Urologia Ospedale Perugia

4.9

Reparto top

Una vera e propria eccellenza che l'azienda ospedaliera dovrebbe tenere più in considerazione, perché a livello italiano ed europeo non sono secondi a nessuno. Complimenti!

Carcinoma prostatico.

Esame urodinamico

Esperienze nei giorni 02/02/2021 e 08/02/2021. Ringrazio cordialmente la Dott.ssa Sara , ilDott. Andrea Boni ed un medico dagli occhi blu (non ricordo il nome) e tutto personale del reparto per la loro gentilezza, professionalità e rispetto verso il paziente.
Grazie mille a tutto l'ambulatorio urologico.

Esame urodinamico.

Sono stato recentemente ricoverato presso l'Urologia. Ho subito un intervento prostatectomia radicale robot assistita.
Voglio esprimere la mia gratitudine al Prof. Mearini, che mi ha operato, a tutta l'equipe medica ed al personale infermieristico che per una settimana mi ha assistito.
Raramente si trovano persone con competenza, dedizione, calore umano come quelle che ho avuto la fortuna di avere in reparto.
Un grande sentimento di gratitudine a tutti.

Carcinoma prostatico.

Era il 2007 quando mio marito fu ricoverato e operato d'urgenza per un K renale. Sono passati diversi anni e sta bene. È costantemente seguito dal Prof. Porena (di cui ne vorrei esaltare competenza e umanità) e dal bravissimo dott. Paolo Rosi per le ecografie di controllo. Grazie mille.

K renale. Nefrectomia radicale.

Gratitudine

Sono stata con mio figlio ricoverato per un intervento. Ringrazio tutti, medici, infermieri, Oss, caposala: sono stati tutti molto carini, disponibili, educati, preparati professionalmente.
Era il 2009, ora mio figlio sta bene, è laureato e fa l'infermiere!

Seminoma testicolo.

Ottimo reparto

Sono stato ricoverato per due settimane. Personale medico di grande competenza, professionalità, disponibilità e simpatia umana. Ho avuto in passato numerose esperienze, dirette e indirette, di ricovero presso strutture sanitarie pubbliche, e posso affermare che mai ho incontrato un gruppo di sanitari che riuscisse a coniugare così bene un’alta professionalità con elevate qualità umane, come il personale medico e infermieristico di questo reparto di Urologia, una struttura ottimamente organizzata e gestita con criteri di grande efficienza e rispetto per i malati.

K prostata (prostatectomia radicale).

Desidero esprimere la mia gratitudine e riconoscenza nei confronti della Prof.ssa Costantini Elisabetta, essendo una persona davvero "speciale", dotata di grande professionalità, profonda umanità e Tanta, Tanta umiltà, doti che la rendono una "perla rara" ai tempi d'oggi.

Cordiali saluti,
Luciana, anni 72, operata il 5 febbraio 2015 - Colposacropessia.

Colposacropessia.