Urologia Villa Sofia Palermo

3.6

Assistenza e competenza sanitaria

Un applauso per la grande professionalità, generosità, umanità e competenza professionale a tutto lo staff del reparto di Urologia dell'ospedale villa Sofia di Palermo.
Il primario professore Fulvio Piazza, tutto lo staff medico, gli infermieri professionali e gli assistenti OSA sono stati il top come competenza e professionalità e non hanno nulla da invidiare ai tanti rinomati ospedali del nord italia. Preparatissimi e bravissimi.

Tumore vescica.

Anche in Sicilia brillano le stelle UMANE!

Un ENORME grazie di cuore al Dott. Vito Miceli che l'anno scorso ha assistito ed operato la mia mamma. E' stato bello sapere che in un UNIVERSO DI BORIA E SACCENZA MEDICA, dove noi pazienti siamo trattati come meri numeri, brilli ogni tanto una stella di UMANITA', COMPETENZA E CORTESIA. Ancora grazie di cuore di tutto e per tutto.
Di Matteo Maria Rita (la cognata di Roberta Farina)

Carcinoma uroteliale papillare "low grade" non infiltrante (sec. WHO2003/ISUP).

Calcolosi renale

Vorrei ringraziare il dott. Marco Caramia che ha brillantemente risolto la mia calcolosi a stampo del rene sinistro. Sono stato seguito e assistito in maniera ottimale anche dall'equipe infermieristica.
Anche da noi esistono competenza, professionalità ed umanità. Grazie.

Calcolosi renale sx.

Competenza e gentilezza

Debbo ringraziare tutto il personale del reparto di urologia di Villa Sofia per la professionalità, competenza ed umanità dimostrate. Un grazie particolare ai dottori Fulvio Piazza, Gerlando Chiara e Giovanni Contino. Una particolare menzione peer il capo sala Giovanni Balsamo, tutti gli infermieri e tutto il personale amministrativo,. E' un Ottimo reparto, che funziona bene e che andrebbe messo nelle condizioni di funzionare ancora meglio. Complimenti.
Benissimo anche agli anestesisti Dr. Damiano Mazarese e Dr. Rosario Pollara, veramente bravi.

Adenocarcinoma prostatico - intervento di prostatectomia radicale laparoscopica robot assistita.

Professionalità

Ho subìto un intervento relativo alla stenosi del giunto pieloureterale e volevo ringraziare tutto il reparto, che mi ha assistito con amore e professionalità. Un ringraziamento particolare al dott. Vaccarella e al dott. Fulvio Piazza, ai quali va tutta la mia stima e riconoscenza.
A tutto il personale del reparto di urologia grazie di cuore!
Mariella Sparti

Stenosi del giunto.

Umanità zero

Davvero un reparto scadente per cortesia, umanità e gestione dei rapporti umani.
Sono grato di essere fuori dall'azienda ospedaliera Cervello Villa Sofia.

Cancro vescica.

Complicanze K prostata

Che dire, quando alla non adeguata competenza professionale si accompagna mancanza di umanità nei confronti di chi soffre e assoluta mancanza di trasparenza e informazione al paziente e ai suoi familiari, il giudizio non può che essere negativo. I pazienti sono abbandonati a loro stessi e le richieste di chiarimenti sono mal tollerate.

Complicanze K prostata.

Esperienza negativa

Ho dovuto far uscire mia moglie dal ricovero in pieno corso di infezione ai reni, sangue alle urine ed influenza, per le seguenti situazioni: scarsa assistenza notturna, praticamente rara con forte rimprovero delle infermiere verso il paziente se disturbate; somministrazione eccessiva di Toradol, pur sapendo che la paziente aveva la creatinina alta; confidenze offensive sul fisico di mia moglie da parte di un infermiere. Spero che venga al piu presto fatta chiarezza su questo reparto.

Coliche renali.