Cure palliative Ospedale Infermi

Ernia del disco e blood patch

Entro nel reparto di terapia antalgica zoppicando. E ne esco in sala operatoria... Un calvario.
Grazie solamente alla dottoressa Righetti che mi ha operato.
I suoi colleghi, lavorando con sufficienza e fretta, hanno aggravato la mia patologia, cosi che dopo 20 giorni di ricovero in medicina d'urgenza, mi hanno dovuto operare per rimediare il loro sbaglio.
Per carità, errare umano est, ma con la tecnologia che abbiamo a disposizione oggigiorno, certi errori si potrebbero evitare.
Personalmente mai più Rimini.

Ernia del disco cronica.

Servizio al paziente zero

Sono entrato al pronto soccorso con lancinanti dolori alla schiena. La bravissima dottoressa Fusi mi ha ordinato una RM, dicendomi che dopo il risultato sarei dovuto andare direttamente, senza CUP, al reparto antalgico (come previsto anche dal sito stesso); invece non mi hanno accettato tra mille scuse e sono dovuto tornare a casa col dolore lancinante di tre ernie e andare a pagamento (per di più sono disoccupato).

Lombalgia.