Tiberia Hospital di Roma

1 2 3

ARTRODESI VERTEBRALE CON TECNICA ALIF

Il 29 gennaio 2024 mi sono ricoverata per sottopormi all'intervento di artrodesi anteriore e posteriore con tecnica Alif eseguito dal neurochirurgo dottor Gennaro Lapadula.
La professionalità e l'empatia dei medici e del personale della clinica sono ineguagliabili; massima pulizia e sanificazione degli ambienti; assistenza totale al paziente dall'inizio del ricovero alla dimissione.
Una nota importante va al dottor Gennaro Lapadula, la cui professionalità nel lavoro che svolge, la pazienza e l'empatia verso i pazienti, sono assolute.
Un grazie a tutto lo staff della clinica Tiberia hospital per avermi rimessa in piedi.

INSTABILITÀ VERTEBRALE L5-S1.

Intervento neurochirurgia

Intervento di stabilizzazione vertebrale.
Personale gradevole, sorridente e disponibile.

Ernia discale.

Ottima esperienza - chirurgia proctologica

La comparsa dell'emorroide, circa un anno prima della mia visita, non mi aveva preoccupata poiché regrediva con le cure classiche. Purtroppo peró, trascorsi alcuni mesi, la patologia si é aggravata e ho optato per una visita specialistica presso il Dott. Kenneth, consigliatomi da un'amica che aveva avuto lo stesso problema anni prima.
Il Dott. Paul Zeri Kenneth mi ha quindi operata di emorroidectomia e fistolectomia. Sono stata ricoverata una notte.
Sin dalla prima visita effettuata ho avuto un'ottima impressione della struttura e soprattutto dello specialista. Anche successivamente il mio giudizio é stato confermato, poiché tanto l'intervento, quanto il ricovero ed i successivi controlli, sono stati contrassegnata da professionalità e disponibilità. Consiglio caldamente di rivolgersi al Dott. Kenneth, poiché raramente si incontrano specialisti così preparati e dotati di spiccata sensibilità. L'esito dell'intervento é stato positivo e sono molto soddisfatta della scelta effettuata.

Emorroide, ragade e fistula anale.

Cosa vi dice la testa?

Potreste spiegarmi gentilmente come potete pensare di smorzare l'aria condizionata alle ore 18.00 in pieno Luglio con 40 gradi, costringendo i pazienti e il personale a fare la sauna?
Non ho parole.
Tutto rimesso a nuovo, pulito, personale gentile, e poi vi perdete per una cosa del genere.
Questa è una cosa da denuncia.

Calcoli renali.

Colonscopia

Voglio ringraziare l'ottimo lavoro svolto da parte della dottoressa Barbara Belverde, del dottor Trobiani e dell'infermiere signor Mimmo. Ho solo parole di lode per questa struttura e per come le suddette persone mi hanno trattato.
Mi sorprende la recensione negativa della signora Francesca del 10 marzo 2023 per la sua esperienza presso questa struttura per effettuare una Esofagogastroduodenoscopia. La mia esperienza, del 20 marzo 2023, per effettuare una colonoscopia, è stata l'esatto opposto! Ho trovato un'accoglienza veloce - una attesa, questa sì, più lunga di quanto non mi aspettassi. La stanza, concordo con la signora Francesca, non spiccava per l'estetica ma il personale, le persone con cui ho avuto a che fare, erano gentili, pazienti e premurosi, mi hanno tranquillizata e mi hanno spiegato tutto. Non ho avvertito fretta o nervosismo da parte loro; tutto routine, competenza e calma. Dopo si sono accertati, prima che li lasciassi, che fossi in grado di camminare senza problemi e che fuori mi aspettasse qualcuno. Io avevo il terrore solo all'idea della colonscopia, dell'indignità di dover mostrare una parte così intima del corpo ... e invece sono stata accolta con garbo e mi è stato risparmiato tanto imbarazzo. Va da sé che la sedazione profonda abbia poi fatto tutto il resto.

Valori peculiari di anemia, sangue occulto nelle feci.

