Vaccino Moderna

2.9

Farmaci
Indica la tua fascia di età
« 1 2 3 4 5 6 ... »

Assenza di effetti collaterali

1°, 2° e 3° dose Moderna.

Sono una ragazza di 25 anni in buona salute ma molto ansiosa.
Ecco i miei sintomi:

1° dose Moderna: male al braccio (sopportabilissimo) e nessun altro sintomo.

2° dose Moderna: male al braccio (uguale alla prima volta) e 37.3 di febbre per un paio d'ore. Dopodiché nient'altro.

Dopo 4 mesi dalla 2° dose ho avuto il Covid. I sintomi sono stati febbre a 38.5 per 4 giorni, stanchezza e un mal di testa atroce. Mi è andata bene, probabilmente grazie al vaccino.
Dopo 4 mesi dal contagio ho fatto la 3° dose raccomandata.

3° dose Moderna: male al braccio (uguale alle altre volte) e dopo 12 ore dall'iniezione febbre a 38 per circa altrettante 12 ore. Ho preso tachipirina 500, la febbre si è abbassata per poi sparire il giorno dopo. Dopodiché nient'altro.

Ora vorrei rivolgermi alle persone ansiose.
Nessuno dovrebbe mai andare a leggere i sintomi delle malattie o delle medicine su internet, ma so che se sei una persona ansiosa, è più forte di te. Quindi spero di esserti utile dicendoti: ti capisco. Ma devi tranquillizzarti.
E' una normale influenza. Ho letto di 'dolore dappertutto', 'vertigini', 'febbre come mai avuta', 'non sono mai stata così male in vita mia' e chi più ne ha più ne metta.. ora, senza togliere nulla a chi ha avuto sintomi di miocardite, o di allergia al farmaco che sono effetti collaterali gravi ACCERTATI legati al vaccino, per tutto il resto.. l'influenza non è così? Sembra che nessuno abbia mai avuto un'influenza.
Mio marito ad esempio è stato un po' peggio di me, ha avuto la febbre più alta per più tempo e tutti i sintomi non piacevoli che la febbre comporta, certo, non è divertente, ma è morto? No. Si è lamentato del vaccino come se fosse il male? No. Si è curato, riguardato, ha pazientato e via. Poi è passato tutto.
Il 95% delle persone che conosco si sono vaccinate e NESSUNO di loro ha riportato effetti strani, gravi o particolari rispetto alla norma. E ne conosco tante di persone. Tante.
Quindi, fate il vaccino sereni. Fatelo e poi non state a sentire ogni pelo che vi tira, SOPRATTUTTO dopo GIORNI, SETTIMANE, MESI. Perché se dopo una settimana o un mese dal vaccino vi viene la diarrea è perché vi siete presi un virus intestinale, il vaccino non c'entra più! Fatelo e poi continuate la vostra vita normalmente, distraetevi, non ci pensate più di tanto. E andrà bene. La vivrete bene voi e il vostro corpo. Non è facile, ma funziona, e ve lo dice una persona ANSIOSA, che ha avuto le crisi di panico prima di farlo. E a proposito di questo non mi dimenticherò mai cosa mi disse la dottoressa al centro vaccinale prima della seconda dose. Le chiesi se sarei stata tanto male. Lei rispose: "Potranno essere effetti fastidiosi, ma non gravi. Ed è meglio questo piuttosto che essere intubati per il Covid, no?" Non è servito che mi dicesse altro. Mi ha convinto.
Spero di essere stata utile.

Malattia trattata
Vaccino Moderna anti Covid-19.

Booster Moderna

Avevo un po' di timore nel ricevere la dose Booster di Moderna dopo aver fatto le prime 2 dosi con Pfizer.
Spesso sentivo dire che Moderna provoca effetti collaterali più forti e persistenti rispetto a Pfizer.
In parte è vero: il giorno dopo ho avuto astenia, nausea e linfonodi un po' doloranti, ma nulla di trascendentale.
Quindi se vi propongono Moderna come terza dose e avete fatto le prime due con Pfizer, accettate senza tante storie; infatti, pur un po' più fastidioso, è ancora più efficace del già efficace Pfizer (ci sono 50 mcg di mRna anzichè 30)!

