Terapia Antalgica Ospedale Sant'Antonio Padova

4.4

Dottor Palumbo 4ever!

Ho conosciuto il dottor Palumbo mediante un altro bravissimo chirurgo. Il dottor Palumbo incarna in modo encomiabile pazienza, calma, sicurezza, competenza, empatia, pazienza... in breve, tutti i medici dovrebbero essere come lui.
Mi sono sentita rassicurata e ho potuto apprezzare il fatto di essere una persona e non un numero.
Grazie dottor Palumbo, lei è unico, rimanga sempre così!

Lombosciatalgia.

Super

Posso solo dire un GRAZIE immenso al dottor Palumbo.
Dopo tanti anni di dolori, ora finalmente, grazie a lui e alle sue intuizioni di cure adatte, mi sembra di essere tornata a vivere. Non vorrei dirlo troppo forte però.
Dolori da più di trent’anni dovuti ad artrite reumatoide, fibromialgia e altre patologie; 18 interventi di cui due (2019 e 2021) alla colonna per stabilizzarla unendo anche le sacroiliache, nel 2020 neurostimolatore midollare.
So di essere un caso difficile per ogni medico che incontro, ma il dott. Palumbo e il resto del personale a lui vicino fa sentire ognuno a proprio agio, non ci si sente un numero, ma un paziente. Grazie dottore.

Lombalgia.
Artrite reumatoide.
Fibromialgia.

Dott. Palumbo forever

Un semplice grazie per il medico eccezionale e la persona umana (paziente, calma, empatica) che è.
Grazie anche alla Sua infermiera che ha saputo rendersi disponibile nel momento del bisogno.

Eliminazione dolori lombari

Ho conosciuto il Dott. Joseph Palumbo grazie ad un amico che, a conoscenza delle mie problematiche lombari, mi ha indirizzato a lui. Dopo sei mesi dall'applicazione di differenti terapie associate, posso affermare di aver già ora risolto quasi completamente i dolori lombari che mi affliggevano da anni, al punto che ho chiesto di poter risolvere pure quelli alle spalle che nel frattempo sono comparsi. Fortunatamente ho trovato un medico preparato, competente e disponibile.
Grazie dottor Palumbo!

Dolori lombari.

Competenza ed efficienza

Ho accompagnato mio nonno dal dott. Gaetano Palumbo per trattare dei dolori causati da artrosi alle ginocchia. Le infiltrazioni di acido ialuronico e ozono si sono dimostrate efficaci nel ridurre il dolore che provava a camminare.
Da sottolineare, oltre alla competenza, anche la pazienza e la gentilezza del dottore nello spiegare a mio nonno, che é un po' sordo, cosa aspettarsi dalla procedura!

GONARTROSI.

Attenzione e disponibilità

Sono stata visitata dal Dott. Palumbo, un ottimo professionista, molto disponibile e attento al paziente. Ho avuto necessità di una terapia urgente per la mia cervicalgia e mi ha ricevuto il giorno stesso.

Cervicalgia associata ad emicrania.

Ernia del disco e borsite all'anca

Sono stata visitata oggi pomeriggio dal Dr. Palumbo e ho trovato un ottimo professionista, molto attento e gentile, ma soprattutto un medico che ascolta il paziente, cosa molto rara da trovare oggi giorno.
Ha controllato attentamente i miei esami, esaminando le possibili soluzioni.
Sono rimasta molto soddisfatta.

Borsite trocanterica.

Trattamento ernia discale

Sono stato trattato dal dott. Gaetano Palumbo per ernia discale. Il dottore ha eseguito una infiltrazione peridurale transforaminale con ozono con ottimi risultati. Ho trovato un professionista molto attento alla mia problematica e scrupoloso nell’esecuzione della procedura.
Consiglio vivamente il dottor Palumbo per questa tipologia di problematica.

Esperienza positiva

Ho avuto modo di conoscere il dottor Gaetano Palumbo in quanto ho avuto bisogno di sottopormi ad infiltrazioni di collagene al ginocchio. Ho trovato uno specialista preparato e propenso ad ascoltarmi e rispondermi riguardo la terapia che sto seguendo ed i miei vari dubbi.

Infiammazione del tendine rotuleo.

Lo consiglio vivamente

Sono arrivata alla Terapia Antalgica del Sant'Antonio che stavo malissimo.
Dopo la prima infiltrazione sono migliorata tanto. Ottimo servizio. Il medico è bravissimo, umano, ascolta le persone e le sa consigliare. Le sue assistenti sono bravissime.
Che dire. Io ho avuto un'ottima esperienza e sono ancora in cura da loro.
Ringrazio di cuore per la loro competenza, comprensione e disponibilità.

Grazie alla Terapia Antalgica del S.Antonio

Dopo 17 anni che convivo col dolore cronico, dovuto ad un errore successo durante un intervento in altra struttura, mi rivolgo al reparto di Terapia Antalgica dell'ospedale Sant'Antonio come ultima spiaggia in cerca di aiuto, e la mia grande sorpresa è stata quella di trovare il Dott. Gaetano Palumbo: medico UMANO, CHE ASCOLTA e SOPRATTUTTO che è PREMUROSO nel cercare tutti i modi per risolvere il problema che ti ha portato da lui. Mi ha ridato la speranza. Complimenti al personale che l'accompagna, poiché la gentilezza dell'infermiera e la loro disponibilità è unica. Grazie di cuore per darmi l'opportunità di avere una vita più decente, oggi mi sento più serena e tranquilla al sapere che esiste un eccezionale reparto dove troverò sempre la risposta e l'appoggio di cui avevo proprio tanto bisogno.
Spero e auguro a tutti coloro che dovessero avere necessità di una cura in questo reparto, di provare le stesse sensazioni che ho io adesso.
GRAZIE DOTT. GAETANO PALUMBO e la prego: non cambi mai.

