Vaccino Moderna

2.9

Farmaci
Indica la tua fascia di età
« 1 2 3 4 5 6 ... »

Assenza di effetti collaterali

1°, 2° e 3° dose Moderna.

Sono una ragazza di 25 anni in buona salute ma molto ansiosa.
Ecco i miei sintomi:

1° dose Moderna: male al braccio (sopportabilissimo) e nessun altro sintomo.

2° dose Moderna: male al braccio (uguale alla prima volta) e 37.3 di febbre per un paio d'ore. Dopodiché nient'altro.

Dopo 4 mesi dalla 2° dose ho avuto il Covid. I sintomi sono stati febbre a 38.5 per 4 giorni, stanchezza e un mal di testa atroce. Mi è andata bene, probabilmente grazie al vaccino.
Dopo 4 mesi dal contagio ho fatto la 3° dose raccomandata.

3° dose Moderna: male al braccio (uguale alle altre volte) e dopo 12 ore dall'iniezione febbre a 38 per circa altrettante 12 ore. Ho preso tachipirina 500, la febbre si è abbassata per poi sparire il giorno dopo. Dopodiché nient'altro.

Ora vorrei rivolgermi alle persone ansiose.
Nessuno dovrebbe mai andare a leggere i sintomi delle malattie o delle medicine su internet, ma so che se sei una persona ansiosa, è più forte di te. Quindi spero di esserti utile dicendoti: ti capisco. Ma devi tranquillizzarti.
E' una normale influenza. Ho letto di 'dolore dappertutto', 'vertigini', 'febbre come mai avuta', 'non sono mai stata così male in vita mia' e chi più ne ha più ne metta.. ora, senza togliere nulla a chi ha avuto sintomi di miocardite, o di allergia al farmaco che sono effetti collaterali gravi ACCERTATI legati al vaccino, per tutto il resto.. l'influenza non è così? Sembra che nessuno abbia mai avuto un'influenza.
Mio marito ad esempio è stato un po' peggio di me, ha avuto la febbre più alta per più tempo e tutti i sintomi non piacevoli che la febbre comporta, certo, non è divertente, ma è morto? No. Si è lamentato del vaccino come se fosse il male? No. Si è curato, riguardato, ha pazientato e via. Poi è passato tutto.
Il 95% delle persone che conosco si sono vaccinate e NESSUNO di loro ha riportato effetti strani, gravi o particolari rispetto alla norma. E ne conosco tante di persone. Tante.
Quindi, fate il vaccino sereni. Fatelo e poi non state a sentire ogni pelo che vi tira, SOPRATTUTTO dopo GIORNI, SETTIMANE, MESI. Perché se dopo una settimana o un mese dal vaccino vi viene la diarrea è perché vi siete presi un virus intestinale, il vaccino non c'entra più! Fatelo e poi continuate la vostra vita normalmente, distraetevi, non ci pensate più di tanto. E andrà bene. La vivrete bene voi e il vostro corpo. Non è facile, ma funziona, e ve lo dice una persona ANSIOSA, che ha avuto le crisi di panico prima di farlo. E a proposito di questo non mi dimenticherò mai cosa mi disse la dottoressa al centro vaccinale prima della seconda dose. Le chiesi se sarei stata tanto male. Lei rispose: "Potranno essere effetti fastidiosi, ma non gravi. Ed è meglio questo piuttosto che essere intubati per il Covid, no?" Non è servito che mi dicesse altro. Mi ha convinto.
Spero di essere stata utile.

Malattia trattata
Vaccino Moderna anti Covid-19.

Booster Moderna

Booster Moderna dopo due dosi di Pfizer a Settembre 2021. La notte febbre, dolori articolari e malessere generale. Effetti collaterali spariti il mattino dopo, tanto che sono riuscita ad andare in palestra senza nessun problema. Rimane un po' di dolore al braccio nel punto della puntura. Sono comunque completamente soddisfatta.

Vaccino Moderna 1° e 2° dose

Dopo la prima dose, solo un po' di stanchezza per 5 giorni.
Dopo la seconda dose, zero effetti collaterali.
Farò sicuramente anche la terza.

