Tiberia Hospital di Roma

1 2 3

ARTRODESI VERTEBRALE CON TECNICA ALIF

Il 29 gennaio 2024 mi sono ricoverata per sottopormi all'intervento di artrodesi anteriore e posteriore con tecnica Alif eseguito dal neurochirurgo dottor Gennaro Lapadula.
La professionalità e l'empatia dei medici e del personale della clinica sono ineguagliabili; massima pulizia e sanificazione degli ambienti; assistenza totale al paziente dall'inizio del ricovero alla dimissione.
Una nota importante va al dottor Gennaro Lapadula, la cui professionalità nel lavoro che svolge, la pazienza e l'empatia verso i pazienti, sono assolute.
Un grazie a tutto lo staff della clinica Tiberia hospital per avermi rimessa in piedi.

INSTABILITÀ VERTEBRALE L5-S1.

Colonscopia

Voglio ringraziare l'ottimo lavoro svolto da parte della dottoressa Barbara Belverde, del dottor Trobiani e dell'infermiere signor Mimmo. Ho solo parole di lode per questa struttura e per come le suddette persone mi hanno trattato.
Mi sorprende la recensione negativa della signora Francesca del 10 marzo 2023 per la sua esperienza presso questa struttura per effettuare una Esofagogastroduodenoscopia. La mia esperienza, del 20 marzo 2023, per effettuare una colonoscopia, è stata l'esatto opposto! Ho trovato un'accoglienza veloce - una attesa, questa sì, più lunga di quanto non mi aspettassi. La stanza, concordo con la signora Francesca, non spiccava per l'estetica ma il personale, le persone con cui ho avuto a che fare, erano gentili, pazienti e premurosi, mi hanno tranquillizata e mi hanno spiegato tutto. Non ho avvertito fretta o nervosismo da parte loro; tutto routine, competenza e calma. Dopo si sono accertati, prima che li lasciassi, che fossi in grado di camminare senza problemi e che fuori mi aspettasse qualcuno. Io avevo il terrore solo all'idea della colonscopia, dell'indignità di dover mostrare una parte così intima del corpo ... e invece sono stata accolta con garbo e mi è stato risparmiato tanto imbarazzo. Va da sé che la sedazione profonda abbia poi fatto tutto il resto.

Valori peculiari di anemia, sangue occulto nelle feci.

Endoscopia digestiva, da consigliare

Sottoposta questa mattina a colonscopia, faccio i complimenti al medico, all'anestesista e all'infermiere, sono stati molto bravi e cordiali. Mi hanno subito tranquillizzata e messa a mio agio - ero agitatissima - e non ho avuto alcun fastidio con sedazione profonda.
Consiglio questa struttura per quest'esame.

Sangue occulto nelle feci.

Chirurgia: intervento di colecistectomia

Vorrei ringraziare di cuore tutto lo staff sanitario, a cominciare dal Dott. Edoardo Nanni, al caposala e per finire tutti gli infermieri del reparto di Chirurgia!
Complimenti per l’alta professionalità e la gentilezza dimostrate nei miei confronti.
Cordiali Saluti.

Rimozione della colecisti.

Cardiologia (ambulatorio)

Ringraziamento e gratitudine per la dottoressa Raffaella Quadruccio, che è stata disponibile, umile e molto gentile.

Cardiaca - ecocardiogramma.

Reparto chirurgia Villa TIberia

Voglio esprimere profonda gratitudine a tutti gli operatori del reparto di Chirurgia di Villa Tiberia in tutte le fasi (dal ricovero all'intervento, alla visite successive) ed in particolare al Prof. Nanni, alla Dott.ssa Conte ed alla Dott.ssa Belverde, per l'intervento chirurgico (asportazione di un tumore al colon) effettuato con successo. Grande professionalità e bravura, oltre che umanità, su mia suocera, peraltro straniera, cittadina UE che ha potuto effettuare il tutto in convenzione (SSN e tessera sanitaria Europea), grazie alla normativa vigente che gli uffici amministrativi hanno applicato con puntualità. In tutte le fasi, come sopra accennato, abbiamo potuto apprezzare la professionalità, la grande capacità e la sensibilità di tutto il personale oltre che la funzionalità e l'efficienza della struttura.

Tumore Colon.

