Terapia intensiva pediatrica Policlinico Gemelli

MEDICI E INFERMIERI FANTASTICI

Voglio ringraziare tutto il reparto di terapia intensiva pediatrica TIP. Mio figlio Lorenzo è stato ricoverato per 14 giorni... sono tutte persone qualificate, professionali e soprattutto di un’umanità infinita! Un grazie speciale al Dott. Orazio Genovese e alla Dott.ssa Silvia Maria Pulitanò che ci hanno sempre rassicurato e spiegato quello che succedeva! Grazie a Ilario che gli dava dolcetti sotto banco per farlo sorridere.... Grazie anche a Alessio, Giulia e a tutti coloro di cui non so il nome: siete una bellissima squadra!! Grazie a tutti di cuore.

Trombosi venosa renale.

La seconda famiglia di Momò

Mio figlio è entrato in T.I.P. e nel cuore di noi genitori subito maturò la convinzione che ce l'avrebbe fatta: aveva una broncopolmonite massiva bilaterale, due arresti cardiaci, difficoltà ad essere estubato. Grazie alla TIP e ai suoi angeli, il mio bimbo si è ripreso, è stata scoperta la sua patologia, ha cominciato un lungo cammino di VITA.
Grazie, T.I.P.. Da Momò e dal suo gemellino.

Broncopolmonite massiva su tracheomalacia e malformazione di Arnold chiari.

Ringrazio tutto lo staff del reparto TIP per la professionalità e gentilezza, sono stati fantastici..
Grazie a questo reparto adesso il mio piccolo sta benissimo.

Crisi asmatica.

Grazie a dio esistete voi

Se non fosse stato per voi non voglio immaginare mia figlia che fine avrebbe fatto.. Siete degli angeli di Dio col camice, ma per noi genitori siete parte integrante delle nostre famiglie.
Con eterna stima e affetto vi diciamo grazie.

Polmonite da streptococco.

Gli Angeli di Ilaria

Devo ringraziare tutto il reparto di terapia intensiva, sono persone qualificate, professionali ma soprattutto di un’umanità infinita.
Angeli tutti! Dagli infermieri ai dottori un grazie speciale al nostro grande Dottore che ha curato con grande amore e dedizione la mia pulce di cinque anni definendola la sua "motocicletta".
Grazie perché in momenti orribili vi affidiamo la vita dei nostri cari e riuscite a rendere il distacco meno doloroso.

Malattia di Kawasaki.

Ringraziamenti a tutti voi

Sono il nonno di GINEVRA. Voglio ringraziarvi con tutto il mio cuore per la professionalità e il vostro impegno nel farci sentire a casa nostra in un giorno cosi terribile. Vi ricorderemo sempre con affetto dalle dottoresse (in particolare una) a tutto lo staff, agli infermieri, che sono stati sempre vicini ed attenti a sostenerci in questa vicenda.. Vi vogliamo bene.
UMBERTO DI NUZZO

non conosciuta.

Grazie a voi tutti! Il nostro piccolo forse non si ricorderà di voi, ma noi sì...

Gastroenterite acuta.

Grazie angeli

Mio figlio Luca a fine agosto 2011 è stato vittima di un brutto incidente mentre attraversava la strada. In quel momento la mia vita era finita: quando pensi di non farcela e di perdere tuo figlio di 17 anni, queste persone sono come angeli che ti riportano in vita. Per me e miei famigliari sono stati giorni lunghi e molto dolorosi.. ed oggi ancora combattiamo, ma grazie a queste persone possiamo combattere. GRAZIE DA UNA MAMMA.

Trauma cranico.

Domani 26 Agosto e' giusto un anno che arrivammo via elisoccorso da voi per nostro figlio, che fu investito da una macchina riportando gravi danni.

Non ci sono parole per descrivere come e' stato curato e trattato nostro figlio dall'intero staff medico della T.I.P.: sono tutte persone eccezionali a dir poco. Durante quei lunghi e dolorosi giorni, la straordinaria assistenza fornita dalle infermiere che lavorano alla T.I.P., è stata assolutamente impagabile. Quando pensi di non farcela e di perdere tuo figlio di 12 anni, queste figure sono fondamentali. GRAZIE!!!

Trauma cranico e lesioni plurime causa incidente stradale.