Vaccinatevi senza paura

Io TRE dosi Moderna, e zero effetti collaterali. Solo alle seconda dose e ho passato la notte con dolori, ma perché non avevo voglia di prendere la Tachipirina. Secondo me tanta gente romanza molto la cosa per cercare di evitare di farsi inoculare altre dosi raccontando di aver avuto una reazione esagerata. Vi assicuro che così non è, di tutti quelli che conosco nessuno è stato male e quello che è stato peggio ha avuto la febbre per un’ora a 37.8.
Vaccinatevi senza paura, con testa, facendo i dovuti accertamenti e chiedendo al vostro medico, ma vaccinatevi. Io sono asmatica, mio marito epilettico, stiamo benissimo, non abbiate paura e cercate sempre informazioni da fonti autorevoli.

Febbre

Ho fatto due dosi Pfizer e ieri terza dose Moderna. In serata ho iniziato ad avere forti dolori a gambe, schiena e mani, poi brividi di freddo con febbre a 38.
Stamane al risveglio febbre a 37 ma con forte nausea e mal di testa.

3 DOSI MODERNA

1° dose Moderna a giugno: solo male al braccio.
2° dose Moderna ad agosto: dolore forte al braccio, febbre massimo a 38, durata nemmeno 24 ore. Nessun dolore muscolare/mal di testa o altro.
3° dose Moderna a Gennaio: come la seconda, dolore al braccio più sopportabile.
Ogni persona reagisce in modo diverso, nel mio caso è stato tutto sopportabilissimo.

Vaccino anti Covid 19.

Dose booster Moderna

Fatte le prime due dosi Pfizer a giugno e luglio 2021, il 26.1.2022 mi sono sottoposto alla terza dose Moderna. Fortunatamente non ho avuto alcun effetto collaterale, solo un piccolo prurito nella zona dell'iniezione scomparso il giorno successivo, come del resto mi era successo con le 2 dosi Pfizer.

Anti covid-19.

Terza dose

Fatta terza dose lo scorso 24 gennaio 2022 con mezza dose Moderna; ai primi di maggio e a fine luglio le precedenti con Astrazeneca.
Nessuna reazione per tutti i trattamenti, nemmeno dolore nel punto di inoculazione.

Vaccini anti Covid.

1° 2° e 3° dose Moderna

Ho fatto prima, seconda e terza dose con Moderna. Avevo molta paura soprattutto per la prima dose, avendo una patologia al cuore e una predisposizione (fattore V di Leiden) alla formazione di trombi.
Devo dire che non ho avuto nessun sintomo (a parte il dolore al braccio per due giorni) a nessuna delle somministrazioni del vaccino. Niente al primo, al secondo ed al terzo vaccino Moderna.
In via preventiva, prima ancora della somministrazione ho preso tachipirina e l'ho presa anche la sera e il giorno dopo la somministrazione.
Mi sono trovata benissimo. Il terzo vaccino l'ho fatto il 22/01/2022 ad oggi non ho avuto alcun sintomo.

Virus anti Covid-19.

Terza dose Moderna

Dopo il Covid ho fatto due dosi di Pfizer ed ora booster di Moderna.
Ero molto spaventata, anche dai commenti letti. Ho fatto il vaccino il 24 gennaio 2022, dolore al braccio in nottata e leggera febbre ieri, fino a 37.6. Oggi tutto ok. Con Pfizer non ho avuto febbre, ma la prima dose mi ha dato un forte dolore al torace. Quindi ok per il booster di Moderna.

Effetti collaterali 3° Moderna

La mattina dopo la terza dose è iniziata con stordimento, giramenti di testa, decimi di febbre, dolori dalla testa ai piedi e non solo... dopo due giorni di Tachipirina da 1000 senso di vomito e dissenteria. Sono arrivata al quinto giorno dal vaccino e ancora sto male.

Vaccino Moderna

Ho fatto due dosi di Pfizer, tutto ok.
Con la terza dose di vaccino Moderna sono stata malissimo, febbre e malissimo alle ghiandole sotto il braccio per tre giorni.