Prevenzione Covid-19.

Booster Moderna

Booster Moderna dopo due dosi di Pfizer a Settembre 2021. La notte febbre, dolori articolari e malessere generale. Effetti collaterali spariti il mattino dopo, tanto che sono riuscita ad andare in palestra senza nessun problema. Rimane un po' di dolore al braccio nel punto della puntura. Sono comunque completamente soddisfatta.

Dolori e febbre

Ho fatto le prime due dosi Pfizer, terza dose Booster Moderna. MAI PIÙ! Sono stata male e sto male da 3 giorni, febbre a 39, dolori tremendi addominali. Il dottore dice che è normale, ma continuo a prendere 3 volte al giorno Tachipirina e, a parte la febbre che mi si abbassa, i dolori persistono. Spero che passi presto, ma soprattutto spero non facciano fare una 4° dose. Sono esausta, non pensavo di reagire così male con la 3°.

Moderna I e II in soggetto con LES

Vaccino fatto per esigenze lavorative. Ho 47 anni e ho il Lupus, malattia autoimmune.
La 1° dose è andata via liscia.
La 2° mi ha portato dolore al braccio classico, niente febbre ma dolori ovunque e mal di testa leggero.

Dose Booster Moderna

Sin dalla prima dose che mi è stata somministrata, ho accusato la notte successiva intensi sintomi come febbre alta, mal di testa, stanchezza, dolori alle ossa e articolari, sensazione di vomito e nausea. Sono rimasto ogni volta (Prima Dose- Seconda Dose- Dose Booster) più di 5 giorni a letto senza la forza di fare nulla. Non so se sia una cosa soggettiva, ma leggendo altre recensioni, capisco che non è capitato solo a me. Sinceramente non saprei il motivo per il quale questa tipologia di vaccino sia più invalidante rispetto all'altra. Spero solo che questa cosa sia fatta nota per i soggetti più fragili.

Vaccinazione anti Covid-19.

Vaccino Moderna 1° e 2° dose

Dopo la prima dose, solo un po' di stanchezza per 5 giorni.
Dopo la seconda dose, zero effetti collaterali.
Farò sicuramente anche la terza.

Vaccinatevi senza paura

Io TRE dosi Moderna, e zero effetti collaterali. Solo alle seconda dose e ho passato la notte con dolori, ma perché non avevo voglia di prendere la Tachipirina. Secondo me tanta gente romanza molto la cosa per cercare di evitare di farsi inoculare altre dosi raccontando di aver avuto una reazione esagerata. Vi assicuro che così non è, di tutti quelli che conosco nessuno è stato male e quello che è stato peggio ha avuto la febbre per un’ora a 37.8.
Vaccinatevi senza paura, con testa, facendo i dovuti accertamenti e chiedendo al vostro medico, ma vaccinatevi. Io sono asmatica, mio marito epilettico, stiamo benissimo, non abbiate paura e cercate sempre informazioni da fonti autorevoli.

Opinione due dosi Moderna

Mi sono trovata bene, con la prima dose ho avuto solo male al braccio e con la seconda proprio niente, quindi è filato tutto liscio!

Booster Moderna

Ho fatto ieri pomeriggio la dose booster di Moderna. Nessun effetto collaterale serio, solo dolore al braccio alla sera dopo cena e nottata di insonnia (difficoltà ad addormentarmi e continui risvegli), causata sia dalla vampate di calore, sia da sonni vividi che dal dolore al braccio…
Voi come avete dormito dopo il vaccino?
Buon vaccino a tutti!

Malattia trattata
Vaccino anti Covid terza dose.