Ricovero in Cardiologia

Ricovero 25-27 maggio 2022. Ringrazio a nome di mia madre e mio il dott. Antonio Fusto, la dott.ssa Raffaella Quadruccio e lo staff di Cardiologia che ha contribuito, con competenza e gentilezza, all’impianto di un pacemaker, necessario per migliorare la sua qualità di vita.
Gli infermieri del reparto l’hanno assistita egregiamente, dimostrando bravura ed empatia, doti necessarie per assistere una persona anziana. Grazie di cuore.

Fibrillazione atriale.

Chirurgia, ottima struttura, competenze e pulizia

Sono stata ricoverata presso questa struttura nel reparto Chirurgia il 12/04/2022 per un intervento di colecistectomia. Ringrazio di cuore tutto il personale infermieristico e l'equipe medica per la loro gentilezza e per la vicinanza umana al paziente.
Ho trovato massima competenza professionale, ottima accoglienza e grande disponibilità.
Un particolare ringraziamento ed attestato di stima al dott. Carlo Farina, che con la sua umanità e professionalità ha saputo trasmettermi sicurezza e placare tutte le mie ansie.
Un sentito grazie a tutti.

Calcoli colecisti.

Chirurgia della tiroide

Un ringraziamento speciale a tutto lo staff del reparto Chirurgia.
Sono stata operata di tiroidectomia totale e seguita e curata con professionalità e gentilezza.
Medici ed infermieri attenti e competenti.
Ringrazio tutti di cuore.

Gozzo tossico.

Personale del centro vaccinale ottimo

Personale del centro vaccinale Covid-19 bravissimo, tutti gentili.
Struttura rinnovata di recente.

Vaccinazione anti Covid.

Chirurgia Endocrina

Un sentito ringraziamento alla dottoressa Erica Giustozzi per l’estrema determinazione, professionalità e umanità con la quale ha risolto efficacemente il mio caso e per avermi ridato la giusta qualità di vita.
Ovviamente grazie a tutta la struttura e al personale.
Consiglio vivamente.

Iperparatiroidismo primitivo con doppio adenoma.

Visita ernia iatale

Personale gentile e preparato, struttura molto accogliente e pulita.
Ottima esperienza.

Ernia iatale.

Vaccino anti covid-19

Purtroppo devo segnalare un "malfunzionamento".. chiamiamolo così, per quanto riguarda il medico che mi ha fatto l'anamnesi per il vaccino antiCovid. La dottoressa non ha assolutamente letto la mia scheda di anamnesi (gravissimo secondo me) perché dopo aver fatto la prima iniezione, mentre attendevo alcuni minuti per scongiurare reazioni avverse, mi sono avvicinata per avere una rassicurazione da lei sul fatto se quella sera avrei potuto allattare mio figlio. Si è subito risentita perché io non le avevo detto che allattavo (quando io l'ho scritto nella cartella che lei mi ha detto essere a posto) e mi ha poi spaventata facendomi firmare lo scarico delle responsabilità (quindi grazie a me). Non credo sia questo l'atteggiamento verso una madre che allatta e che sta facendo un vaccino sperimentale. Penso che Villa Tiberia non meriti di collaborare con medici cosí.

Vaccino anti Covid-19.

Elogi dott. Marziali Massimiliano - ginecologia

Ottima struttura, sembra quasi un albergo.
Pulizia accurata, assistenza ottima, veloci e puntuali.
Il dottor Marziali è un ottimo professionista, mi sono sentita a mio agio con lui dalla prima volta, ascolta, capisce ed è sempre disponibile.
Ve lo consiglio vivamente, sono stracontenta di averlo conosciuto, è stato il mio angelo.

Endometriosi.

Somministrazione Vaccino per il Covid-19

Sono andato al centro vaccinale, tutte le persone incontrate sono state molto cortesi e professionali e la questione si è conclusa in modo molto preciso e rapido.

Vaccinazione anti-Covid.

Ricovero per polmonite

Rapporto con il paziente umano e partecipe; tutto lo staff è disponibile h/24 non stop.
Dott.ssa Rivera eccellenza nella professionalità.
Felice delle prestazioni ricevute sempre motivando e coinvolgendo attivamente il paziente.
Complimenti per l'efficienza e la gentilezza.

Polmonite.