Endoscopia digestiva, da consigliare

Sottoposta questa mattina a colonscopia, faccio i complimenti al medico, all'anestesista e all'infermiere, sono stati molto bravi e cordiali. Mi hanno subito tranquillizzata e messa a mio agio - ero agitatissima - e non ho avuto alcun fastidio con sedazione profonda.
Consiglio questa struttura per quest'esame.

Sangue occulto nelle feci.

Chirurgia: intervento di colecistectomia

Vorrei ringraziare di cuore tutto lo staff sanitario, a cominciare dal Dott. Edoardo Nanni, al caposala e per finire tutti gli infermieri del reparto di Chirurgia!
Complimenti per l’alta professionalità e la gentilezza dimostrate nei miei confronti.
Cordiali Saluti.

Rimozione della colecisti.

Cardiologia (ambulatorio)

Ringraziamento e gratitudine per la dottoressa Raffaella Quadruccio, che è stata disponibile, umile e molto gentile.

Cardiaca - ecocardiogramma.

Reparto chirurgia Villa TIberia

Voglio esprimere profonda gratitudine a tutti gli operatori del reparto di Chirurgia di Villa Tiberia in tutte le fasi (dal ricovero all'intervento, alla visite successive) ed in particolare al Prof. Nanni, alla Dott.ssa Conte ed alla Dott.ssa Belverde, per l'intervento chirurgico (asportazione di un tumore al colon) effettuato con successo. Grande professionalità e bravura, oltre che umanità, su mia suocera, peraltro straniera, cittadina UE che ha potuto effettuare il tutto in convenzione (SSN e tessera sanitaria Europea), grazie alla normativa vigente che gli uffici amministrativi hanno applicato con puntualità. In tutte le fasi, come sopra accennato, abbiamo potuto apprezzare la professionalità, la grande capacità e la sensibilità di tutto il personale oltre che la funzionalità e l'efficienza della struttura.

Tumore Colon.

Reparto Chirurgia generale

Ho avuto modo di apprezzare molto la competenza, la professionalità, l'empatia e la gentilezza di tutto lo staff del reparto di Chirurgia, a cui rivolgo un sincero ringraziamento per le cure e l'assistenza ricevuta durante il mio ricovero per intervento chirurgico di emicolectomia sinistra laparoscopica eseguito dal Dott. Carlo Farina, con la collaborazione dello staff chirurgico, che ringrazio particolarmente per l'attenzione che mi ha rivolto.

Diverticolosi del sigma.

Ricovero in Cardiologia

Ricovero 25-27 maggio 2022. Ringrazio a nome di mia madre e mio il dott. Antonio Fusto, la dott.ssa Raffaella Quadruccio e lo staff di Cardiologia che ha contribuito, con competenza e gentilezza, all’impianto di un pacemaker, necessario per migliorare la sua qualità di vita.
Gli infermieri del reparto l’hanno assistita egregiamente, dimostrando bravura ed empatia, doti necessarie per assistere una persona anziana. Grazie di cuore.

Fibrillazione atriale.

Chirurgia, ottima struttura, competenze e pulizia

Sono stata ricoverata presso questa struttura nel reparto Chirurgia il 12/04/2022 per un intervento di colecistectomia. Ringrazio di cuore tutto il personale infermieristico e l'equipe medica per la loro gentilezza e per la vicinanza umana al paziente.
Ho trovato massima competenza professionale, ottima accoglienza e grande disponibilità.
Un particolare ringraziamento ed attestato di stima al dott. Carlo Farina, che con la sua umanità e professionalità ha saputo trasmettermi sicurezza e placare tutte le mie ansie.
Un sentito grazie a tutti.

Calcoli colecisti.

Chirurgia della tiroide

Un ringraziamento speciale a tutto lo staff del reparto Chirurgia.
Sono stata operata di tiroidectomia totale e seguita e curata con professionalità e gentilezza.
Medici ed infermieri attenti e competenti.
Ringrazio tutti di cuore.

Gozzo tossico.