1° 2° e 3° dose Moderna

Ho fatto prima, seconda e terza dose con Moderna. Avevo molta paura soprattutto per la prima dose, avendo una patologia al cuore e una predisposizione (fattore V di Leiden) alla formazione di trombi.
Devo dire che non ho avuto nessun sintomo (a parte il dolore al braccio per due giorni) a nessuna delle somministrazioni del vaccino. Niente al primo, al secondo ed al terzo vaccino Moderna.
In via preventiva, prima ancora della somministrazione ho preso tachipirina e l'ho presa anche la sera e il giorno dopo la somministrazione.
Mi sono trovata benissimo. Il terzo vaccino l'ho fatto il 22/01/2022 ad oggi non ho avuto alcun sintomo.

Virus anti Covid-19.

Dose booster

Fatte 2 dosi di Pfizer che non mi avevano dato problemi.
La 3° dose Moderna invece mi ha portato dolori muscolari, mal di testa, febbre ogni tanto, brividi e stanchezza generale per circa 2 giorni, vedremo domani.

Tremori dopo Moderna

Ho effettuato due dosi di vaccino antiCovid con Pfizer, nessun effetto collaterale rilevante.
Dopo la terza dose effettuata con Moderna il 28 dicembre: febbre alta per giorni, nodulo ascellare rigonfiato, nausea, vertigini, vomito, brividi persistenti, spossatezza (trattati con Tachipirina e bromelina). Segnalati ad AIFA. Dopo due settimane sono insorti tremori principalmente ad arti superiori, ritenuti di natura psichica, ad oggi. Consultata psicologa che non individua traumi che giustifichino tale sintomo. Persistente febbricola. Chiedo cortesemente se i tremori siano possibili effetto collaterali riscontrati in altri soggetti. Tamponi sempre negativi. Mai contratto il Covid.

Terza dose Moderna

Giovedì 20/01 mattina mi è stata somministrata la terza dose di vaccino (le prime 2 erano di Pfizer e quest’ultima mezza dose di Moderna). Ho avuto effetti collaterali anche le due volte precedenti: alla prima molto dolore al braccio e febbre intorno ai 38 e per la seconda idem, ma con aggiunta di nausea e vomito. Ma il tutto, entrambe le volte, non è durato oltre le 24-36 ore.
Dopo la terza dose sono stata bene fino alla notte intorno alle 2.00, quando ha iniziato a salirmi la temperatura che non è scesa sotto i 37.8 per 24 ore, nonostante abbia preso 3 Tachipirina 1000, ed è arrivata fino a 39. Insieme alla febbre ho avuto il solito dolore lancinante e invalidante al braccio della somministrazione, molti dolori articolari e sopratutto muscolari a collo, spalle e schiena alta, vicino alla scapola destra. Sabato mattina (22/01) mi è passata la febbre, ma i dolori muscolari sono aumentati tanto da non riuscire ad alzarmi da sola dal letto. Inoltre, dal giorno dopo del vaccino ha iniziato a gonfiarmisi l’ascella sotto il braccio della somministrazione e dal giorno, nè con Oki, nè con Tachipirina, si è mai sgonfiata e sono passati ormai 6 giorni. Al quinto giorno (24/01) sono praticamente spariti i dolori muscolari (trattati ovviamente con antinfiammatori e antidolorifici) ma sono iniziati i capogiri. Domani vedremo cosa succederà.
Io mi auguro che tutto questo finisca presto perché vorrei tornare a vivere.
Sia chiaro, con questa mia testimonianza non voglio sconsigliare di vaccinarsi… anzi! Farò tutte le dosi necessarie senza esitare. Ripongo molta fiducia nella scienza e sopratutto a qualcosa serviranno questi vaccini no? Per ora io non ho ancora preso il Covid :)

Vaccinazione Anti Covid-19.

Terza dose (booster) Moderna

Mi sono vaccinato il 7 Gennaio e il giorno successivo ho avuto febbre a 37.9, indolenzimento muscolare e stanchezza. Presa Tachipirina, il giorno dopo stavo già bene. Il giorno ancora dopo mi si è gonfiato e arrossato il braccio nella zona della puntura e ho avuto un forte prurito per circa una settimana. A distanza di 15 giorni il braccio si è sgonfiato e il rossore non c’è più, ma nella zona della puntura continuo ad avere un leggero prurito che va e viene. Niente di grave comunque.