Intervento al seno in day hospital

Ho trovato un ambiente accogliente e figure professionali ottime. Efficienza, pulizia, cortesia da parte di tutto il personale.
Ottima opinione da parte mia sotto tutti i punti di vista.

Fibroadenoma mammario.

Sostituzione espansore mammario - dr. Varvaras

Sono stata operata da dott. Dimitrios Varvaras, un grande professionista, gentile, con tanta umanità e attento anche al morale del paziente. Un grazie infinito a dott. Varvaras e al carinissimo dott. Vinicio De Felice, che si sono presi cura di me personalmente anche dopo l'intervento.
Grazie anche a tutto lo staff della sala operatoria, tutti bravi e gentili. Grazie a tutto il personale del reparto che non mi ha mai lasciata sola.
Che Dio vi Benedica tutti e grazie è poco per descrivere la mia stima e gratitudine, soprattutto verso il dott. Varvaras.

Intervento chirurgico di sostituzione espansore mammario in seguito alla mastectomia per tumore al seno.

Esame diagnostico

Premetto che sono un’entusiasta di Villa Tiberia, dove ho sempre trovato competenza e professionalità nei medici della struttura e nella gentilezza del personale, ma oggi sono stata davvero delusa dal trattamento riservatomi. Sono uscita davvero mortificata. Nonostante questo, consiglio la clinica vivamente perché certo... le persone non sono tutte uguali.

Esame diagnostico.

Intervento ernia inguinale

Il 25 di febbraio 2021 mi sono sottoposto ad intervento di ernioplastica eseguito dal dottor Farina Vincenzo.
Sono molto soddisfatto, anche della sua disponibilità prima dell'operazione.
Ottimo anche lo staff degli infermieri.
Grazie a tutti.

Ernia inguinale.

Urologia

Pur non avendo concluso ancora il mio percorso di cure, mi sembra doveroso riportare la mia testimonianza dopo ripetuti ricoveri nel reparto di Urologia. Sono infinitamente grata nei confronti del Dott. Danilo Dini e non smetterò mai di ringraziarlo per il lavoro svolto rispetto alla mia patologia. Con cura, parsimonia, pazienza, determinazione e tanta professionalità, è riuscito a salvarmi un rene quando tutti, nell'ambito medico, ormai lo davano per spacciato! È un eccellente professionista, affidabile, umile, dettagliato nelle spiegazioni e pone il paziente al centro di ogni attenzione. Con lui ho ritrovato un benessere ed un equilibrio psico-fisico che avevo ormai dimenticato. Quello che mi ha colpito maggiormente sono la sua professionalità, la sua disponibilità e l'umanità. Oltre allo straordinario specialista che è, in lui è possibile apprezzare anche l'ottima "persona" che c'è - e di questi tempi non è poco e soprattutto non scontato. Gli sono veramente grata! Approfitto anche per ringraziare la Dott.ssa Polese, straordinaria tanto quanto lui, e per complimentarmi con tutta l'equipe al completo.
Massima professionalità ed organizzazione ricevuta anche dal personale infermieristico, sempre pronto a far stare bene il paziente. Nonostante abbia girato diversi ospedali per il mio problema, consiglio il medico e la struttura a chiunque abbia problemi urologici, perché solo qui ho trovato risposte concrete ed una chirurgia conservativa, tipica di chi crede in ciò che fa.
Grazie infinite a tutti, con sincero affetto e gratitudine.

Calcolosi renale severa e infetta.

Reparto Cardiologia super

Team di dottori del reparto Cardiologia, dott. Spampinato Andrea, Dott. Adamo Francesco, dott. Fusto Antonio e tutta l'equipe, comprese le infermiere, sono veramente il top.
E' proprio il caso di dirlo.
Grazie di Cuore.

Cardiaca.

Cardiologia

Mi sono recata questa mattina per fare una visita al reparto Cardiologia e mi sono sottoposta ad una ecografia. Il dottore è stato eccezionale, davvero competente e mi ha messa a mio agio, davvero importante per me. Eccezionale è dire poco, grazie.

Ecografia Cardiaca.