Dolore cronico - neurostimolatore spinale.

Pompa del dolore

Mi sono appoggiata al dott. Gaetano Palumbo per terapia intratecale e devo dire che ho trovato un medico gentilissimo e competente, che mi ha lasciato parlare dei miei problemi ascoltando con pazienza e umanità la mia lunga storia.
L'infermiera l'ho trovata gentilissima, cortese e premurosa.
Che dire, grazie di cuore anche da parte dei miei famigliari. Adesso mi sento al sicuro.
Consiglio a tutti il dottor Palumbo.
Sono una ex infermiera.

Dolore neuropatico - pompa intratecale.

Ottimo

Sono stato visitato dalla Dott.ssa Duse. Ho portato le mie Tac e lastre. Ho potuto constatare la competenza e la gentilezza della dottoressa e della sua assistente. Sono entrato in Ospedale con un forte dolore alla schiena e sono uscito senza dolore. Purtroppo dopo molti mesi il mal di schiena ritorna e devo ripetere la cura antidolorifica, ma sono tornato a vivere e a lavorare. Non posso che ringraziare la dottoressa Duse.

Dolore forte alla 4/5 vertebra lombare.

SALVATA

Dopo oltre 4 anni di sofferenze, peregrinazioni tra urologi e ginecologi, esami, anche invasivi, e terapie inutili, sono stata indirizzata alla dr.ssa Duse, che mi ha restituito la vita, individuando immediatamente la terapia adatta al mio caso.
Ringrazio la dr.ssa Duse e i suoi collaboratori non solo per la competenza, ma anche per l'umanità e la disponibilità sempre manifestate, qualità assolutamente non scontate.

Dolore e spasmi pelvici.

OTTIMI MEDICI

QUESTO CENTRO E LA DOTTORESSA DUSE HANNO RESTITUITO DIGNITA' ALLA MIA VITA.. GRAZIE PER LA VOSTRA COMPETENZA E PROFESSIONALITA'.

TERAPIA ANTALGICA.

Reparto di terapia antalgica ospedale Sant'Antonio

Tornato dopo ciclo di mesoterapia e terapia di radiofrequenza nell'anno 2018, nella visita ho trovato la dottoressa nervosa, sbrigativa e anche un po' arrogante. Non è così che si tratta chi soffre.
Mai più in questo ospedale.

Dolori alla scapola e alla schiena a seguito di un trauma.

Nevralgia di Arnold

La dottoressa mi ha operata per l'inserimento di neurostimolatore. Le mie condizioni di salute sono peggiorate fino al punto di telefonare per chiederle aiuto al telefono. Mi ha risposto che avrei dovuto chiamare prima, lei doveva andare in ferie. Sempre telefonicamente ho chiesto spiegazioni per il mal funzionamento del dispositivo impiantatomi, ha risposto con una email scrivendo l'opposto di ciò che mi aveva detto l'ingegnere, dove i parametri scritti non corrispondevano a quelli riportati sul passaporto del neuro stimolatore... : mi ha inserito un neuro stimolatore diverso da quello di cui avevamo discusso...

Nevralgia del nervo di Arnold.

Diagnosi sbagliata

La dott.ssa Duse non ascolta il paziente.
Io sono affetta da neurite ischiatica a livello del gluteo, non ho alcuna ernia lombare come sentenziato dalla dott.ssa Duse. La conferma attraverso TAC in pronto soccorso eseguita ieri dopo la sua visita, che annulla completamente tutte le sue tesi diagnostiche, ed ecografia in struttura privata, eseguita in data odierna, che conferma le convinzioni della paziente (tesi assolutamente denigrate dalla suddetta dottoressa).

Neurite ischiatica a livello del gluteo.

Quando si è in torto

Gentile dott.ssa,
in data odierna lei ha ricevuto mia madre, paziente BARONI SILVIA, con mezz'ora di ritardo e con un tono che mi limito a definire inadeguato e scostante verso una persona che lei sa essere portatrice di sofferenza.
Quel che è più grave, ha dimostrato di non avere presente l'appuntamento e neppure la cartella clinica della paziente.
Erano state concordate delle sedute terapeutiche con la richiesta precisa dell'impegnativa da parte del curante.
Il buon gusto e il buon senso insegnano almeno a scusarsi di fronte ad un proprio errore e a non aggredire le persone quando queste sono nel giusto.
Ho letto il suo curriculum vitae. Credo, dottoressa, che lei si ritenga una luminare della scienza.
Credo, inoltre, che un pizzico di umilità insieme ad una maggiore attenzione, giovino e contribuiscano ad una migliore edificazione della sua persona ed ai numerosi congressi ove lei ha relazionato.
La ringrazio,
Elena Barcaro