Urologia Ospedale Rho

4.7

Intervento TURV

Personale qualificato e sempre disponibile.
Ho ricevuto un trattamento clinico eccellente, consiglio a tutti il reparto urologico.

Neoformazione vescicale.

Operazione tumore testicolare

A Luglio 2022 mi è stato diagnosticato un cancro al testicolo sinistro, due giorni dopo sono stato operato dal Primario dottor Tiziano Zago e la sua equipe.
Oltre alla velocità, posso confermare l'assoluta professionalità, cura e attenzione al paziente, pre, durante e post l'operazione.
Inoltre l'equipe mi ha aiutato ad individuare un ottimo oncologo, con il quale ho iniziato il percorso post operatorio.
Stra consigliato per umanità e professionalità.

Tumore testicolo sx.

Competenza e ascolto

Una assoluta professionalità, a partire dal primario dottore Tiziano Zago, sino a tutta la sua equipe, compresa l'intera segreteria.
Non solo assistenza, ma molto ascolto. Non ho vissuto il ruolo di malato, ma è come fossi stato anch'io del reparto.
Grazie davvero.
Per la neoplasia è poi stato necessario un intervento chirurgico per l'asportazione radicale della stessa. L'operazione è stata eseguita dal Primario della struttura nell'ospedale di Garbagnate Milanese.

Tumore della prostata - Ecografia Prostatica Trans Rettale, Agobiopsia prostatica.

Intervento tumore della vescica

Il 28 ottobre 2020 ho subìto un intervento molto complesso e importante (cistectomia radicale). Veniva eseguito nell’Urologia di Rho da una equipe di medici grandiosi diretti dal primario dottor Tiziano Zago e tutti suoi collaboratori, tra cui dottor Giuseppe Verduci e dottor Davide Abed.
L’intervento è andato bene grazie a loro, al loro impegno e alla grande professionalità che hanno dimostrato.
Io e la mia famiglia gli saremo sempre grati.

Tumore della vescica.

Intervento prostatico TURP

Sono stato ricoverato nel reparto di Urologia dell'ospedale di Rho e ringrazio per la gentilezza e l'attenzione riservata ad ogni paziente, sia medici che infermieri/e, tutti gentilissimi e competenti.
Un ringraziamento particolare anche per gli ambulatori di urologia, dove ho trovato molta gentilezza e collaborazione.
Un grazie anche all'urologo Dott. Davide Abed che mi ha seguito, gentile e sempre disponibile.

IPB.

Reparto Urologia al top

Sono stato ricoverato per una stenosi uretrale. Devo dire che il reparto di urologia non si smentisce mai. Ottimo sotto tutti i punti di vista. Partendo dai medici guidati dal dott. Zago Tiziano, fino ad arrivare agli OSS. Un grazie ancora una volta al dott. Abed Davide e al dott. Verduci Giuseppe per la serietà e professionalità adottate verso tutti i pazienti. Davvero bravi.
Ancora grazie.

Stenosi uretrale.

In tempo di Covid-19

Un immenso riconoscimento al Dott. Tiziano Zago per aver accolto nel Suo reparto mio padre di 89 anni con seri problemi.
In piena emergenza Covid-19, avendo a disposizione solo 2 sale operatorie, i pazienti urologici sono stati trasferiti nel reparto di Chirurgia Generale, dove vi erano altri pazienti bisognosi di interventi chirurgici per altre patologie e, nonostante questi disagi, abbiamo riscontrato in tutta l'Equipe un'altissima umanità e professionalità.
In questo periodo i malati oncologici (e non solo) oltre una certa età sono stati rigettati alle cure e, nonostante l'alto rischio per i contagi, l'èquipe di Urologia dell'Ospedale di Rho lavora molto bene!
Mio padre ha subìto 2 interventi in 25 giorni (TURB e nefroureterectomia)... gli hanno salvato la vita!!
Tutti i dottori del reparto sono angeli veri.
Ancora grazie.

Carcinoma alto grado.