UROLOGIA - PAZIENTE SODDISFATTO

Desidero ringraziare di vero cuore il Dott. Danilo Dini ed il Dott. Franco Di Monaco per la loro professionalità e disponibilità.
Tutto il personale INFERMIERI per la loro accoglienza, professionalità, dedizione e cura verso il paziente. Instancabili, di una disponibilità e pazienza oltre ogni limite. Ho avuto dei problemi anche durante la notte e loro lì pronti con professionalità e competenza a risolvere il problema. Sempre pronti a dare anche una parola di conforto e di incoraggiamento. Ho potuto constatare personalmente tutto questo e ne sono rimasto entusiasta.
Per chi ha bisogno di intervento simile al mio, consiglio vivamente questi medici, questa struttura e questo reparto.

Iperplasia Prostatica Benigna.

Oculista dottor Francesco Mazzeo

Medico eccezionale, puntuale, preciso e molto chiaro.

Miopia e presbiopia.

Un grazie dal profondo del mio cuore al caro Prof. Edoardo Nanni, grande professionista. Le sue mani sono un dono prezioso visti i diversi interventi a cui sono stata sottoposta. Un grazie anche alla sua umanità.
Un grazie sincero alla cara, professionale e gentile Dott.ssa Conte. Un grazie di cuore a tutta l'èquipe dei medici e anestesisti della sala operatoria e del reparto chirurgia.
Un ringraziamento particolare agli angeli che mi hanno assistito, ovvero capo sala infermieri/e e ausiliari: non sono mai stata lasciata sola con le mie paure, grazie davvero.
Un grazie alla cara signora Rosa Brizielli, ausiliaria gentilissima e di grande aiuto. Chiedo scusa se mi sono dilungata, ma era doveroso.
Vi abbraccio.
Laura Patacchiola

RESEZIONE SIGMA E ANNESSIECTOMIA BILATERALE.

Oculistica

Faccio i miei complimenti al Dott. Quaranta Leoni e a tutto il suo staff medico, per la professionalità e cortesia mostrate nel corso dell’intervento di dacriocistite, effettuato presso la Clinica Villa Tiberia.
Accolto in maniera impeccabile sia dall’amministrazione della clinica che dai collaboratori del Dott. Quaranta, in brevissimo tempo hanno preso in carico la mia figura ed immediatamente preparato e condotto in sala operatoria.
Ottima cura e cortesia ricevute anche dal personale paramedico della Clinica, disponibile educato e preparato.
Grazie di tutto.

Dacriocistite.

Grazie di esistere

26 mesi in lista di attesa per una resezione endoscopica della prostata presso cliniche San Pietro di Sassari. Disperato, interesso gli enti preposti, nessuna risposta. Chiedo alla Nuova Sardegna, quotidiano regionale, di scrivere un articolo sulla malasanita' in Sardegna. Dal Ministero della Sanita' scuse e interessamento al mio caso. Cliniche di Sassari mi convocano per le analisi, ma nessuna prospettiva di operazione. POI IL MIRACOLO: VILLA TIBERIA HOSPITAL DI ROMA MI CONTATTA E MI OFFRE IL VIAGGIO A/R, LA DEGENZA E L'INTERVENTO CHIRURGICO. SONO RIENTRATO IERI IN SARDEGNA PORTANDO CON ME LA DIGNITA' DI UN MALATO SOFFERENTE ACCOLTO COME UN FRATELLO, CURATO CON AMORE, OPERATO CON IL MASSIMO DELLA DEONTOLOGIA PROFESSIONALE.
26 MESI A SASSARI, 23 ORE A VILLA TIBERIA ROMA.
MI INCHINO DI FRONTE A TANTA SOLIDARIETA' UMANA, MI INCHINO DI FRONTE ALLA DOTT.SSA VALERIA GIANNOTTA E A TUTTO IL PERSONALE, GENTILE MA AMOREVOLE. ANCORA NON RIESCO A RIPRENDERMI, CONTINUO A PIANGERE PERCHE' NON SAPEVO CHE ESISTESSE UN MONDO MIGLIORE.
GRAZIE DOTT. DINI, GRAZIE DAL PROFONDO DEL CUORE.

ADENOMA PROSTATICO.

Soddisfattissimo!