3° Dose booster Moderna

Ho fatto le prime due dosi del vaccino Pfizer rispettivamente il 16 Luglio e il 13 Agosto. Il giorno dopo la 1° dose, ho avuto febbre leggera e dolore al braccio.
Il giorno dopo la 2° dose, invece, testa leggera e dolore al braccio.
Questa mattina, 21 Gennaio, alle ore 11:00 ho fatto il richiamo con la dose booster Moderna; tra poco sono quasi 12 ore dall'iniezione e ho solo tanto dolore al braccio. Vedremo questa notte e domani!

PRIMA, SECONDA, TERZA DOSE MODERNA

Prima dose: dolore al braccio e arrossamento zona puntura.
Seconda dose: dolore a braccio, petto, mal di stomaco, stanchezza, mal di testa, fatica a respirare per un giorno (tutto passato in una settimana).
Terza dose: dolore al braccio (passato subito dopo un giorno), mal di stomaco, comparsa di macchiette rosse simili all'ortica in zona fianchi (una per fianco) e lieve dolore ai fianchi misto prurito. Tutto sopportabile.

Booster Moderna

Prima dose Pfizer tutto ok, solo male al braccio.
Dopo la seconda dose a Luglio, un incubo. Ho iniziato ad avere tantissimi problemi (non voglio dare la colpa al vaccino, forse sono una coincidenza), tra cui herpes alla bocca recidivo in 4 mesi circa 3 volte, problemi intestinali, infiammazione delle ghiandole salivari e mi hanno dovuta operare ( anche in questo caso hanno detto che il problema era già presente da prima, quindi voglio crederci). Purtroppo non è finita, a riposo mentre lavoravo al computer, improvvisamente battito cardiaco accelerato fino a 182 bpm, vertigini e difficoltà a parlare. Quindi sono dovuta andare in PS. Tutte le analisi e i test fatti erano ok. Vado in palestra, sono abbastanza allenata, quindi molto strano.
Booster Moderna fatto il 10 Gennaio 2022 e grazie a Dio, per ora, solo male alla gamba sinistra (perché?!) ancora presente, come se mi avessero dato una ginocchiata sulla coscia. Credo nella scienza, ma spero di non dover fare altre punture perché inizio a c**** addosso. Finalmente mi sentivo di nuovo in forma... In ogni caso non c’è altra via di uscita, bisogna farlo e bisogna anche portare a casa lo stipendio.
Efficacia: ho messo il massimo perché ad oggi per fortuna, non ho contratto il Covid-19.
Buon vaccino a tutti.

Vaccino anti Covid-19.

3a dose MODERNA

1a e 2a dose Pfizer e 3a dose di Moderna.
Pensavo di stare molto meglio. Sono una persona che generalmente sente la febbre solo quando arriva almeno a 38, con Moderna ho iniziato ad avere subito dolori articolari (quelli tipici dell’influenza) e una lieve febbre a 37.3, ma che accusavo come una febbre a 39. È salita fino a 37.8 è scesa poi con una semplice Tachipirina. Mi ha lasciato un malessere durato un paio di giorni, per il resto tipico dolore al braccio con tutte e 3 le dosi, solo che con le prime due dosi di Pfizer non avevo accusato alcun effetto collaterale.

Vaccino Anti Covid.

Ansia e panico

Sono una ragazza di quasi 24 anni. Ho fatto due dosi di Moderna, l'ultima a fine agosto. A lavoro sentivo affaticamento e tachicardia, poi sembrava esser passato. Il 20 settembre sono andata in pronto soccorso pensando di avere un infarto perché continuavo a sentire tachicardia, ad avere tremori e crampi alla pancia: mi è stato diagnosticato un disturbo da panico. A mie spese, dopo molte costose visite, sono andata da una psicologa... ho alti e bassi... Ad oggi ho ancora SEMPRE la paura OGNI GIORNO che mi venga un attacco e infatti ogni tanto mi vengono. Non mi sento di fare la terza dose, nemmeno con Pfizer, ma per lavorare ormai ci obbligheranno.
Qualcuno nelle mie stesse condizioni? SONO DISPERATA, VOGLIO SOLO RIAVERE LA MIA SERENITÀ, NON RIESCO PIÙ A VIVERE NELLA PAURA COSTANTE, SONO STANCA!!!