Vaccinazione anti Covid.

BRIVIDI DI FREDDO SENZA FEBBRE

Ho fatto le prime due dosi di Pfizer in estate, circa a fine luglio. Ieri 21/01/2022 booster Moderna. Con le prime due somministrazioni nessun effetto collaterale, solo dolore nell’uso del braccio bucato.
Questa notte ero una foglia che tremava dal freddo, super imbottito sotto le coperte e soprattutto senza febbre, una notte interminabile. Stamattina 38 di febbre, mal di testa e spossatezza.

Dose booster Moderna

Dopo le prime due dosi con Pfizer, il 17 gennaio ho fatto la terza e mi è stata somministrata Moderna.
L'indomani mattina ho accusato un forte dolore alla schiena, specialmente a sinistra, che ancora perdura.

Terza dose Moderna

Dopo due dosi Pfizer, nella mia regione la dose booster da settimane viene somministrata solo con Moderna... Preciso che con le prime due dosi avevo già avuto i miei problemi di salute (e sottopeso correlato), però Moderna mi ha dato effetti collaterali del tutto nuovi rispetto al Pfizer, quali febbre alta, mal di stomaco, mal di testa forte, dolori e mal di schiena che fatico a smaltire. Comunque sono contenta di averla fatta, spero davvero che il sacrificio serva.
Il mio consiglio? se potete riposate, è l'unica cosa.

Moderna 1° e 2° dose

Prima dose Modern, niente febbre, il giorno dopo solo un po' di dolore al braccio.
Seconda dose Moderna, niente febbre, un po' mal di testa il giorno dopo e un po' al braccio per un giorno.
Sono una persona molto ansiosa e mi aspettavo sinceramente di peggio.

Assenza di effetti collaterali

Massimo risultato col minimo disagio

Prima dose J&J con effetti avversi trascurabili (poche linee di febbre e un po' di spossatezza, risolte in meno di 72 ore).
Booster Moderna pazzesca: a parte un lievissimo fastidio al braccio, se mi avessero inoculato placebo sono sicuro avrei avuto più fastidi. Nel frattempo ho avuto contatti plurimi e ravvicinati con positivi (anche senza mascherina) e non ho contratto la malattia.

1° dose in neo mamma in allattamento

Sono una neo mamma in allattamento ed il 29 dicembre ho fatto la prima dose di vaccino, il Moderna.
Ho avuto da quasi subito dolore al braccio e la sera già decimi di febbre. Il giorno successivo ho dolori muscolari, mal di testa, affanno, stanchezza, dolore al braccio e febbre a 38.5; la situazione migliora con l'effetto di tachipirina.
Nell'arco di 10 giorni però ho avuto due casi di pressione alta, 160-110 con frequenza cardiaca 107 (specifico che nella mia vita ho sempre avuto una pressione tendenzialmente bassa, sono una ragazza di normopeso che prima della gravidanza si allenava regolarmente). Fatto sta che ieri sono dovuta correre in ospedale perché, oltre al picco di pressione alta, avevo senso di vomito ed irrigidimento di nervi.
Al pronto soccorso mi hanno fatto un elettrocardiogramma ed esami del sangue, che non hanno evidenziato assolutamente nulla.
Nel frattempo la pressione era scesa a 140-85 con 80 battiti dicendomi fosse normale perché ero spaventata.
Ho fatto presente di aver fatto il vaccino 10 giorni prima, ma non si sono mai sbilanciati sul fatto che potesse esserci una correlazione anzi, mi hanno "dimesso" dicendomi di aver avuto un attacco d'ansia...
Oggi, continuano a persistere affanno, stanchezza e la pressione è altina per i miei standard; farò approfondimenti anche con il cardiologo, sperando di venirne a capo!
Non sono mai stata contraria ai vaccini, ma guarda caso prima di questa dose non si erano mai verificati casi simili!
IO MAI PIÙ.

Vaccino anti covid.

