Studio dentistico Abaco di Monza

Dentisti

Soddisfatta

Secondo "step" del mio piano di cura completato! Un doveroso grazie alle ragazze della reception e alle assistenti, sempre gentili e disponibili.
Pollice in su per il dott. Giuseppe Dibenedetto per la sua cordialità e professionalità a prova di... sorriso!

Motivo della visita
Otturazioni estetiche incisivi superiori.

Ottimo

Professionali, gentili, con una accortezza unica nel gestire la bambina nonostante sia la sua prima "esperienza".
Apparecchio messo, pollicino tolto, obiettivo raggiunto.

Apparecchio dentale.

Grazie!

Studio Abaco mi ha cambiato la vita, e no, non esagero: oggi non ho più paura di sorridere, non devo più contenere la più bella espressione della felicità e lo devo al Dr. Galli, alla sua assistente Gaia ed alla Dr.ssa Trabucco con la sua assistente Gloria.
Il desiderio di avere un bel sorriso mi ha portato a fare una ricerca prima di scegliere la struttura a cui affidarmi e, nel marasma del settore, Studio Abaco è una certezza sia nella diagnosi, sia nella pianificazione del percorso da seguire, sia nella chiarezza e convenienza sui costi, assolutamente senza sorprese! Grazie per tutto!

Ortodonzia.

Grazie dott.ssa Ragni Cristina

Volevo ringraziare la dott.ssa Ragni per avermi salvato le vacanze: grazie alla sua disponibilità e professionalità sono partita e ho potuto trascorrere una settimana di relax.

Motivo della visita
Estrazione e cura dente del giudizio + cura dente adiacente.

Dente devitalizzato il 26 dicembre

Dopo alcune notti in bianco e non riuscendo piu' a gestire il dolore, mi sono recato questa mattina 26 dicembre per la prima volta in questa struttura. Ho trovato persone preparatissime e gentilissime verso il cliente, mettendomi a mio agio solo con poche parole... Mi hanno devitalizzato il dente in pochissimo tempo e sono tornato a stare bene immediatamente.
Grazie veramente. 5 stelle sono anche poche...

Motivo della visita
Problema ad un dente da devitalizzare.

Ottimo

Ho avuto un problema, ho cercato in internet e mi sono recato in questo centro vicino alla mia abitazione.
L'ho trovato molto accogliente, con personale gentile, disponibile e preciso nelle spiegazioni.
Molto brava la dottoressa che mi ha fatto un'estrazione con sutura. Grazie.

Motivo della visita
Dente che si muoveva e provocava parecchio dolore.
Costo del trattamento
Non sono troppo pratico dei costi, ma mi sembra ok per quello che mi è stato fatto.

Fantastico

Mio figlio è in cura con la dottoressa Murruni, bravissima e professionale.
Ha un amore per il suo lavoro che coinvolge anche i suoi pazienti.. Mio figlio, che non si fa toccare da nessuno, quando la vede si affida a lei completamente senza paura. Davvero brava e riesce a metterti a tuo agio, che vuol dire tanto.
Complimenti.

Carie.

Dott.ssa Caimi, unica

Sono seguita oramai da anni dalla dott.ssa Caimi per un problema di carie continue che si formano in punti atipici ed evolvono molto rapidamente. La dottoressa ha dimostrato una grandissima competenza nella gestione del problema, inoltre è precisissima e scrupolosa. La consiglio vivamente, soprattutto se si ha un problema difficile da risolvere.

Motivo della visita
Continue carie e devitalizzazioni.
Costo del trattamento
Il giusto per un lavoro ben fatto.

Convenienza

Giovani si, ma di qualità... e non solo

La recensione precedente contiene delle inesattezze.
Nello studio Abaco non ci sono solo giovani odontoiatri.
Oltre ai due “anziani” titolari (Dott. Galli e Dott.ssa Runco) ci sono infatti altri quattro dentisti che lavorano con noi rispettivamente da 18 anni (Dott. Busetto), 16 anni (Dott.ssa Ragni) e 9 anni (Dott.ssa Caimi e Dott. Di Stefano).
Sono questi i collaboratori che si occupano delle riabilitazioni complesse.
I giovani odontoiatri si occupano invece della conservativa, della chirurgia estrattiva, dell’endodonzia e della protesi più semplice.
Sono giovani che oltre a portare con se un grande entusiasmo, hanno un curriculum di tutto rispetto e votazioni di laurea eccellenti. Molti di loro sono specializzandi in Chirurgia Orale, altri hanno conseguito Master Universitari, alcuni collaborano con l’università nella ricerca ed hanno fatto numerose pubblicazioni.
L’inserimento di questi giovani, è stata una precisa scelta dettata dal desiderio di unire all’esperienza dei più “anziani” l’entusiasmo e lo stretto contatto che questi odontoiatri hanno con il mondo universitario ed ospedaliero, che è uno stimolo per tutti a mantenerci in continuo aggiornamento.
Per conoscere meglio l'equipe, consultate il sito: http://www.studiodentisticomonza.com/cms/lo-staff-medico

Il Direttore Sanitario
Dott. Massimo Galli

Patologia orale.

