Urologia Ospedale Copertino

4.1

Ottimo

Ottimo reparto. E il dott. Salvatore Leo è persona disponibile, garbata e competente.
Grazie di cuore,
Vincenzo Petrachi Squinzano

Ipertrofia prostatica benigna.

Rispetto per i pazienti 0

Appuntamento all'ambulatorio di cistoscopia alle ore 10.00; sono arrivato alle ore 9.20 e prima di me c'era un altro paziente con appuntamento alle 9.00. Appena arrivato ho consegnato l'impegnativa all'infermiera, quindi ho aspettato sino alle 11.00, ma del medico che doveva effettuarmi la cistoscopia nemmeno l'ombra, sebbene questi si aggirasse nel corridoio degli ambulatori. Quindi, per non creare casino di fronte a tanti pazienti, me ne sono andato e passando dall'ufficio ticket ho fatto la disdetta. Quello che io mi chiedo è: si può avere un po' di rispetto verso i pazienti, magari anche inventando una frottola per tenerli calmi? Questo medico non si è comportato educatamente e si è dimostrato menefreghista. Scusate lo sfogo.

Cistoscopia.

Doverosi ringraziamenti in seguito ad operazione

Un grosso ringraziamento alla disponibilita', alla competenza e professionalita' del Primario Urologo dr. Ezio RUGGIERO e della
sua equipe. Un doveroso, particolare ringraziamento anche all'Anestesista dr. FIORITA, che ha praticato una iniezione epidurale praticamente INDOLORE.
Grazie ancora, Michele Bonsegna.

2 grossi calcoli ed un papilloma in vescica.

Ringraziamento dott. Lotesoriere e staff

Ieri, 05.06.2012, dopo tante congetture negative lette e desunte sulla invasività della biopsia prostatica, mi sono sottoposto a tale esame pre-operatorio c/o U.O. UROLOGICA dell'ospedale S. Giuseppe di COPERTINO (LE).
Ho trovato l'esperienza semplice e tutt'altro invasiva tanto che, se diversamente è l'opinione in merito, sono riconoscente e ringrazio il dott. LOTESORIERE Oronzo e la sua assistente per l'encomiabile professionalità dimostrata. GRAZIE!
Giuseppe SEMERANO

biopsia prostatica eco guidata;
puntamento e guida ecografica transrettale.

Infezione urinaria - dr. Leo Salvatore

Il mio consiglio per chi dovesse avere necessità di cure urologiche, è quello di rivolgersi al dott. Leo Salvatore, medico con alta professionalità ed estremamente competente e disponibile.. Uno di quei medici a cui un paziente si affida con serenità. Grazie dottore.
Michele Angelini.

Infezione urinaria.

Grazie Dottore....

Sono ancora ricoverato. Devo ringraziare con tanta stima e affetto il dott. Lotesoriere, ho girato tanti medici e non sapevo di avere un professionista dietro casa. Grazie, grazie e 1000 volte grazie per la sua umiltà professionale.
Ps: volevo ringraziare tutti coloro che mi sono stati vicino in sala operatoria, in modo particolare l'anestesista dott. Dell'Anna che non mi ha lasciato un minuto da solo
A VOI TUTTI GRAZIE.

Calcolo uretra (3 ore di intervento).