Urologia Ginecologica Ospedale San Carlo di Nancy

4.6

Ottimo esito operazione

Semplicemente eccezionali.
Intervento con tecnica TVT (Tension-free Vaginal Tape Procedure) perfettamente riuscito.

Disturbi vescicali

La Dott.ssa Franca Natale è molto preparata, mi ha fatto più lei in due ore che 6 mesi di visite da uno specialista all’altro.
La ringrazio tantissimo per l’impegno e la professionalità. La consiglierei a chiunque.

Frequenza minzionale e dolore pelvico.

Gentilezza e cortesia

Oggi per la prima volta ho conosciuto la Dott.ssa Franca Natale e sono rimasta entusiasta della sua gentilezza, cortesia e attenzione all'ascolto del paziente. Spero di risolvere il mio problema con le cure che mi ha dato ma, se così non fosse, ho trovato comunque una professionalità ed una delicatezza non usuali nel campo medico. Grazie.

Atrofia mucose vaginali.

Un sentito GRAZIE alla Dott.ssa Natale

Sono una signora di 69 anni e sono stata operata il 27 giugno 2018 nell'Unità di Uroginecologia dell'Ospedale San Carlo di Nancy per prolasso urogenitale di III grado. E' stato un delicato intervento di isterectomia sub-totale, annessiectomia e colposacropessi, eseguito con grande abilità in laparoscopia dalla dott.ssa Franca Natale e dalla sua equipe. Sono infinitamente grata alla dottoressa, che con la sua professionalità, competenza, umanità e gentilezza, mi ha fin da subito trasmesso sicurezza e fiducia, risolvendo il mio problema che era divenuto, nel tempo, veramente insostenibile. Un grazie esteso a tutto il personale medico, infermieristico e anche amministrativo, da cui sono stata assistita in modo encomiabile. Consiglio vivamente chiunque ne abbia bisogno di affidarsi senza dubbio a questa struttura.

Prolasso urogenitale di III grado.

Intervento di colposacropessi

Ho 51 anni e sono stata operata il 3 gennaio 2017 per un grave prolasso genitale dall'equipe della dottoressa Natale. Sono stata seguita e monitorata in modo eccellente dai medici e dal personale infermieristico. Consiglio davvero a chi ha problematiche uro/ginecologiche, di rivolgersi al San Carlo di Nancy, dove sono all'avanguardia sulle modalità operative, oltre a mostrare molta cortesia ed umanità.
Grazie alla dottoressa Natale, al dott. Rossitto ed a tutto lo staff.

Prolasso genitale.

Dott. Lovoi - Ginecologia

Sono veramente grata della professionalità del dott. Roberto Lovoi, che mi ha aiutata in modo ineccepibile a chiudere un capitolo triste della mia vita.
Il dottore si è dimostrato umano, professionale, cordiale e attento ad ogni mia esigenza. Devo ringraziare, inoltre, di vero cuore tutto lo staff, a partire dal brillante primario del reparto di ginecologia.
Un esempio eccellente di come esercitare in modo eccellente la professione medica!

Fibroma uterino.

Sembra un miracolo: non lamento cistiti da 5 mesi

Da molti anni ero soggetta a cistiti frequentissime, che ormai curavo da sola con gli antibiotici. Poi andai da un urologo che mi ha prescritto montagne di antibiotici, senza risultato. Il mio medico di base mi ha consigliato di rivolgermi alla Dottoressa Franca Natale: da circa 5 mesi non ho più avuto cistiti. Il segreto? Una cura prescrittami dalla Dottoressa dopo avermi, come si dice a Roma, "rivoltato come un pedalino". Io la ringrazio perché, oltre ad essere una grande professionista, dispensa garbo e gentilezza commoventi, e per chi non è più abituato ad assaporare questi gesti da parte di professionisti che si confrontano tutti i giorni con il dolore altrui, è veramente di grande conforto riceverli.
Marisa

Cistiti ricorrenti.

Intervento alla vescica TVT

Eccezionali, competenza e professionalità senza eguali. La dott.ssa Franca Natale è bravissima e ai tempi del mio intervento un encomio al prof. Cervigni, il massimo in campo urologico femminile.

Incontinenza urinaria.

Intervento per prolasso della vescica

Grazie al Dott. Lovoi e alla dott.ssa Natale, mia moglie Cinzia e' stata operata con successo per un prolasso della vescica. Quello che distingue questi medici, oltre alla loro grande professionalità, e' la loro estrema cortesia nel ricevere il paziente che spesso, come mia moglie, arriva al reparto con un certo stato di ansia. E questo fa la differenza. Grazie ancora.