Il 13.11.2017 presso Villa Tiberia in Roma sono stato sottoposto ad un intervento chirurgico correttivo del setto nasale alla narice destra, da dove praticamente non respiravo quasi per niente, ed ai turbinati. Il disturbo da me sopportato per lungo tempo era avvertito soprattutto di notte, perché nel decubito il muco prodotto non drenava a causa dell’ispessimento del turbinato e mi otturava l’unica narice, quella sinistra, attraverso cui filtrava un po’ d’aria. Risultato: ogni notte mi svegliavo 3, 4 o anche 5 volte, dovevo sciacquare e risciacquare e stare 15 o 20 minuti in posizione eretta per attendere che il naso mi si liberasse un po’ per consentirmi di riprendere sonno. Al mattino mi svegliavo sempre a fatica ed avvertivo stanchezza ancor prima di iniziare la mia giornata.
Ho impiegato quasi 10 anni a decidermi perché ero preso dalla preoccupazione di non farcela a stare 5 giorni con le narici occupate dai tamponi con la conseguente necessità di dover respirare con la bocca, cosa che destava in me una particolare paura soprattutto per il pericolo di apnee notturne.
In realtà a crearmi la maggiore preoccupazione era anche il ricordo traumatizzante di un precedente intervento da me sopportato molti, ma molti anni orsono, quando ero poco più che un ragazzetto (oggi ho 70 anni)e venni sottoposto ad un intervento con tecniche a dir poco antidiluviane e sopportando indicibili dolori e fastidi. Basta dire che l’operazione si svolse con me seduto su uno sgabello, l’infermiere che mi manteneva saldamente la testa pressandomela ai lati con le mani e io che durante tutto il tempo dell’intervento mi dovevo financo mantenere sotto il mento il vassoio metallico sul quale l’operatore poggiava il suo armamentario di pinze e tenaglie. Per giunta, nonostante tutte le sofferenze patite, non ricavai da quell’intervento non ricavai alcun beneficio perché mi accorsi ben presto di respirare peggio di prima dell’operazione.
A questo punto mi chiederete: ma allora come hai fatto per superare il tuo trauma e le tue paure arrivando a decidere di farti di nuovo operare?
La risposta è semplice. Ho consultato più di uno specialista senza mai ricavare una buona impressione da quanto mi veniva prospettato dopo le visite. Poi ho incontrato sulla mia strada l’otorino dr. Ezio De Angelis (che opera presso Villa Tiberia in equipe con il suo collega dr. Romeo) il quale, partendo dalle risultanze di una TAC che contrariamente agli altri specialisti che mi hanno visitato mi ha imposto di fare, mi ha parlato con estrema serenità ed umanità, prospettandomi l’operazione come un qualcosa di affrontabile tranquillamente nel mio caso. Anche per la fase post operatoria mi ha promesso (e ciò è stato determinante nella decisione da me presa) di impiegare un accorgimento che mi avrebbe permesso comunque una discreta respirazione nasale nei quattro o cinque giorni seguenti all’intervento.
La fiducia che questo medico mi ha ispirato mi ha rasserenato di colpo predisponendomi positivamente all’intervento, per il quale, in verità, non ho dovuto neanche attendere molto, ma solo un paio di mesi.
L’operazione è andata nel migliore dei modi con anestesia totale, senza alcun dolore e soprattutto con la possibilità di respirare quasi normalmente con il naso nei 5 giorni successivi in cui ho portato i tamponi. A distanza di circa due mesi dall’intervento posso dire di respirare alla grande, come non ho mai respirato in vita mia!
Anche la clinica Villa Tiberia si rivela all’altezza della situazione: come struttura non ha niente di speciale ma vi regna un’ottima organizzazione anche nella fase di pre-ospedalizzazione, il personale è cordiale e “friendly” ed è soprattutto elevata e rassicurante la professionalità medica ed infermieristica del reparto otorino. Sul vitto offerto dalle cucine non posso pronunciarmi poiché il ricovero per l’intervento è durato solo 24 ore durante le quali a me ed a tutti gli altri operati nella stessa data non ci è stato somministrato alcun pasto.
Il mio pensiero va a tutti voi che vi trovate nella medesima situazione che io ho già attraversato e che in attesa di decidervi consultate con qualche apprensione i report con cui i pazienti già operati postano on line le proprie valutazioni circa la struttura presso cui sono stati ospiti. Ed a voi dico di non aver esitazioni e avviare al più presto le procedure finalizzate all’intervento che vi libererà da tutti i fastidi che oggi state patendo.

Decongestione turbinati e correzione setto nasale deviato.