Parere sul reparto urologico

Sono stato sottoposto recentemente ad un intervento in endoscopia alla vescica. Ho riscontrato massima professionalità, competenza e cortesia da parte di tutto lo staff medico e del personale ospedaliero dell'urologia. Un particolare ringraziamento al Dott. Zago, oltre che per le doti professionali, anche per la Sua grande disponibilità, cortesia e l'attenzione riservata ad ogni paziente.
Il mio giudizio sul reparto non può che essere ottimo.
Marco Bossi

Polipo vescicale.

Complimenti

Il dott. Zago è un grande medico sia dal punto di vista umano che delle competenze.
Grazie per l'assistenza.
Cordiali Saluti
Francesco

Epididimite.

Grande professionalità ed umanità

Ringraziamo il Dr. Zago e la sua équipe che con perseveranza, professionalità e competenza hanno salvato la vita di nostro padre (82 anni), consentendogli di continuare un'esistenza pari a prima della cistectomia radicale alla quale è dovuto ricorrere. Una particolare nota di merito va anche al trattamento "umano" (oggigiorno cosa rara) riservato al paziente nel reparto di urologia, da parte di tutto il personale.
Grazie di cuore a tutti ed in particolare al Dr. Zago.
Fam. Garrubba

Neoplasia vescicale di alto grado solida infiltrante la muscolare pt2 e neoplasia uretro-prostatica di alto grado pt1.

Ottima squadra

Voglio ringraziare il Dott. Tiziano Zago e tutta la sua squadra per la riusciata del mio intervento. Un grazie a tutto il reparto di Urologia per il modo in cui mi hanno curato.

Urologica.

Stenosi uretrale

Ho avuto modo di essere ricoverato presso il reparto di urologia, ero affetto da una Stenosi Uretrale che mi trascinavo da circa 20 anni, con minzioni a goccia.. Durante questi anni più volte sono stato in un centro nazionale di urologia ben conosciuto a livello nazionale italiano; il caso ha voluto per una semplice ematuria emorragica di conoscere l’equipe medica di urologia di Rho, che mi ha consigliato di effettuare l’intervento, che rinviavo da molto tempo per paura del post-operatorio. L’intervento è ben riuscito, con la conservazione delle eiaculazione ed in poco tempo tra operazione e degenza, la mia vita è cambiata in meglio. Il miei ringraziamenti vanno al dott. Zago, che con la sua professionalità insieme al suo staff e a tutto il reparto, che con cura e dedizione al lavoro, hanno fatto in modo che la mia degenza ospedaliera risultasse la più gradevole possibile.

Stenosi Uretrale.

Prostatectomia radicale

Rinnovo la mia gratitudine e riconoscenza all'equipe di Urologia dell'ospedale di Rho. Sono stato operato il 22 agosto 2017 dal primario Dott. Tiziano Zago per un adenocarcinoma prostatico, con esito fortunatamente positivo. Nel post intervento sono stato seguito dal personale in modo splendido e competente, facendomi sentire a mio agio. Un ringraziamento particolare anche al Dott. Davide Abed per la sua disponibilità ed a tutto l'ambulatorio di urologia per la gentilezza.
Ivano Degani

K prostata.

Un ottimo lavoro

La famiglia Montoli ringrazia vivamente tutto il reparto di urologia dell'ospedale di Rho e, in particolare, dobbiamo immensa riconoscenza al Dott. Tiziano Zago che ha avuto il coraggio di operare mio padre, 81enne, di un brutto tumore alla prostata con risultati straordinari, cioè di completa guarigione. Con il coraggio per affrontare questa sfida, riuscendo a superarla, ha risparmiato a mio padre il lungo calvario di numerose chemioterapie dall'indubbio esito.
Con immensa gratitudine,
Daniele Montoli

Tumore Maligno alla prostata.

Varicocele

Dopo l'intervento ho avvertito subito dei dolori, ad oggi che sono passati 3 anni li ho ancora.. Non posso quindi ritenermi soddisfatto della mia esperienza coi medici del reparto.

Varicocele.