Peggio del virus

Prime due dosi Pfizer, terza dose Moderna fatta alle ore 18.00.
Dalla mezzanotte brividi persistenti con forte tremolio; dal mattino mal di testa diventato poi il più lancinante mai provato in vita mia (sensazione di lancia che trapassa il cranio). Febbre dalla notte dopo il vaccino e ancora presente il giorno dopo nonostante 1000 di Tachipirina.
Ipersensibilità cutanea e dolori diffusi in tutto il corpo.
P.s: nessun sintomo dopo le prime due dosi di Pfizer.
Virus contratto in passato, dopo seconda dose, con sintomi blandi, decisamente meno dolorosi degli effetti collaterali di questa terza dose.

Booster moderna

Ho fatto il booster Moderna il 29.12 senza avere grandi effetti collaterali nell'immediato, ma ora, a distanza di 10 giorni, ho ancora le gambe deboli e leggermente doloranti. Se ricordo bene anche la 2° dose di Moderna mi aveva fatto così... Qualcuno come me?

Terza dose ieri

Ieri alle 16.10 ho finalmente fatto la terza dose. Dopo le prime due con Moderna, questa volta ho fatto Pfizer. Effetti zero. Se non mi facesse male il braccio e non lo avessi gonfietto e con il classico noto prurito, sospetterei del medico vaccinatore.
Vaccinatevi. La paura non serve.

Booster Moderna

Dopo doppia dose Pfizer, effettuato booster con Moderna.
A parte dolore al braccio durato 3 giorni, nessun problema particolare (a parte un mal di testa sedato subito).
1° dose, nessun effetto.
2° dose invece, febbricola, nausea e forte "annebbiamento" per 24 ore.
Fate il booster con serenità!

Terza dose booster Moderna

Terza dose booster Moderna fatta il 27/12/2021, nessun effetto collaterale.

Terza dose moderna

Prime 2 dosi Pfizer tutto bene, terza dose Moderna fatta il 27/12/2021: la notte dolori articolari fortissimi e rialzo della temperatura. Oggi 29 ancora febbre a 37.9.

Ok

Oggi terza dose (le prime due Pfizer, terza Moderna) e nessun effetto collaterale, sto benissimo.

Emboli dopo 3° dose

Purtroppo, dopo 2 dosi con Astrazeneca, ho fatto la 3° con Moderna. Mai piu'. Mi hanno diagnosticato emboli ad una gamba e domani ho i raggi. Non credevo sarei stato così male, da 4 giorni sono stanca, indolenzita e ho dolore alla gamba.

Vaccino Moderna dopo Astrazeneca

20 dicembre 2021 3° dose Moderna
Solo dolore al braccio per 2 giorni
Prime due dosi Astrazeneca: febbre, dolori e nausea.

Mio marito con le prime di Astrazeneca invece non ha avuto nulla, mentre con la 3° dose Moderna, stanchezza, raffreddore e tosse.

Moderna 3° dose dopo Astrazeneca

Sabato pomeriggio 18 dicembre terza dose Moderna dopo 2 Astrazeneca. Da sabato notte un freddo mai sentito in vita mia, dolori articolari e spossatezza. Domenica malissimo, ero proprio anergica, prendo un brufen 600 e mi riprendo un po'. Lunedì e martedì febbricola costante con punte a 38 e dolori fortissimi a muscoli e articolazioni, crampi addominali, nausea, mal di testa e oggi mercoledì sto ancora con la febbre e da stasera anche raffreddore. Non è che sia particolarmente felice di questa esperienza. Dimenticavo, ho anche dolore forte alla cervicale.

Prevenzione Covid.

Prima dose

Non volevo assolutamente fare il vaccino perché temevo molto le miocarditi ed eventuali decessi improvvisi. Del resto, ci hanno bombardati con questi effetti avversi... Ho 35 anni e la mia categoria ha obbligo vaccinale, per cui mi sono decisa a farlo domenica 19 dicembre. Ero terrorizzata, ma ho trovato un medico splendido che mi ha tranquillizzata ed un'infermiera gentilissima e simpatica. Non ho sentito nemmeno l'ago. Sono passati tre giorni ed effetti collaterali, fino a questo momento, zero, solo un sopportabilissimo dolore nel punto dell'iniezione, sparito in meno di due giorni!

