Urologia Ospedale Lodi

4.9

Litotrissia endoscopica ureteroscopica

Per l'ennesima volta ricoverato per asportazione di calcoli renali, posso dire siano molto competenti e disponibili. Sono stato operato in anestesia generale, mi hanno inserito anche uno stent.

Calcoli renali.

Rimasto soddisfatto

Grazie perché è stata trovata la cura giusta e mi avete guarito. Il Dott. Andrea Bottai é molto bravo e molto umano.

Prostatite.

Dottor Bottai il numero 1

Reparto dove mi sono trovato molto bene. Il Dott. Andrea Bottai è il numero uno perchè mi ha guarito e mi ha curato personalmente in tutto il ricovero. Bravo davvero.

Calcolo rene.

Grazie a tutti gli infermieri ed al medico dott. Bottai Andrea. Mi ha curato e operato senza complicazioni. Sempre gentile e disponibile. Ottimo urologo.

Ipertrofia prostatica.

Sono stato operato per un calcolo nell'uretere. Dopo due interventi falliti all'ospedale di Melegnano, qui all'urologia di Lodi sono riusciti a fare quello che gli altri non hanno saputo fare. Un grande grazie al Dott. Bottai ed al Dott. La Marca.

Calcolosi uretere.

Quando in giro ci sono false voci

Quando in giro ci sono false voci che l'ospedale di Lodi non funziona. In realtà io in questo reparto ho trovato il Dott. Bottai, che è un urologo veramente in gamba e così disponibile che mi ha dato il suo numero di cellulare, dove lo posso contattare se ho problemi. Grazie e.. continuate così.

Infezione vescica.

Ottimo reparto

Ottimo reparto dove sono stata trattata e curata benissimo. Il Dott. Bottai mi ha fatta sentire a casa, se così si può dire di un ospedale. Un medico di un'umanità grandissima e di una competenza di alto livello. Grazie a tutti.

Tumore vescica.

Ottimo reparto

Un grande "Grazie" al Dott. Bottai che mi ha curato e seguito con una umanità e competenza eccezionali. Lo conosco da tempo e sono venuto a Lodi per farmi visitare da lui. Dopo gli anni di specializzazione in Francia, penso sia un urologo veramente preparato su tutte le ultime tecniche chirurgiche. Comunque tutto il reparto e l'equipe che ci lavora, sono da elogiare.

Prostatite.

Ottimo intervento nodulo rene

Un meritatissimo ringraziamento al primario Dott. Leonardon e alla Dottoressa Zucchermaglio, i quali con grande competenza ed attenzione hanno curato mia madre in regime di SSN per un nodulo ad un rene operato a fine ottobre.
Tempi di attesa molto inferiori rispetto ad altre strutture del Sud Milano (anche ospedali di grandi gruppi privati), struttura ben organizzata, reparto di recente costruzione, orari molto ampi di visita per i parenti.

Nodulo rene.