Urologia Ospedale Sanremo

Moglie di paziente

Buono lo staff medico ed infermieristico, ma pessimo il nuovo primario dott. Bozzo, che personalmente ho trovato superficiale e anche molto maleducato. Che dire? Poco c'è mancato che l'intervento subìto da mio marito di resezione di semplici papillomi vescicali, finisse molto male.

Papillomi vescicali.

COMPLIMENTI

EQUIPE MOLTO VALIDA E COMPETENTE supportata da un'EQUIPE INFERMIERISTICA competente e paziente. Un grazie particolare al Dott. Germinale per l'intervento e gli equilibrati consigli. COSI DOVREBBERO FUNZIONARE GLI OSPEDALI!!
Carlo (IMPERIA)
P.S.: I DIRIGENTI COSA FANNO? PER CORTESIA POCHE PAROLE MA FATTI!

CALCOLOSI RENALE.

Complimenti

Un plauso a tutta la struttura del pronto soccorso costretta a lavorare in condizioni a dir poco critiche e un particolare ringraziamento al dott. Armela Paolo, urologo che si e' dimostrato competente e disponibile. Grazie.

Colica renale.

Calcolosi renale

Ho scoperto il reparto di urologia grazie al dott. Francesco Germinale e, dopo svariati tentativi in diversi ospedali liguri, sono stato sottoposto ad un intervento per calcolosi renale. Il dott. Germinale ha risolto il mio problema in 24 ore. Superlativo. Il mio ringraziamento va a tutto lo staff del reparto di urologia di Sanremo, nonché al dott. Bertolotto.
Dott. Germinale superlativo. Reparto d'eccellenza di nome e di fatto.

Calcolosi renale.

DAVVERO ECCELLENTE, GRAZIE

Ringrazio di cuore tutta l'equipe del Prof. Puppo. Altissima professionalità, disponibilità umana e puntualità hanno caratterizzato, in ogni momento, l'attività di tutto il personale del reparto durante e dopo i due interventi cui, nell'arco di un anno, mio zio è stato sottoposto.
Grazie di cuore.
Filippo Ascrizzi- Reggio Calabria

Polipi vescicali.

C'è un reparto speciale...!

Grazie di cuore a tutti coloro che mi sono stati vicino durante il periodo più difficile della mia vita, parenti e amici e un grazie speciale al reparto Urologia dell'Ospedale di Sanremo e a tutto lo Staff... Grazie, thanks, gracias, obrigado, danke, shukhran, xiexie!!!!
Giorgio Maria Badino
Commissario di bordo

patologia renale.

Grazie al dr. Bertolotto e al dr. Germinale

L'anno scorso ho subìto un intervento che ha migliorato la mia vita. Un grazie speciale va al Dott. Bertolotto che ha scoperto, nel giro di poche ore, quale fosse il mio problema, nonchè al Dott. Ricci (mi spiace non faccia più parte del team) ed al Dott. Germinale.

Urologica.

merita il titolo di reparto di ECCELLENZA

Ottimo reparto sotto ogni aspetto. Mi dispiace solo che il Dott. Paolo Calvi non ne faccia più parte.

tumore alla vescica.

reparto speciale

Da anni conosco e mi curo presso il prof. Puppo. Da poco conosco il dott. Calvi e ne ho già un'ottima impressione. Sono i migliori in questo campo.

Prostatite; uretere.