Terapia intensiva neonatale Policlinico Umberto I

4.9

TIN POLICLINICO UMBERTO I

Mio figlio, che oramai ha 12 anni, e' arrivato alla TIN dell'Umberto I che aveva 3 ore di vita con un distress respiratorio. Era praticamente in condizioni disperate, per cui abbiamo passato quasi un mese d'inferno ed e' solo grazie ai medici che sono lì, in trincea come dico io, che ora mi ritrovo un figlio stupendo, alto piu' di me, intelligentissimo e soprattutto sano; cio' che non si sperava....
Grazie ancora, anche a distanza di 12 anni.

DISTRESS RESPIRATORIO.

Direi il miracolo del Policlinico Umberto I..

Gli angeli del Policlinico Umberto I di Roma hanno salvato i miei due figli: uno nato a 32 settimane; l'altro a 26 settimane e rimasto in Terapia Intensiva Neonatale per 95 giorni.
Per ogni problema mi sono rivolta a loro con fiducia ed i risultati si sono visti... Ora il mio grande ha 12 anni, è alto 1,60 mt. ed è sanissimo, dopo aver combattuto con le allergie risolte dalla professoressa Anania (reparto di Gastroenterologia ed Epatologia Pediatrica). Il piccolo ha ora ha invece 7 anni (peso alla nascita 600 gr.), è alto 1,34 mt. e pesa 34 kg...

Prematurità.

TIN

Volevo fare tanti complimenti al reparto T.I.N.
Il 16 giugno 2004 è nato mio figlio e, causa prematurità grave, dal Policlinico Casilino è stato trasferito in questo ospedale.
Grazie a tutti i dottori e infermieri per avere salvato mio figlio Manuel, che grazie a voi oggi sta bene. Tanti complimenti a tutti i dirigenti medici del reparto, nonchè ai medici dei reparti che collaborano con la terapia intensiva, tra cui in particolare un abbraccio al professor Marino, direttore della cardiologia pediatrica, nonchè del Dipartimento di Pediatria: è davvero un ottimo dottore.

Prematurità.

Grazie al TIN e al TIP

Ho trovato un reparto ottimo, medici molto competenti e personale tutto professionale e cortese. Grazie per esservi presi cura del mio piccolo tesoro.

Distress respiratorio.

ringraziamenti infiniti

Volevo ringraziare con tutto il mio cuore la terapia intensiva neonatale T.I.N. per aver salvato e assistito con molta cura e scrupolosità il mio bambino, e che tutt'ora ancora segue con precisione e attenzione! A tutta l'equipe di dottori della TIN del Policlinico Umberto I un GRAZIE infinito!

asfissia perinatale.

Professionalità ed umanità

Mia figlia di soli tre giorni è stata ricoverata alla TIN per un problema che, in seguito, si è rivelato non grave.
Devo ringraziare i dottori del reparto per la loro disponibilità e capacità di comunicare, specialmente la Dott.Sa Lucia Dito che è la prima che ha visto mia figlia e si è trovata a gestire due genitori nel panico: è stata chiara, tranquillizzante ed umanamente vicina. Grazie anche a tutte le infermiere, gentili, pazienti e prodighe di consigli su come trattare i bambini.

Sangue nelle feci.