Prolasso della vescica 3° grado.

IUS

Volevo ringraziare il dott. Panei ed il dott. Lo Voi per la gentilezza e competenza e tutto il reparto di uroginecologia dove lavorano persone veramente eccezionali.

Incontinenza urinaria da sforzo (IUS).

Avrei voluto incontrarlo prima

Se il dott. Panei lo avessi conosciuto prima, la mia fimosi la avrei fatta correggere da lui e non dai medici del Nuovo Regina Margherita di Roma..
C'e' scritto: consiglieresti il reparto? Il reparto non lo so, ma lui sì!!

Fimosi.

Uroginecologia dott. Panei, S. Carlo Roma

Un ringraziamento speciale al Dott. Panei:
Ho avuto la fortuna di scegliere lei come mio medico e le sono grata per ogni singolo momento che mi ha dedicato.
Grazie di cuore per la sua professionalità, la presenza e la dolcezza.
Vorrei inoltre ringraziare tutto lo staff del reparto che mi ha seguita.

CISTITE INTERSTIZIALE - dr.ssa Natale

Un ringraziamento alla dott.ssa FRANCA Natale, che ormai da tantissimi anni segue il mio caso... Credo che medici che si dedicano al proprio lavoro con umanità e professionalità siano veramente pochi, e lei è una di queste. Nel corso degli anni nulla è stato semplice, ma nemmeno impossibile. Lei stessa mi insegna che anche con una patologia complessa come la cistite interstiziale si può condurre una vita normale. GRAZIE, A.C.

CISTITE INTERSTIZIALE.

Ginecologia- Dott. Lo Voi

Desidero esprimere il mio apprezzamento per la gentilezza e la professionalità dimostrata dal Dott. Lo Voi nei riguardi di mia madre, ricoverata presso il reparto per un intervento di Cistopessi/Cistocele.

Cistocele - intervento di cistopessi.

INCOMPARABILI- dr.ssa Natale e staff tutto

Non ci sono parole per descrivere la bravura e la cortesia della Dottoressa Franca Natale e di tutti coloro che lavorano nel reparto.
Grazie:-)
Simonetta Zamò

Incontinenza urinaria "seria" (vescica neurologica resistente a terapia farmacologica).

urologia ginecologica S.Carlo Nancy- dr.ssa Natale

Presso l'Urologia Ginecologica del San Carlo di Nancy ho trovato ottima competenza e professionalità unite ad una grande delicatezza e sensibilitità della dott.ssa Franca Natale. Complimenti e grazie.

Cistiti ricorrenti.

ginecologia- urologia Dr.ssa Natale

A causa di problemi legati a frequenti cistiti e candide di mia figlia Francesca, 24enne, ci siamo recati presso l'Urologia Ginecologica del San Carlo di Nancy. Abbiamo riscontrato alta professionalità, competenza, affettuosa attenzione, presa in carico del problema da parte della dott.ssa Franca Natale e del personale para-medico che con lei collabora.
Grazie di cuore!

Problemi legati a frequenti cistiti e candide.

MACCHINARIO PER CISTOSCOPIA NON EFFICIENTE DA MESI

Sono andata al San Carlo a fare una cistoscopia per mia madre a ottobre 2016: le foto che in genere accompagnano il referto erano in bianco e nero e illeggibili. Impossibili quindi da far visionare a qualunque medico per una consulenza. A dicembre mi è purtroppo capitato di dover andare con mio padre a fare ancora una cistoscopia, e questa volta le foto non mi sono state neanche date. Visto che la cistoscopia al San Carlo è a pagamento, trovo veramente scandalosa questa situazione che non dipende dai medici, tutti molto bravi e professionali, ma dalle politiche di spesa dell'ospedale che rischiano di incidere profondamente sulla qualità del servizio offerto e sui medici stessi.

Cistite.

Visita per cistite

La mia visita col dott. Panei è stata molto frettolosa e poco soddisfacente; forse è un medico competente, ma non mi ha dato una buona impressione.

Cistite non batterica.

Pessima assistenza post visita

Pessima gestione del paziente, mai risposto a nessuna chiamata o messaggio, zero ascolto. Sono andata a visita pur venendo da molto lontano e non sono stata minimamente seguita dalla dottoressa.

Cistiti recidivanti emorragiche.