Ginecologia - dott. Massimiliano Marziali

Sono appena stata dimessa dal reparto di chirurgia ginecologica in seguito ad intervento di isterectomia.
La competenza e l'umanità del Dott. Marziali mi hanno fatto percorrere 360 km. da casa senza alcuna esitazione. Non avrei mai concesso a nessun altro di farmi questa operazione: a lui devo la mia maternità, a lui ho deciso di affidare questa importante operazione.
L'assistenza ricevuta dall'intero personale ospedaliero è stata superlativa; complimenti vivissimi agli operatori di sala operatoria che hanno reso i minuti prima dell'anestesia un momento spassoso e accomodante necessario, a mio avviso, all'approccio alla sedazione.
Ausiliari e infermieri tutti del reparto sembravano tante formichine instancabili, attenti e scrupolosi soprattutto alla gestione del dolore e sempre col sorriso negli occhi!
Pulizia dei locali e dei bagni perfetta.
L'unico neo è il parcheggio, un po' difficile da trovare (ecco il perché del 4 ai servizi).

Endometriosi, istmocele.

Personale del centro vaccinale ottimo

Personale del centro vaccinale Covid-19 bravissimo, tutti gentili.
Struttura rinnovata di recente.

Vaccinazione anti Covid.

Ringraziamento alla Chirurgia

Sono stato operato di ernia inguinale il 20 ottobre 2021 e sono rimasto molto soddisfatto della professionalità e della gentilezza dei medici e degli infermieri

Ernia inguinale.

Chirurgia Endocrina

Un sentito ringraziamento alla dottoressa Erica Giustozzi per l’estrema determinazione, professionalità e umanità con la quale ha risolto efficacemente il mio caso e per avermi ridato la giusta qualità di vita.
Ovviamente grazie a tutta la struttura e al personale.
Consiglio vivamente.

Iperparatiroidismo primitivo con doppio adenoma.

Visita ernia iatale

Personale gentile e preparato, struttura molto accogliente e pulita.
Ottima esperienza.

Ernia iatale.

Elogi dott. Marziali Massimiliano - ginecologia

Ottima struttura, sembra quasi un albergo.
Pulizia accurata, assistenza ottima, veloci e puntuali.
Il dottor Marziali è un ottimo professionista, mi sono sentita a mio agio con lui dalla prima volta, ascolta, capisce ed è sempre disponibile.
Ve lo consiglio vivamente, sono stracontenta di averlo conosciuto, è stato il mio angelo.

Endometriosi.

Somministrazione Vaccino per il Covid-19

Sono andato al centro vaccinale, tutte le persone incontrate sono state molto cortesi e professionali e la questione si è conclusa in modo molto preciso e rapido.

Vaccinazione anti-Covid.

Ricovero per polmonite

Rapporto con il paziente umano e partecipe; tutto lo staff è disponibile h/24 non stop.
Dott.ssa Rivera eccellenza nella professionalità.
Felice delle prestazioni ricevute sempre motivando e coinvolgendo attivamente il paziente.
Complimenti per l'efficienza e la gentilezza.

Polmonite.

Intervento al seno in day hospital

Ho trovato un ambiente accogliente e figure professionali ottime. Efficienza, pulizia, cortesia da parte di tutto il personale.
Ottima opinione da parte mia sotto tutti i punti di vista.

Fibroadenoma mammario.

Sostituzione espansore mammario - dr. Varvaras

Sono stata operata da dott. Dimitrios Varvaras, un grande professionista, gentile, con tanta umanità e attento anche al morale del paziente. Un grazie infinito a dott. Varvaras e al carinissimo dott. Vinicio De Felice, che si sono presi cura di me personalmente anche dopo l'intervento.
Grazie anche a tutto lo staff della sala operatoria, tutti bravi e gentili. Grazie a tutto il personale del reparto che non mi ha mai lasciata sola.
Che Dio vi Benedica tutti e grazie è poco per descrivere la mia stima e gratitudine, soprattutto verso il dott. Varvaras.

Intervento chirurgico di sostituzione espansore mammario in seguito alla mastectomia per tumore al seno.

Esame diagnostico

Premetto che sono un’entusiasta di Villa Tiberia, dove ho sempre trovato competenza e professionalità nei medici della struttura e nella gentilezza del personale, ma oggi sono stata davvero delusa dal trattamento riservatomi. Sono uscita davvero mortificata. Nonostante questo, consiglio la clinica vivamente perché certo... le persone non sono tutte uguali.

Esame diagnostico.

