Urologia Fatebenefratelli e Oftalmico Milano

TURP

Ottima performance chirurgica del prof. Andrea Gregori.
Buona assistenza post chirurgica da parte del personale.
FBF struttura datata ma pulita, tranquilla ed ospitale il giusto.
Vitto più che soddisfacente.

IPB.

Calcolosi renale

Per fortuna ci sono ospedali così, nonostante difficoltà logistiche e infrastrutturali, ma l'edificio è del 1500. La qualità assistenziale è altissima, sia in PS che in reparto, con supporto diagnostico efficientissimo.
Personale gentile, reparto super pulito e anche il cibo è buono.

Calcoli renali, complicanze.

Ottimo

E' stato operato mio marito il 22.3.2022 alla prostata di TURP.
Eccellente il Dott. Andrea Gregori, decorso buono e lui è super contento.
Ospedale molto qualificato e, per quanto concerne servizi e pulizia, voto ottimo.
Grazie a tutti.

IPB.

Reparto Urologia eccellente

Ho avuto modo di apprezzare l'organizzazione, l'efficienza, l'umanità e la professionalità nel reparto di Urologia diretto brillantemente dal Dott. Andrea Gregori, che ha operato mio suocero di cistectomia radicale.
Molto competente anche tutta la sua equipe ed il personale infermieristico, che ha dato sempre disponibilità ed attenzione a tutti i ricoverati.

Tumore della vescica.

Buon reparto e ottime competenze

Arrivata dal pronto soccorso dopo ennesima infezione ai reni, il dr. Melodia, dopo consulto in p.s., non mi ha mollata finché non mi é stato trovato un letto. Poi operata per calcolo e inserimento stent, devo dire che le attenzioni dei medici e degli infermieri sono state insuperabili, tutti sempre con il sorriso sulle labbra e sempre attenti al paziente.

Calcolosi renale e pielonefrite.

ANGELI NEL REPARTO UROLOGIA DEL FATEBENEFRATELLI

TUTTO IL PERSONALE E' DA PREMIARE, ASSISTENZA AL MASSIMO.
NON SEMBRA NEMMENO DI ESSERE IN UN OSPEDALE TANTO E' SERENO IL MODO IN CUI TI METTONO. CORDIALI GLI INFERMIERI COSI' COME I DOTTORI. IGIENE AL TOP (CAMBIO LENZUOLA 2 VOLTE AL GIORNO). QUANDO CHIAMI DAL TUO LETTO, IN QUALSIASI ORARIO ANCHE DURANTE IL FINE SETTIMANA, ARRIVANO SUBITO. LA GENTILEZZA FA DI QUESTE PERSONE UNA DELLE QUALITA' IMPORTANTI PER I DEGENTI, TI SENTI IN OTTIME MANI E TUTTO QUESTO TI FA SENTIRE MEGLIO.

TUMORI BENIGNI DELL'EPIDIDIMO.

Quando c'è del buono, si deve dire e far sapere

Ottima l'assistenza da parte dei medici e personale infermieristico, pulizia dell'ambiente molto buona, attenzione molto apprezzata da parte dei/delle caposala.
Per i servizi, intendo la mensa (pasti), lì c'è da fare...

Turp.

10 lode al fatebenefratelli e personale tutto!!!

Sono appena tornata a casa, dopo un ricovero di otto giorni, sia in urologia che in medicina 1 e ... sono letteralmente entusiasta!!! Il personale è preparatissimo, accogliente, paziente... tutti con una dolcezza inusuale in un ospedale. Mi hanno curata benissimo e mi sento "nuova"! Grazie a tutti con il mio cuore e consiglio a chiunque non stia bene di verificare di persona quello che sto scrivendo. Il Fatebenefratelli ha, insieme al personale medico e infermieristico, angeli che non lasciano mai gli ammalati e che curano anche la serenità della loro anima. Grazie!!!

Febbre alta in infezione delle vie urinarie (IVU) e intolleranza glucidica.

Urologia

SONO STATO OPERATO PER UNA CISTI IMPORTANTE ALLO SCROTO ED HO AVUTO IL MASSIMO DELL'ASSISTENZA NEL REPARTO UROLOGIA. RICORDO CON AFFETTO TUTTI I MEDICI CHE MI HANNO ASSISTITO, GLI INFERMIERI E GLI ADDETTI ALLE PULIZIE. PURTROPPO ORA MI ACCORGO CHE LA CISTI STA RICRESCENDO, MA DOMANI CHIAMERO' IL REPARTO CONSCIO DEL FATTO CHE, SE IL PROBLEMA SI STESSE RIPRESENTANDO, NON DIPENDEREBBE DA CHI MI HA OPERATO.
CONSIGLIO IL FATEBENEFRATELLI A TUTTI COLORO CHE PRESENTINO UN PROBLEMA UROLOGICO.

Cisti di grandi dimensioni nello scroto.

Esemplari !!

SONO STATO OPERATO IL 2-10-2012 E RINGRAZIO TUTTO IL REPARTO DI UROLOGIA, DAI DOTTORI A TUTTO IL PERSONALE (COMPRESO QUELLO DELLE PULIZIE) PER LA LORO GRANDE UMANITA', PAZIENZA, ASSISTENZA.
RINGRAZIO TUTTI I MEDICI, IN PARTICOLARE IL DOTT. GIANLUCA FUMAGALLI, CHE MI HA OPERATO, E I DOTTORI PEA, GALLI, BOZZOLA, NICOLA: tutti medici con la M maiuscola !!
MI SEMBRAVA DOVEROSO ESPRIMERE IL MIO GIUDIZIO POSITIVO, POICHE' SI PARLA TROPPO SPESSO DI MALASANITA', MA NON DI QUELLA BUONA CHE ESISTE ANCORA.
GRAZIE ANCORA DA NANNI MASSIMO.

Cisti allo scroto.

Ottimo reparto

Un Reparto di ANGELI, in cui oltre ad una grande umanità, spiccano doti quali competenza e professionalità ad alti livelli. Complimenti e grazie.

Asportazione del testicolo sinistro.

Un minimo di garbo non guasterebbe

Visita urologica che reputo frettolosa, medico che definire sgarbato è dir poco.
Esami fatti in precedenza (non per vezzo ma dietro prescrizione medica), e costati tempo e soldi, definiti inutili senza una spiegazione. Visita priva delle banali domande come "le fa male?"; non un solo atomo di ascolto o di pazienza nello spiegare in modo gentile...

Urolitiasi.

La peggior esperienza della mia vita

Sono finita in urologia del FBF portata d’urgenza con l’ambulanza.
Non mi dilungherò sul medico che in sala operatoria mi ha fatto notare che per colpa mia a quell’ora invece di essere a casa si trovava ancora in servizio, non mi dilungherò sul personale infermieristico che parla al cellulare mentre si fa il prelievo o che si lamenta con frasette tipo “che cavolo di vene hai?”
Ne’ sulle Terapie dimenticate, o sulla mia vicina di letto anziana con demenza, lasciata ore e ore nelle sue feci e nella sua urina.
Ripeto, un’esperienza che non dimenticherò MAI.
Leggendo le recensioni, noto che le buone sono di molti anni fa…non aggiungo altro)

Sepsi - posizionamento stent.