Oculistica

OCCHIO IMPROVVISAMENTE PIENO DI SANGUE... Vorrei mettere in evidenza che il mio caso, dopo le visite, file e ore di attesa presso innumerevoli ospedali in provincia di Roma e Latina - senza contare i soldi spesi - e' stato risolto in questa struttura 3 anni fa senza che il problema tornasse fuori fin ad una quindicina di giorni fa. Due volte in un mese...
PURTROPPO non ricordo il nome dell'oculista che mi visito' nel maggio/giugno del 2014, fu davvero gentile, competente e molto attento, mi diete un'ottima cura risolvendo il problema. TORNERO' DA VOI IL 2 AGOSTO, grazie a tutto l'equipe del reparto di OCULISTICA.

EMORRAGIA SOTTOCONGIUNTIVALE.

Bravi, gentili, competenti, a partire dall'ottimo dott. Gatto, fino ad andare a tutti gli infermieri e portantini. Ieri mio figlio, affetto dalla sindrome di down, è stato operato dal prof. Gatto, che ringrazio insieme al suo staff.

Calcoli colecisti.

Encomio all'equipe risonanza magnetica

Sabato 28 maggio mi sono sottoposto a una risonanza magnetica in sedazione profonda. Ritengo doveroso segnalare la professionalità, l'attenzione e la delicatezza con la quale sono stato assistito nel placare la mia ansia dovuta alla mia claustrofobia. GRAZIE E COMPLIMENTI A TUTTA L'EQUIPE CHE MERITA, A MIO AVVISO, UN ENCOMIO DA PARTE DELLA DIREZIONE DELLA CLINICA.

Risonanza al cranio a seguito di indicazione del pronto soccorso del Gemelli per sospetta ischemia.

Ricovero nel reparto di Medicina interna

Ricoverata per 18 giorni nel reparto di Medicina Interna per accertamenti, ho potuto apprezzare la serietà del personale medico, infermieristico ed ausiliario, nonchè la pulizia e l'organizzazione che regnano in questa Casa di Cura convenzionata.
E' una sorpresa inaspettata: quasi un angolo di "Svizzera" nel panorama della realtà romana!...
Questo giudizio estremamente favorevole non riesce nemmeno ad essere intaccato dalla solita eccezione che conferma la regola: un'unica infermiera, un po' "psico-rigida" che non riesce a relazionarsi con i pazienti e non si dimostra certo al livello della preparazione, gentilezza ed umanità di cui fa prova tutto l'insieme del personale curante ed ausiliario, composto, tra l'altro, da persone di diverse nazionalità e provenienze, bella testimonianza di un esempio di integrazione nel lavoro più che riuscito!
Odette

Internistica.

Isteroscopia operativa

Ho fatto ieri una isteroscopia operativa per l'asportazione di un polipo endometriale con il Dott. Marziali, e mi sono trovata benissimo. Ho trovato del personale molto preparato e conseguentemente una clinica che funziona molto bene.
Mi complimento con il Dott. Marziali per la sua straordinaria bravura e anche con tutta l'equipe chirurgica.
Ps: molto bravo e simpatico l'infermiere della sala operatoria Andrea.

Polipo endometriale.

Cataratta

Sono stata operata di cataratta all'occhio sinistro il giorno 16/03/2016 dal dott. Centola.
Ho trovato grande professionalità e competenza sia da parte sua che del suo staff.
Grazie, siete stati bravissimi.

Cataratta.

Congratulazioni

A Villa Tiberia sono stata operata di cataratta, trovando competenza, gentilezza e professionalità.

Cataratta occhio dx e sx.
competenza e sostegno psicologico a chi ha paura.
forse un po' l'attesa della operazione.

Impianto pacemaker

Assistenza qualificata, personale gentile, medici ottimi ma struttura trasandata.

Inserimento pace-maker.
Personale medico e sanitario; pulizia degli ambienti.
Struttura, arredi.

Grazie Villa Tiberia !

Per la terza volta nel giro di 15 anni sono entrato con comprensibile agitazione a Villa Tiberia e sono uscito con il cuore rigenerato e felice; ho apprezzato la sensibilità sincera e disinteressata che ha fatto battere il mio cuore ancor prima della sostituzione del pace maker. Sono sinceramente vicino a tutti coloro che si rabboccano le maniche e lavorano auspicando tempi sereni.

Sostituzione pace-maker.
Disponibilità, collaborazione, comprensione.

