Urologia Ospedale Verduno

Intervento su di un rene

Ringrazio di cuore il dott. Francesco Varvello, il dott. Alberto Parmigiani, il dott. Enrico Ravera e tutto il personale del reparto per la grande competenza, professionalitá e umanitá.

Nefrolitotrissia percutanea e ureterotomia laser.

Resezione adenoma prostatico

Conoscevo già il reparto di Urologia di Verduno e i suoi medici quando erano ancora al san Lazzaro di Alba. Ringrazio infinitamente il direttore dottor Francesco Varvello e tutto il suo staff, in particolare il dottor Lucci Chiarissi che mi ha operato, il dottor Antolini, il dottor Puccetti e il dottor Parmigiani per la grande competenza, simpatia e umanità profuse nei miei confronti. Bravissimi chirurghi e ottime persone, così come anche il personale infermieristico e di servizio.

IPB.

Urologia

Non mi sembra possibile, che si possano trovare tutti insieme efficienza, gentilezza, preparazione, competenza e un buon rapporto umano da parte di impiegati, infermieri e medici.
Allora e' possibile!
Un grande grazie al direttore Dr. Francesco Varvello, ottimo chirurgo e ottima la sua equipe.

Tumore della prostata.

Biopsie prostata

Mi sono recato, per la PRIMA volta, all'ospedale di Verduno per una biopsia prostatica, richiesta dal dott. Jacopo Antolini per un continuo aumento dei valori di PSA.
Il mio giudizio sull'operato del personale (infermieri, medici e addetti ai servizi) è assolutamente ECCELLENTE, sia per la professionalità dimostrata, sia per la disponibilità e la cortesia con cui TUTTI quanti si sono relazionati con me.
GRAZIE a tutti!
PS: se gli istologici risulteranno negativi, come ci si auspica, il dottore mi ha prospettato un intervento di fotovaporizzazione della prostata con LASER.

IPB: accertamento mediante biopsie ecoguidate per valutare eventuali situazioni patologiche.

Grazie per avermi ridato una vita dignitosa

In un momento molto delicato per me, ho avuto la fortuna di incontrare il dott. Jacopo Antolini, un professionista che ha avuto la pazienza di aiutarmi e consigliarmi nella risoluzione del mio problema. Ero reduce da un intervento di prostatectomia radicale eseguito in altra sede; forse doveva andare così, ma dopo 18 mesi di tentativi per diminuire le perdite continue (incontinenza urinaria), risultati zero, la vita così era impossibile, anche perché al tempo avevo solo 58 anni.
Dopo l'intervento di impianto di questo miracoloso sfintere artificiale, sono 3 mesi che ho ricominciato a vivere! Mi sembra doveroso ringraziare il Dott. Antolini, persona gentile, preparata e soprattutto molto disponibile. Assieme a lui ringrazio tutto lo staff del reparto per le cure e il servizio altamente professionale offerto.
Grazie di cuore.

Deficienza sfinterica intrinseca - impianto sfintere urinario artificiale AMS 800.

Grazie al reparto Urologia

Grazie dottori, dicono che i miracoli non esistono, io ve li ho visti fare..
Siete i migliori.

Tumori del rene.

Intervento alla prostata

Operato di prostatectomia il 25/5, sono stato dimesso il 28/5.
Che dire, staff di altissima competenza e professionalità al 100x100.
Il paziente è seguito da dottori ed infermieri con grande capacità e cortesia!

Tumore prostatico.

BRAVISSIMI

Competenza, professionalità, umanità; si è trattati come persone in tutte le fasi del ricovero.

Tumore della prostata.

Urologia Alba ottimo reparto

Altissima professionalità e competenza del personale infermieristico e medico. Grazie al dott. Alberto Parmigiani ed al dott. Francesco Varvello, scrupolosi e capaci che hanno seguito con pazienza e comprensione mio padre (soggetto non facile).
Con tecniche all'avanguardia hanno eseguito tutte le indagini necessarie per darci risposte certe ed esaustive. La scelta di seguire il dott. Parmigiani, nonostante i 250 km. di distanza da casa nostra, è stata ampiamente premiata.
Grazie di cuore.
Daniela M.

Ipertrofia prostatica.

Reparto Urologia Alba ottimo

E' ormai trascorso un anno dall'intervento per il prolasso alla vescica, effettuato nel reparto urologia dell'ospedale S. Lazzaro di Alba, e sento il desiderio di ringraziare il primario dott. Giuseppe Fasolis, il dott. Antolini e tutta l'equipe del reparto per l'ottima riuscita dell'intervento. Ringrazio anche il personale medico e infermieristico dell'ambulatorio.
Sono proprio contenta. Grazie.
Antonietta

Prolasso della vescica.

Ricovero in Urologia a luglio 2015

Sono stata ricoverata a luglio 2015 per calcolosi urinaria in questo reparto. Ringrazio tutto il personale per l'ottima assistenza ricevuta, ma un ringraziamento speciale lo rivolgo ai dottori dr. Antolini e dr. Varvello per la professionalità, gentilezza e profonda umanità che mi hanno dimostrato anche durante le visite ambulatoriali.

Calcolosi urinaria bilaterale.

Reparto urologia San Lazzaro Alba Cuneo

Ho avuto una ottima assistenza sia medica che infermieristica; anche il mangiare era buono. Alla dimissione mi sono stati dati anche i medicinali occorrenti.

Resezione transuretrale della prostata (TURP).

Urologia di Alba: ottimo sotto tutti gli aspetti

Sono ormai trascorsi tre mesi dall'intervento di prostatectomia radicale eseguito nell'ospedale S. Lazzaro di Alba dall'equipe del prof. Giuseppe Fasolis. L'incontinenza urinaria è già quasi sparita del tutto e mi sento bene.
Ringrazio sinceramente e di tutto cuore tutto il personale infermieristico, i dottori, che si sono prodigati con superlativa professionalità e umanità prima, durante e dopo l'intervento.
Grazie ancora!

Neoplasia prostatica.