnone, eccellente senologo e la Dottoressa Antonella Montagnese, eccellente chirurgo plastico, per la loro professionalità , umanità e dolcezza. Fin dalla prima visita mi sono sentita accolta, donandomi serenità e fiducia, vi sarò per sempre riconoscente. Vi considero i miei angeli con camice e bisturi!
Non è finita... ma siamo ottimisti.
Grazie Humanitas Gavazzeni di Bergamo.

Elogi Dr. Stratta

Voglio ringraziare il Dott. Gregorio Stratta. Dopo una visita scrupolosa, mi ha suggerito una quadrantectomia al seno e mi ha accompagnata per tutto l'iter.
Eccellente sotto tutti i punti di vista: professionalità, cortesia, umanità e serietà. Lo consiglio vivamente e ringrazio il Dr. Salvini per averlo proposto.

Senologia

Mi sento di fare i complimenti a tutto il reparto di senologia e consiglio vivamente a chi avesse bisogno di scegliere questo reparto ad occhi chiusi.
Grazie per la vostra disponibilità e per tutte le attenzioni che mi avete dedicato, siete dei medici speciali. Devo dire che ho incontrato degli Angeli, perchè i medici come voi non guariscono solo il dolore fisico del paziente, ma lo aiutano emotivamente a superare il dolore e la sofferenza. Grazie per essere stati dei bravissimi chirurghi e delle persone molto umane.
Dottore Gregorio Stratta e dottore Massimo Grassi: siete stati molto di più di semplici medici, siete stati psicologi sostenitori e amici. Grazie di tutto.
Ringrazio tutta l'equipe e gli infermieri del reparto; se dovessi dare un voto è 10 e lode, 10 stelle!!!

Carcinoma infiltrante della mammella.

Grazie!

Sono stata seguita dal dr. Grassi e dal dr. Valenti con la massima professionalita' e dolcezza dopo una diagnosi di tumore alla mammella. Mi hanno trasmesso sicurezza e grande fiducia per il futuro.
Gli saro' sempre riconoscente. Grazie con tutto il cuore.
Gisella Mazza

Tumore al seno.

K mammario

Fondamentale per me la visita senologica col dr. Massimo Maria Grassi per iniziare un percorso mirato/personalizzato diagnostico di individuazione del tumore; quindi intervento conservativo e assistenza presso la Breast Unit di cui è coordinatore per cura e prevenzione secondaria.
Grazie a lui e collaboratori per la loro professionalità e umanità.
Grazie per la serenità e qualità di vita, che a distanza di un anno e mezzo testimonio.

K mammario.

Più che soddisfatta

Devo fare i miei complimenti a tutto lo staff guidato dal dott. Massimo Grassi. Personale attento e competente. Appena diagnosticato un carcinoma mammario da una dottoressa scrupolosa ed attenta, nel giro di brevissimo tempo sono stata sottoposta all'intervento di quadrantectomia laterale. Ho ricevuto un´ottima assistenza da parte di tutto il personale. Bravi bravi bravi!!!!!!

Ottimo trattamento

Complimenti e grazie di cuore a tutto lo staff per come sono stata trattata.

Tumore al seno.