Booster moderna

Fatta 3° dose il 15-01-2022. Con le prime 2 Pfizer nessun problema. Mai avuto febbre con nessuna delle 3. Solo con Moderna sento però più stanchezza rispetto ad altre volte. Unico effetto collaterale rilevante, difficoltà a dormire. Il resto tutto ok.

Anti covid.

Terza dose Moderna

Dopo due dosi Pfizer, nella mia regione la dose booster da settimane viene somministrata solo con Moderna... Preciso che con le prime due dosi avevo già avuto i miei problemi di salute (e sottopeso correlato), però Moderna mi ha dato effetti collaterali del tutto nuovi rispetto al Pfizer, quali febbre alta, mal di stomaco, mal di testa forte, dolori e mal di schiena che fatico a smaltire. Comunque sono contenta di averla fatta, spero davvero che il sacrificio serva.
Il mio consiglio? se potete riposate, è l'unica cosa.

Io mai più Moderna

Venerdì mattina effettuata terza dose dopo 2 dosi Pfizer. Dalla sera brividi e insonnia, la notte dopo brividi e 38 si febbre. Se anche la quarta dose sarà Moderna mi rifiuterò.

PER CHI CERCA FORTI EMOZIONI

Prima dose di Moderna fatta sabato 8 gennaio.

Primo giorno: grande sensazione di energia, un leggero stato ansiogeno. Sporadiche fitte muscolari della durata di pochi istanti sparse in tutto il corpo.

Secondo giorno: leggero dolore intorno al sito d'iniezione; i miei cronici dolori ai lombari e alla cervicale scomparsi come per magia; leggero mal di testa.

Terzo giorno: mal di testa occasionale.

Quarto giorno: dopo avere assunto 250 mg. di vitamina C la sera per un bruciore improvviso alla gola, inizia il calvario... Agitazione, ansia, tachicardia, insonnia; riesco a prendere sonno alle 5:30 del mattino.

Quinto giorno: fisicamente e psicologicamente a pezzi; mal di testa lancinante, parte frontale e cervicale; stanchezza generale, depressione, nausea.

Sesto giorno: irascibile, nervoso; scatti d'ira; strana sensazione a livello muscolare, come un flusso di energia che pervade tutto il corpo partendo dal diaframma.

Settimo giorno: tutto bene, solo una leggera sensazione di pressione intorno alle costole, diaframma e pettorali

Ottavo giorno: tutto bene.

Moderna 1° e 2° dose

Prima dose Modern, niente febbre, il giorno dopo solo un po' di dolore al braccio.
Seconda dose Moderna, niente febbre, un po' mal di testa il giorno dopo e un po' al braccio per un giorno.
Sono una persona molto ansiosa e mi aspettavo sinceramente di peggio.

Booster Moderna dopo Pfizer

Con il Booster di Moderna dopo le prime due dosi di Pfizer, ho avuto la stessa reazione che ebbi dopo la seconda dose: dolore al braccio, fastidi alle articolazioni e un po' di alterazione (37º) spariti in due giorni.

Vaccino anti Covid-19.

Terza dose Moderna

Fatta sabato 08/01 terza dose Moderna dopo due dosi di Pfizer. Sono a letto dal giorno dopo con faringite, mal di orecchio, febbre. Morale della favola sono sotto antibiotico klacid 500 e da domani cortisone deltacortene 25 mg. Ho dolori ovunque, ogni giuntura del corpo mi fa male, sto malissimo...

Assenza di effetti collaterali

Massimo risultato col minimo disagio

Prima dose J&J con effetti avversi trascurabili (poche linee di febbre e un po' di spossatezza, risolte in meno di 72 ore).
Booster Moderna pazzesca: a parte un lievissimo fastidio al braccio, se mi avessero inoculato placebo sono sicuro avrei avuto più fastidi. Nel frattempo ho avuto contatti plurimi e ravvicinati con positivi (anche senza mascherina) e non ho contratto la malattia.