Ricovero per polmonite bilaterale interstiziale

Dopo 3 giorni di pronto soccorso, sono stata trasferita in questa struttura, Villa Tiberia hospital, per via del Covid-19, e la polmonite soprattutto.. che è la più terribile da superare.
Sono stata in terapia sub intensiva, dove sono stata curata da personale medico in modo efficiente, gentile e comprensivo. Fortunatamente sono riusciti a farmi uscire da quel reparto e a farmi guarire, e non è semplice uscirne...
Ringrazio tutto il personale del reparto Covid!

Covid-19, polmonite bilaterale interstiziale.

Intervento ernia inguinale

Il 25 di febbraio 2021 mi sono sottoposto ad intervento di ernioplastica eseguito dal dottor Farina Vincenzo.
Sono molto soddisfatto, anche della sua disponibilità prima dell'operazione.
Ottimo anche lo staff degli infermieri.
Grazie a tutti.

Ernia inguinale.

Degenza e dimissioni polmonite Covid

Mio padre è stato ricoverato per polmonite bilaterale interstiziale da Covid-19. Dopo 9 giorni con tampone negativo e da due giorni in ossigenazione autonoma, è stato dimesso. Nonostante abbia espresso la mia preoccupazione per la velocità di tali dimissioni, mi era stata garantita dai medici la totale guarigione.
Oggi, dopo 40 giorni, risulta avere ancora la polmonite.
PERCHÉ È STATO DIMESSO SENZA AVERGLI PRESCRITTO UNA CURA DOMICILIARE??? Vorrei una risposta e soprattutto la cartella clinica per proseguire gli accertamenti.

Polmonite bilaterale interstiziale da Covid-19.

Urologia

Pur non avendo concluso ancora il mio percorso di cure, mi sembra doveroso riportare la mia testimonianza dopo ripetuti ricoveri nel reparto di Urologia. Sono infinitamente grata nei confronti del Dott. Danilo Dini e non smetterò mai di ringraziarlo per il lavoro svolto rispetto alla mia patologia. Con cura, parsimonia, pazienza, determinazione e tanta professionalità, è riuscito a salvarmi un rene quando tutti, nell'ambito medico, ormai lo davano per spacciato! È un eccellente professionista, affidabile, umile, dettagliato nelle spiegazioni e pone il paziente al centro di ogni attenzione. Con lui ho ritrovato un benessere ed un equilibrio psico-fisico che avevo ormai dimenticato. Quello che mi ha colpito maggiormente sono la sua professionalità, la sua disponibilità e l'umanità. Oltre allo straordinario specialista che è, in lui è possibile apprezzare anche l'ottima "persona" che c'è - e di questi tempi non è poco e soprattutto non scontato. Gli sono veramente grata! Approfitto anche per ringraziare la Dott.ssa Polese, straordinaria tanto quanto lui, e per complimentarmi con tutta l'equipe al completo.
Massima professionalità ed organizzazione ricevuta anche dal personale infermieristico, sempre pronto a far stare bene il paziente. Nonostante abbia girato diversi ospedali per il mio problema, consiglio il medico e la struttura a chiunque abbia problemi urologici, perché solo qui ho trovato risposte concrete ed una chirurgia conservativa, tipica di chi crede in ciò che fa.
Grazie infinite a tutti, con sincero affetto e gratitudine.

Calcolosi renale severa e infetta.

Reparto Cardiologia super

Team di dottori del reparto Cardiologia, dott. Spampinato Andrea, Dott. Adamo Francesco, dott. Fusto Antonio e tutta l'equipe, comprese le infermiere, sono veramente il top.
E' proprio il caso di dirlo.
Grazie di Cuore.

Cardiaca.

CARENZE reparto dialisi

Permane da molto tempo, circa un mese e mezzo, il disservizio del decantato e previsto TV DEDICATO per i pazienti della dialisi. Alle numerose telefonate viene risposto "stiamo provvedendo". Ritengo di avere diritto, come tutti i miei colleghi pazienti, ad una risposta via email che non sia uno scarno, sfuggente e poco impegnativo " stiamo provvedendo" con un impegno DICHIARATO e SCRITTO dei tempi di esecuzione.
Con osservanza,
mauxtc@gmail.com

Dialisi.