Visita oculistica

Volevo complimentarmi per la cortesia e la professionalità del dott. Centola del reparto oculistico.
Ha saputo spiegarmi il mio problema alla cataratta senza agitarmi e dandomi tutte le informazioni di cui avevo bisogno, cosa che purtroppo nella scorsa visita (non con lui) non è accaduta.

visita oculistica per eventuale intervento di cataratta.

GLAUCOMA 10.9.2013

PURTROPPO A NOVEMBRE 2009 SONO ANDATA A VILLA TIBERIA PER UN CONTROLLO OCULISTICO E MI HANNO RISCONTRATO UN GLAUCOMA IN FASE ACUTA - PRESSIONE OCULARE 47 E 49.
MI HANNO RICOVERATO SUBITO DICENDOMI CHE DA UN MOMENTO ALL'ALTRO POTEVO DIVENTARE CIECA. LA SERA STESSA NON MI E' STATO FATTO NIENTE, NEANCHE DELLE GOCCE PER FAR DIMINUIRE LA PRESSIONE. DOPO VARIE PERIPEZIE, RICOVERI ED INTERVENTI DA LORO, MI SONO TROVATA CON UN OCCHIO, PURTROPPO, ROVINATO PER SEMPRE (VISIONE 3 DIOTTRIE). DOPO SONO ANDATA IN UN ALTRO POSTO E HO RISOLTO IL PROBLEMA, DOPO AVER SUBìTO ALTRI 5 INTERVENTI CHIRURGICI. TROVO CHE QUESTA CASA DI CURA PER IL GLAUCOMA NON SIA PROPRIO ALL'ALTEZZA!

GLAUCOMA.

Gentilezza e professionalità

Così come è giusto lamentarsi quando qualcosa va storto, o non si ricevono i servizi dovuti, è altresì giusto complimentarsi quando si rimane piacevolmente stupiti da cordialità ed efficienza.
Per problemi legati alla tiroide, mi reco spesso a Villa Tiberia per i dovuti controlli.
Voglio esprimere la mia più totale gratitudine agli infermieri del terzo piano, in modo particolare a Domenico e Alessandra, che sono stati davvero di gentilezza, di professionalità e di disponibilità fuori dal normale.
Avere a che fare con personale infermieristico di questo livello, rende tutto davvero più semplice.
Grazie di cuore,
Michela

Pac tiroideo.

Non male

Sono stato operato e mi sono trovato molto bene. Una volta in stanza è lì che ho riscontrato dei problemi con il personale, un po' "burbero", oltre a qualche piccolo problema tecnico nella camera, prontamente risolto da tecnici della struttura. invece per la pulizia della camera, voto 2!!!!

Varicocele.
Ottimi dottori- buona assistenza tecnica.
Pulizia- assistenza personale.

ottimo trattamento di fisioterapia

Dopo aver girato invano per altri centri privati e strutture ospedaliere, senza trovare nessun beneficio per il mio problema, posso dire che grazie all'aiuto e alla competenza del fisioterapista di Villa Tiberia ho migliorato la mia situazione dolorosa e, di conseguenza, la mia postura, potendo cosi fare di nuovo delle belle passeggiate.
Un grazie sentito per l'ottimo trattamento di fisioterapia.

GONARTROSI E COXARTROSI
Eccellente conoscenza e professionalita'

ottima professionalità

devo ringraziare la clinica Villa Tiberia se sono viva, sono stati tenpestivi nella diagnosi dove anche al Policlinico non avevavo compreso la gravità di avere un diverticolo intestinale perforato. Grazie alla competenza del prof. Di Mario e della sua equipe, sono riusciti ad individuare il pericoloso problema; e grazie ai chirurghi, prof. Stolfi in primis, che mi hanno operato. Posso dire che a Villa Tiberia gentilezza e profesionalità si sposano a vantaggio del paziente.

perforazione diverticolo intestinale
competenza dei medici chirurghi e dei radiologi
il parcheggio

radiologia

Dopo diversi esami di RM della colonna eseguiti in altre cliniche, che risultavano sempre negative. Finalmente, a villa tiberia i radiologi ed in particolare il dott. Falcone, hanno individuato la causa della mia lombalgia. Grazie

LOMBALGIA
PRECISIONE NELLA DIAGNOSI