Tossicologia Careggi

Solidarietà

Il reparto di tossicologia di Careggi NON può essere chiuso perché è forse l'unica struttura che risolve problemi di dipendenza, cosa che nessun SERT è in grado di fare (strutture inutili per mettere a posto la coscienza della comunità..).

Abuso da alcol.

Devo "ancora" ringraziare

La Tossicologia del Careggi è il miglior reparto ospedaliero del mondo! Gente meravigliosa e professionale...
Sto imparando a scrivere per ringraziarvi! (in italiano)

Abuso alcol e psicofarmaci.

UN SENTITO RINGRAZIAMENTO AL REPARTO

Sono stato degente in questo Reparto per oltre un mese e mezzo in condizioni veramente gravi e per circa un mese in stato comatoso. Grazie alle cure e all’assistenza continua svolta giorno e notte da tutto il personale medico e paramedico, sono “rinato” tanto da essere considerato “il miracolato”.
Un sentito ringraziamento ai medici per la bravura e la professionalità dimostrate, nonché per la gentilezza e la sensibilità nei rapporti umani e per la disponibilità avuta verso i familiari per i continui contatti e colloqui.
Un abbraccio veramente affettuoso a tutti. GRAZIE.
Antonio Bugi e familiari

Intossicazione da farmaci per mancata funzionalità renale.

UN REPARTO CHE TI RIDONA LA VITA

Ringrazio tutti i dottori e gli infermieri, è veramente un reparto specializzato con personale disponibile e competente. Un saluto particolare a Patrizio e un grazie al dott. Andrea. Sono 3 giorni che sono fuori e già mi mancate hihihihihihi
Grazie di tutto.
IL VOSTRO CARMINE SELVAGGIO. CIAO!

Dipendenza da metadone.

Come farsi ricoverare?

anni fa mi hanno curato benissimo e conosco quasi tutti i dottori che sono professionali e competenti in materia. mi dispiace solo che oggi sono tornato al punto di partenza e il mio Sert non vuole farmi ricoverare e io non so come fare per risolvere il problema. se qualcuno mi puo'aiutare... grazie.

detox da eroina.

A me hanno curato bene

Mi hanno tolto il Minias (o miniax) in soli 4 giorni e ne prendevo una bottiglietta al giorno. Vi giuro che non ho sentito niente, nè all'ospedale nè quando sono uscita.

Abuso psicofarmaci (Minias).

Intossicazione anti-colinergica

Preferisco il silenzio al consenso obbligato. Silenziosamente esprimo la qualità della mia esperienza avvenuta parecchi anni fa solo con le stellette.

Intossicazione anti-colinergica.