Mai più moderna

In buona salute, sportivo, battito cardiaco 47/50 a riposo, ciclista convinto, mai avuto problemi.
Inoculato il 10 gennaio Moderna, per due giorni battito costante a riposo sopra i 110, affanno in respirazione, non ho dormito, due notti passate sulla poltrona per mancanza di ossigeno.
Male al braccio, stanchezza generale.. Mai stato così male prima.

Assenza di effetti collaterali

Effetti collaterali pesanti e prolungati

Prima e seconda dose con Pfizer, solo alla seconda dose ingrossamento delle ghiandole. Con Moderna come terza dose, un disastro. Dopo 18 ore inizia un calvario che perdura da 3 giorni, effetti identici ad una brutta influenza, febbre sopra i 37 continuamente con picchi di 38, dolori articolari in ogni singola articolazione, male di testa. Ora mi chiedo, ho amici che si sono presi la Omicron, sempre con due dosi Pfizer, si sono fatti un giorno con 39 poi niente; io sto male da ormai 4 giorni, siamo sicuri che valesse la pena sottoporci a 'sto calvario?

Vaccinata Moderna I e II

Ho fatto la prima dose Moderna, accusando leggero dolore al braccio, arrossamento nella zona della inoculazione e reazione allergica al cuoio capelluto. Per il resto tutto ok.
La 2° è stata un po’ traumatica, con febbre a 38, brividi di freddo, dolore al braccio, mal di testa e mal di ossa, però il giorno dopo mi sono svegliata come se non avessi avuto niente!!!
Resto un po’ scettica nel farmi la 3° dose...

Prima dose Moderna

Ho 26 anni. Mi hanno somministrato la prima dose Moderna il 4 gennaio 2022.
Il giorno dopo non potevo assolutamente muovere il braccio, forte dolore anche alla testa e brividi... Lieve dolore alle ovaie.
Dolore al braccio per 3 giorni.
Dopo 2-3 giorni, forte gonfiore ai linfonodi di gola (con dolore) orecchie, ascelle, inguine.
Adesso, a distanza di una settimana e cure, ho ancora dolore alla gola con qualche linfonodo gonfio e raffreddore. Sto davvero male.

Terza dose

I e II dose AstraZeneca senza effetti collaterali.
Booster Moderna con leggero indolenzimento del braccio per 24 ore.
Contatti (involontari) con positivi, senza contagio.

Oltre 60 anni

Prima dose

Fatta la prima dose di Moderna il 7 gennaio 2022. Primo giorno nessun effetto. Secondo lieve dolorino al braccio. Temperatura a 37 per due ore, poi scesa a temperatura normale. Posso dire che è ok.

Prevenzione Covid.

Booster moderna

Booster Moderna il 2 gennaio dopo 2 Pfizer. Su di me le 3 iniezioni hanno provocato solo dolore alla spalla per qualche giorno, come già fece il vaccino antinfluenzale.

Vaccino anti covid.

Booster moderna

Ho fatto il booster Moderna il 29.12 senza avere grandi effetti collaterali nell'immediato, ma ora, a distanza di 10 giorni, ho ancora le gambe deboli e leggermente doloranti. Se ricordo bene anche la 2° dose di Moderna mi aveva fatto così... Qualcuno come me?

2 Pfizer 1 Moderna

Il 10 dicembre 2021, 3° dose con Moderna.
Dolore al braccio, stanchezza leggera febbre. Dopo due settimane, forte raffreddore con leggera febbre. Fatto tampone rapido, negativo. Fatto tampone molecolare, negativo.
Attualmente ho disturbi gastrici.

Malattia trattata
Prevenzione Covid-19. Non ho contratto il virus.

Terza dose

Con le prime due dosi del vaccino Moderna non ho avuto problemi, se non un po' di dolore al braccio sinistro. Con la terza dose invece sono stata male.. Febbre, mal di testa, dolore muscolare e articolare, brividi, dolore al braccio.

