Terapia del dolore Ospedale Potenza

Infiltrazioni

Competenza e disponibilità.

Epicondilite.

Emicrania

Da circa tre anni soffro di un mal di testa che mi prende l’emisfero sinistro, l’occhio e parte del viso. Dopo aver consultato vari medici e preso tanti farmaci per l’emicrania senza risultati, ho avuto la fortuna di conoscere il Dott. Giardina, che ha avuto l’intuizione di trattarmi come nevralgia del trigemino, eseguendo blocchi antalgici e radiofrequenza.
Risultato eccellente, in quanto sono passato ad avere in pochi mesi pochissimi mal di testa e ad eliminare quasi del tutto gli antidolorifici. Oltre alla professionalità del Dott. Giardina a capire che la mia patologia non era emicrania ma nevralgia del trigemino, voglio sottolineare l’umanità tra medico e paziente e la disponibilità dimostratami da questo medico. Un plauso va anche al suo staff infermieristico, veramente efficiente, disponibile e gentile.

Nevralgia del trigemino.

Dopo anni di notti insonni per dolori forti a gambe e glutei, l'8 maggio in sala operatoria per "Radiofrequenza sacro-iliaca".
Sono rimasta stupita da tutti: grande disponibilità del personale infermieristico, molta competenza e umanita' della dottoressa anestesista e superba professionalità del dott. Antonio Giardina, che ringrazio di cuore per l'affettuosità dimostrata.
Ora sto bene, sono rinata. Grazie dott. Giardina.

Coxartrosi.

Terapia del dolore

Estremamente gentili e professionali sia i dirigenti medici che il personale infermieristico.

Problemi alla colonna vertebrale.

Ottimo servizio sanitario

Sono infermiera, questa recensione non voglio che sia di parte, ma la struttura la consiglio da paziente.
Il problema non lo si risolve, la mi è patologia cronica, ma ho recuperato molto, eliminando i problemi che erano quotidiani per affrontare l'attività soprattutto lavorativa.

Riduzione marcata spazio vertebrale L5-S1.

Riconoscenza

Personale preparato, gentile, accogliente, ad iniziare dal dottor Antonio Giardina, propenso a trovare sempre una terapia soggettiva, a finire alla figura dell'OSS.
Persone empatiche, attente al dolore altrui.

Fibromialgia.

Eccellenza Lucana

Un riferimento per i cittadini della Basilicata, ma non solo. Affluenza dalle regioni limitrofe. La soddisfazione dei pazienti è il miglior indicatore.

Lombosciatalgia.

Infiltrazioni di cortisone

Ho avuto modo di conoscere il Dott. Giardina anni fa. Mia madre, allettata da mesi a causa di diverse ernie del disco e stenosi del canale vertebrale, necessitava l'intervento che lei ha sempre declinato. Allora ci siamo rivolti alla terapia del dolore, e si è ritrovata in piedi, dopo pochi giorni dalla terapia. "Sono stata miracolata ", diceva spesso mia madre. Nessun miracolo, era solo un medico che, con i suoi collaboratori, offriva professionalità, cortesia ed estrema disponibilità, sempre...
Ancora grazie Doc.

Ernia del disco e stenosi del canale vertebrale.

Fibromialgia

Professionista umano e competente! Una fortuna averlo conosciuto... Grazie alla terapia suggerita sto finalmente meglio!

Fibromialgia.

Terapia del dolore

Eccellenza e professionalità del Dott. Antonio Giardina, oltre ad estrema disponibilità e cortesia. Complimenti dottor Giardina, "ad maiora".

Sacroileite associata a coxartrosi bilaterale.

Terapia dolore

Competenza e gentilezza. Ottimo esempio di sanità pubblica.

Fascite plantare.

Professionalità e competenza

Ottima professionalità e competenza!!!

Epicondilite.

Personale

Responsabile del reparto e personale intero molto professionali, competenti e umani.

Ernia discale con interessamento del nervo cruniale

Recensione dopo radiofrequenza

Professionalità eccellente. Disponibilità al di sopra della media. Risultato eccezionale.
Dopo anni di antidolorifici, grazie al personale della terapia del dolore del San Carlo di Potenza e grazie al dottor Giardina, con la radiofrequenza il dolore è scomparso del tutto. Ovviamente per il problema prettamente articolare dovrò procedere con l'intervento, ma già poter riposare senza il dolore fisso e costante è un miracolo, e finalmente il dolore non fa parte più della mia quotidianità.

Gonalgia cronica bilaterale.

Disponibilità e competenza

Reparto eccellente, come di eccellenza è la competenza del dott. Giardina. Ottima organizzazione, ottimo rapporto instaurato con il paziente.

Sciatalgia.

Trattamento lombosciatalgia

Sono molto soddisfatto. Ottimo reparto e dottor Giardina davvero competente e umano.

Lombosciatalgia.

Terapia del dolore Dottor Giardina Antonio

Sono la figlia di una paziente molto anziana, per cui per ovvie ragioni scrivo io.
La competenza del Dott. Giardina è indiscutibile, visti i risultati ottenuti nel corso del tempo (infiltrazioni, TENS). Ma ciò che non è scontato, purtroppo, in una struttura pubblica, è l'accoglienza del paziente e non solo; diamo merito a tutta l'equipe sanitari ed agli infermieri che hanno garbatezza, gentilezza e amoverolezza, tutte doti che si coltivano e si perfezionano in un ambiente composto da professionisti competenti e preparati.

Dolori diffusi a causa del deterioramento dei legamenti e delle cuffie delle spalle, oltre che dolori per artrosi e forma grave di artrosi cervicale.

Radiofrequenza

Non posso che lasciare una recensione positiva per il dottor Giardina ed il suo staff. Personale gentilissimo, molto professionale e che sa mettere a proprio agio il paziente.
Mio padre soffre di un forte dolore al ginocchio (premetto che sarebbe da operare, ma per paura non è stato mai fatto), non riusciva più a camminarci sopra. Il dottor Giardina mi ha suggerito questa nuova tecnica e ci siamo affidati totalmente in quanto ottimo medico. Non finiremo mai di ringraziarlo, ora mio padre è ritornato a camminare senza dolore.

Artrosi ginocchio.

Professionalità

Il Dr. Giardina riesce a coniugare una grande professionalità con una grandissima umanità e disponibilità, cosa che noi lucani non siamo abituati a ricevere in ospedale. Grazie Doc.

Lombalgia.