Urologia Ospedale Alessandria

4.6

Reparto ai limiti della... praticabilità

La professionalità del personale non si discute, ma se potete, andate altrove.
Il reparto è fatiscente, le attrezzature vecchie, l'acqua fredda anche in inverno. Insomma, tutto da rifare. Vergognoso che questo reparto non venga spostato altrove.

Intervento per calcoli renali.

Recensione

E' con grande piacere che scrivo una recensione assolutamente positiva riguardante la mia esperienza presso il reparto di Urologia dell'ospedale SS Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria.
Il reparto è diretto dal Dr. Armando Serao che, insieme alla sua equipe medico infermieristica, offre elevatissima capacità professionale insieme ad apprezzabilissime doti umane di accoglienza, cortesia e sostegno. Un sentitissimo grazie a tutte le persone che si sono prese cura di me.

Neoformazione Vescicale.

Sono eccezionali anche nella comunicazione

Visita con il prof. Armando Serao, professionista eccellente. Quando una eccelsa persona come lui ti dice una cosa, è meglio che ascolti altrimenti rischi di morire!!!
Mia figlia poi ha voluto mandarmi da un'altra parte, purtroppo..

Tumore della prostata.

Estrazione cisti renale

Un grazie di cuore al dottor Serau e a tutta la sua equipe per le levate competenza e la professionalità dimostrate!!!

Esportazione cisti da rene.

Posizionamento di stent ureterale in via provvisoria e cura farmacologica e dietetica per sciogliere naturalmente i due calcoli salini.
Personalmente mi sono trovato benissimo, non lo auguro, ma ve lo consiglio in caso di necessità.

Blocco renale.

Congratulazioni

SONO STATO RICOVERATO IN UROLOGIA DAL 18.9.2016 AL 28.09.2016 DOPO UN CALVARIO DURATO 4 MESI CON CATETERE. RINGRAZIO IL DOTTOR SERAO ARMANDO PER LA SUA COMPETENZA, E TUTTO IL PERSONALE MEDICO CHE MI HA CURATO. IN PARTICOLARE RINGRAZIO LA DOTT.SSA FERRARO MURIEL E LA DOTT.SSA TIRANTI. INOLTRE UN RINGRAZIAMENTO ALLA INFERMIERA DANIELA.
ANCORA GRAZIE,
STEFANO MASSOBRIO

INTERVENTO PROSTATICO.

Calcoli renali

Ho dovuto rimanere 15 giorni nel reparto urologia e devo riconoscere competenza e disponibilità da parte sia dei medici che degli assistenti.
Un riconoscimento speciale va alla la dottoressa Cortese.

Calcolosi renale.

Ringrazio tutti gli operatori per la disponibilità e competenza.

Ematuria renale post traumatica.

Degenza in urologia

Un ringraziamento a tutti gli operatori del reparto per la loro disponibilità e competenza.

Calcoli renali.