Terza dose Moderna

Terza dose ricevuta alle 8:00 del 5 gennaio, e già durante la giornata dolori articolari, in particolare le gambe. Dolori poi passati a tutte le ossa. Alla sera stato febbrile con temperatura tra i 37.5 e i 37 gradi. Forte dolore al braccio in sede iniezione. Fino a 3 g. di paracetamolo non hanno influito sulla temperatura corporea, ma mi hanno dato sollievo per il resto. Attualmente i sintomi descritti persistono. Da notare la gran fame malgrado tutti gli acciacchi.
Sono diabetica tipo 1 e le glicemie sono perfette.
Tutte e 3 le dosi con Moderna:
con la prima, stanchezza tipo sonnifero e stordimento per 3 giorni, ma senza dolori alla testa (non ho preso una pastiglia);
con la seconda dose, forti dolori alle ossa, alla schiena in particolare (ho dovuto fare iniezione di Voltaren perché non riuscivo più a sopportare il male) e 24 ore di stato influenzale.

Anti covid-19.

Seconda dose

Ieri ho fatto la seconda dose Moderna. Nell'immediato niente, ma oggi in serata brividi, dolore al braccio dove mi hanno iniettato il vaccino, leggero mal di testa, un po' di battiti accelerati. Tutto sommato però il tutto è sopportabile, speriamo spariscano al più presto.

Vaccino anti covid.

Terza dose

Fatta ieri alle 17.30 la terza dose booster di Moderna dopo due dosi sempre Moderna.
Qui su QSalute ancora non c’erano esperienze di persone giovani con questa combinazione di dosi, quindi riporto la mia: tutto bene per circa 12 ore a parte una grande stanchezza, poi verso le 4.45 di mattino nausea, mal di testa, dolori muscolari. Alle 11.00 stavo meglio, ma mi è rimasto mal di testa e dolori generali ai muscoli. Non ho ancora mangiato, non ho fame. Praticamente nessun dolore al braccio, lo muovo abbastanza bene ovviamente solo se premo sulla zona di iniezione sento male.

Anti covid-19.

BOOSTER MODERNA

Booster Moderna dopo due dosi di AstraZeneca.
Per le ventiquattro ore successive all'inoculazione mi sentivo uno straccio ed avevo brividi di freddo senza febbre. A circa trentasei ore dall'inoculazione mi è salita la febbre a 39. Ho notato anche una infiammazione tendinea in certi punti del corpo, oltre al dolore diffuso attorno al punto dell'inoculazione. Dopo esattamente 48 ore dalla somministrazione, ogni effetto collaterale è sparito. Sto bene ed ho ripreso tutte le attività quotidiane.

Booster Moderna

Terza dose con Moderna perché non disponibile altro; prima e seconda dose Pfizer.
A 12 ore dal vaccino, lievi dolori gestibili senza farmaci. A 36 dal vaccino, comparsa di gonfiore e rossore in sede di inoculazione, nausea, leggero senso di vertigini, ossa rotte.

Malattia trattata
Terza dose vaccinazione anti Covid-19.

Terza dose ieri

Ieri alle 16.10 ho finalmente fatto la terza dose. Dopo le prime due con Moderna, questa volta ho fatto Pfizer. Effetti zero. Se non mi facesse male il braccio e non lo avessi gonfietto e con il classico noto prurito, sospetterei del medico vaccinatore.
Vaccinatevi. La paura non serve.

Booster Moderna

Dopo 2 dosi Pfizer in estate, ho fatto il booster MODERNA il 10 Dicembre 2021.
Prime due dosi solo dolore al braccio per un paio di giorni e stop.
Dopo MODERNA, ancora oggi 5 gennaio ho dolori muscolari, alle spalle (e collo maggiori dal lato iniezione) e schiena. Dolori muscolari lievi alle gambe e stanchezza generale, tutto in modo costante durante l'arco della giornata.
E' passato quasi un mese e non miglioro...

« 1 2 3 4 5 6 ... »