Carenze reparto DIALISI

Noi, pazienti in dialisi, abbiamo dai medici e da tutto il personale del reparto cura, attenzione e perfino affetto. Loro, vivendo il reparto, sanno cosa vuole dire per tre volte a settimana stare quasi immobili supini... quindi la nostra già nelle premesse è una situazione di disagio ASSOLUTA.
La nuova struttura per la dialisi è perfetta dal punto di vista medico, ma dal punto organizzativo e gestionale è carente: nella sala d'attesa sono a disposizione solo 5 sedie per dieci persone, il televisore dedicato ha spesso le schede esaurite, il wi-fi presente nella struttura non è a disposizione dei pazienti.
Basterebbe poco per rendere perfetta l'accoglienza di questa nuova, elegante ed efficiente struttura, GRAZIE.

Dialisi.

Cardiologia

Mi sono recata questa mattina per fare una visita al reparto Cardiologia e mi sono sottoposta ad una ecografia. Il dottore è stato eccezionale, davvero competente e mi ha messa a mio agio, davvero importante per me. Eccezionale è dire poco, grazie.

Ecografia Cardiaca.

UROLOGIA - PAZIENTE SODDISFATTO

Desidero ringraziare di vero cuore il Dott. Danilo Dini ed il Dott. Franco Di Monaco per la loro professionalità e disponibilità.
Tutto il personale INFERMIERI per la loro accoglienza, professionalità, dedizione e cura verso il paziente. Instancabili, di una disponibilità e pazienza oltre ogni limite. Ho avuto dei problemi anche durante la notte e loro lì pronti con professionalità e competenza a risolvere il problema. Sempre pronti a dare anche una parola di conforto e di incoraggiamento. Ho potuto constatare personalmente tutto questo e ne sono rimasto entusiasta.
Per chi ha bisogno di intervento simile al mio, consiglio vivamente questi medici, questa struttura e questo reparto.

Iperplasia Prostatica Benigna.

Oculista dottor Francesco Mazzeo

Medico eccezionale, puntuale, preciso e molto chiaro.

Miopia e presbiopia.

Un grazie dal profondo del mio cuore al caro Prof. Edoardo Nanni, grande professionista. Le sue mani sono un dono prezioso visti i diversi interventi a cui sono stata sottoposta. Un grazie anche alla sua umanità.
Un grazie sincero alla cara, professionale e gentile Dott.ssa Conte. Un grazie di cuore a tutta l'èquipe dei medici e anestesisti della sala operatoria e del reparto chirurgia.
Un ringraziamento particolare agli angeli che mi hanno assistito, ovvero capo sala infermieri/e e ausiliari: non sono mai stata lasciata sola con le mie paure, grazie davvero.
Un grazie alla cara signora Rosa Brizielli, ausiliaria gentilissima e di grande aiuto. Chiedo scusa se mi sono dilungata, ma era doveroso.
Vi abbraccio.
Laura Patacchiola

RESEZIONE SIGMA E ANNESSIECTOMIA BILATERALE.

Oculistica

Faccio i miei complimenti al Dott. Quaranta Leoni e a tutto il suo staff medico, per la professionalità e cortesia mostrate nel corso dell’intervento di dacriocistite, effettuato presso la Clinica Villa Tiberia.
Accolto in maniera impeccabile sia dall’amministrazione della clinica che dai collaboratori del Dott. Quaranta, in brevissimo tempo hanno preso in carico la mia figura ed immediatamente preparato e condotto in sala operatoria.
Ottima cura e cortesia ricevute anche dal personale paramedico della Clinica, disponibile educato e preparato.
Grazie di tutto.

Dacriocistite.

Complimenti

Volevo ringraziare il dott. Danilo Dini e tutto il suo staff. Professionalità, competenza, bravura, serietà, onestà e simpatia. Naturalmente anche lo staff infermieristico e amministrativo è stato professionale, cordiale e preciso. Sono stato operato alcuni mesi fa di ipertrofia prostatica. Tutto bene.
Grazie ancora.

IPB.