Gentilezza e professionalità

Abito a Paderno Dugnano e su consiglio di una parente Sabato 21 giugno alle ore 9.30 ho contattato lo studio per notte in bianco e fitte lancinanti.. Ho raggiunto lo studio e la prima impressione è stata molto positiva.. Ala reception mi hanno fatto compilare la scheda e nel giro di 15 minuti una dottoressa si è presentata e mi ha fatto accomodare; ero nervosa più che altro per il timore di tornarmene a casa senza aver risolto nulla... ma la Dott.ssa Trabucco ha ascoltato il tutto, mi ha visitato, eseguito due radiografie, estratto il dente e suturato la ferita... Il tutto con professionalità, gentilezza e tanta disponibilità verso di me. Non da ultimo il fatto che prima di congedarmi ha dichiarato che le avrebbe fatto piacere rivedermi e togliermi i punti di sutura, ma che ero libera di andare dal mio dentista di fiducia.. Che dire... le ho risposto che assolutamente sarei tornata da lei e di darmi quindi un appuntamento. Il mio commento non può che essere positivo al massimo. Lo consiglio vivamente.

Motivo della visita
Estrazione dentaria a seguito di doloroso fitte.
Euro 130,00.

Convenienza

Problemi all ATM risolti con successo!!

Finalmente!
La equipe medica che ho trovato mi ha saputo risolvere un problema di occlusione che da qualche anno mi aveva costretto a visitare altri dentisti, con scarsi risultati. Sono stato visitato non in maniera sbrigativa come altri posti, ma con grande attenzione e la dott.ssa Runco ha saputo spiegarmi e a farmi comprendere a fondo il mio problema e la terapia proposta. Ora i dolori articolari sono diminuiti se non quasi scomparsi.
Sono veramente contento di aver trovato un gruppo di professionisti così disponibili e competenti.
Consiglio vivamente a tutti questo studio.
Daniel

Motivo della visita
Problema all'occlusione e dolori all'ATM.

Eccellente struttura

Mi sono recata presso lo studio Abaco per effettuare la visita ortodontica, che offrono gratuitamente ai nuovi pazienti, un po' per curiosità e un po' per trovare una soluzione per risolvere i miei denti un po' sporgenti. Sono stata visitata dalla Dott.ssa Runco, la quale mi ha trovato una soluzione molto più comoda e decisamente più estetica rispetto a quelle propostemi da altri odontoiatri, utilizzando questi nuovi apparecchi invisibili che davvero non si vedono per niente! Mi ha saputo spiegare con competenza e molta gentilezza i motivi della scelta del trattamento e mi son sentita davvero presa in considerazione. Consiglio vivamente a tutti di farci un salto, che magari scoprite dei problemi che non sapevate di avere e poi non vi costa nulla!
Oltre a fare i complimenti per la struttura nuova e moderna, volevo anche ringraziare tutto lo staff per la gentilezza e cordialità. Un saluto e a presto.
Francesca

Visita ortodontica.
Gratuita.

Convenienza

Con i bambini sono fantastici

Avevo già fissato un appuntamento per curare i denti a mia figlia in anestesia generale ma, su consiglio di una amica, mi sono rivolta allo studio Abaco. All'inizio mia figlia non voleva nemmeno guardare la dentista, ma dopo dieci minuti era seduta in poltrona, rilassata e collaborante. Ero veramente senza parole: fino ad allora si era sempre rifiutata anche solo di aprire la bocca!
Si è lasciata curare dalla dott.ssa Runco non solo quel dentino ma, successivamente, tutti gli altri! Abbiamo così evitato un dispendioso intervento in anestesia generale!

Motivo della visita
Devitalizzazione dente da latte.
100 euro.

Splendida Nuova Sede!!

Sono tornato per la abituale visita di controllo, che effettuavo ogni anno nella vecchia sede di via Cavallotti (tra l'altro vi segnalo che si sono trasferiti in via Pellettier 4 all'angolo con via Sempione, nella galleria a fianco a Equitalia) e sono rimasto colpito dalla nuova sede, ampia ed elegante con attrezzature nuovissime, ma con la stessa cordialità di sempre.

Motivo della visita
Abituale visita di controllo.
Gratuito.

Lo consiglio

Over 60, qui in cura da alcuni mesi dopo esperienza negativa in una clinica in Monza.
Mi trovo molto bene per professionalità, cortesia, disponibilità riscontrate, nello specifico del dott. Vania.
Consiglio vivamente la struttura.

Motivo della visita
Cure atte alla massima conservazione per parodontite.

Bravini...

I dentisti di questo centro sono piuttosto bravi, tuttavia sono tutti molto giovani e, quindi, non molto esperti. Se il problema in questione è uno dei soliti e dei più comuni è tutto ok, ma se la situazione da affrontare è un po' più complessa, non sanno bene cosa fare. I due dentisti-capi, che sono più "anziani" e quindi più esperti, non sono sempre presenti per dare indicazioni e dritte.
Pertanto, il mio consiglio è questo: se avete urgenze legate a problemi "semplici" (carie, pulpiti, fratture esterne...) rivolgetevi pure a questo centro; se dovete risolvere questioni complicate, è meglio che andiate altrove.

Problematiche varie.