Grazie di esistere

26 mesi in lista di attesa per una resezione endoscopica della prostata presso cliniche San Pietro di Sassari. Disperato, interesso gli enti preposti, nessuna risposta. Chiedo alla Nuova Sardegna, quotidiano regionale, di scrivere un articolo sulla malasanita' in Sardegna. Dal Ministero della Sanita' scuse e interessamento al mio caso. Cliniche di Sassari mi convocano per le analisi, ma nessuna prospettiva di operazione. POI IL MIRACOLO: VILLA TIBERIA HOSPITAL DI ROMA MI CONTATTA E MI OFFRE IL VIAGGIO A/R, LA DEGENZA E L'INTERVENTO CHIRURGICO. SONO RIENTRATO IERI IN SARDEGNA PORTANDO CON ME LA DIGNITA' DI UN MALATO SOFFERENTE ACCOLTO COME UN FRATELLO, CURATO CON AMORE, OPERATO CON IL MASSIMO DELLA DEONTOLOGIA PROFESSIONALE.
26 MESI A SASSARI, 23 ORE A VILLA TIBERIA ROMA.
MI INCHINO DI FRONTE A TANTA SOLIDARIETA' UMANA, MI INCHINO DI FRONTE ALLA DOTT.SSA VALERIA GIANNOTTA E A TUTTO IL PERSONALE, GENTILE MA AMOREVOLE. ANCORA NON RIESCO A RIPRENDERMI, CONTINUO A PIANGERE PERCHE' NON SAPEVO CHE ESISTESSE UN MONDO MIGLIORE.
GRAZIE DOTT. DINI, GRAZIE DAL PROFONDO DEL CUORE.

ADENOMA PROSTATICO.

Oculistica

Intervento di sostituzione del cristallino.
Chirurgo oculista vero professionista, competente, umano, abile.
Ottima esperienza.

Cataratta, miopia.

CONSIGLIATA!

Il giorno 15 giugno ho subìto un intervento di orchiectomia e volevo lodare la professionalità degli infermieri tutti, in particolare al 3° piano, ma soprattutto ci tenevo a ringraziare il dottore Dini, urologo, che mi ha operato e che mi ha seguito con professionalità, capacità e sensibilità.

Orchiectomia.

Ricovero reparto solventi

Un grazie alla dott.ssa Laura Torrelli, davvero molto competente.
Assistenza ottima, infermieri bravissimi, in particolare Mario.
Vitto non buono per essere un reparto a pagamento.

Broncopolmonite bilaterale.

Ginecologia

Sono stata operata 10 giorni fa nella Clinica villa Tiberia per asportazione di cisti endometriosica (ovaio destro). Devo ringraziare il dottor Giglio, molto bravo e soprattutto professionale.
Ho avuto solo problemi dopo l'operazione a causa della anestesia, dolori e spasmi all'intestino appena mangiavo, ma poi tutto è passato.
Consiglio questa struttura.

Cisti endometriosica 5 cm.

Operazione distacco della retina

Recentemente operata per il distacco della retina dal chirurgo Filippo Di Tizio, segnalo la eccellente professionalità e competenza del dottor Di Tizio e dell'anestesista dottor Giampiero Trobbiani.
Soddisfattissima dell'intervento tanto da segnalare questi professionisti nell'ambito dei miei parenti ed amici.
Ancora complimenti ai due dottori.

Distacco della retina.

Oculistica

OCCHIO IMPROVVISAMENTE PIENO DI SANGUE... Vorrei mettere in evidenza che il mio caso, dopo le visite, file e ore di attesa presso innumerevoli ospedali in provincia di Roma e Latina - senza contare i soldi spesi - e' stato risolto in questa struttura 3 anni fa senza che il problema tornasse fuori fin ad una quindicina di giorni fa. Due volte in un mese...
PURTROPPO non ricordo il nome dell'oculista che mi visito' nel maggio/giugno del 2014, fu davvero gentile, competente e molto attento, mi diete un'ottima cura risolvendo il problema. TORNERO' DA VOI IL 2 AGOSTO, grazie a tutto l'equipe del reparto di OCULISTICA.

EMORRAGIA SOTTOCONGIUNTIVALE.

Ricovero

Esperienza di ricovero molto positiva. Ottima struttura sotto ogni punto di vista.

Polmonite.
1 2 3