Nessun malore

Ho fatto la terza dose venerdì scorso con Moderna senza accusare, ad oggi martedì, alcun effetto collaterale, diversamente dalla spossatezza il giorno dopo la seconda dose con Pfizer e con Astrazeneca alla prima. Con Pfizer anche dolore al braccio.

ANTI COVID 19.

Booster Moderna dopo 2 dosi di Astrazeneca

Ad un giorno dal booster di Moderna. dopo due dosi di Astrazeneca che mi hanno portato febbre e dolori muscolari, non ho nessun tipo di sintomo.

Prima dose Moderna

Prima dose Moderna il 17/12/2021 alle 17.30.
Dopo un'ora tachicardia che sale a 175, poi brividi e tremori mai avuti così, febbre a 38.5. Il giorno dopo stessi sintomi e arrivano tachicardia, calore, poi febbre a 37.8 e dolore al torace. Prima di vaccinarmi mai avuto problemi cardiaci, mai una malattia e nemmeno mai preso il Covid. Per la seconda dose ci penserò.

Vaccinatevi

Prime due dosi Astrazeneca: nessun effetto collaterale.
Terza dose Moderna: solo un po' di fastidio al braccio.
Andate a vaccinarvi!!

Terza dose ModeRna

Prime due dosi Pfizer. La seconda il 23/6/2021.
Terza dose ModeRna il 16/12.
Leggerissimo formicolio al braccio nell'ora successiva all'iniezione, poi più nulla.
Ad ora sono passate 48 ore.

Anti Covid19.

MODERNA III DOSE

Terza dose con Moderna ieri, dopo due di Astrazeneca.
Nessun effetto collaterale, come booster fanno mezza dose 0,25 ml., speriamo che sia valido.
VACCINATEVI.

ANTI COVID.

I e II Moderna

Prima dose Moderna: zero effetti. Noto però stanchezza e fiato corto.
Seconda dose: notte da incubo, sete, sudore da bagnare le coperte, mal di testa allucinante e nausea.
Ho chiuso qui, mai più un'altra dose.

3° dose Moderna

Fatta 3° dose Moderna ieri, dopo le prime due sempre di Moderna, con lievi effetti collaterali passati nell'arco di 24 ore.
Ad oggi zero effetti collaterali, non fa male neanche il braccio. Consigliato a tutti quelli che hanno fatto Moderna per le prime due dosi.

ANTI COVID.

3° dose con Moderna

Ho fatto il booster 3° dose con Moderna, dopo due di Pfizer, ieri pomeriggio alle 16.00. Questa notte tutto bene, niente febbre, niente dolori, a parte nel braccio (ma niente che non si possa sopportare). Capisco che possa non essere per tutti così, ma non abbiate timori, andate a vaccinarvi il piu' presto possibile e abbiate fiducia nella scienza!

Terza dose Moderna

Il 15 dicembre ho fatto la terza dose di Moderna. Come la precedente, sempre Moderna, stessi effetti collaterali:
brividi e malessere la sera con aumento della temperatura fino a 39. Mal di testa, nausea e malessere generale per tutto il giorno seguente, compresa la febbre a 38.5. Nella notte mega sudata e il giorno dopo una fiacchezza dopo aver fatto dei semplici lavori in casa da dover tornare a letto e riposare. Da non dimenticare il male al braccio.
La prima dose di Moderna mi ha infiammato i linfonodi delle ascelle da dover prendere ibuprofene; poi mi ha scatenato la spalla congelata, patologia molto dolorosa e lunga di cui ancora ora soffro.

Vaccino anti covid.

Tutto ok

Effetti collaterali praticamente nulli, solo un leggero male al braccio.

Lo rifarei al 100%

Fatta terza dose Moderna dopo le prime due Pfizer e sono super soddisfatto. Ho avuto una leggerissima febbre a 36.9 appena sveglio il giorno dopo, che è sparita da sola dopo 30 minuti. Sono stracontento di aver fatto questi vaccini e li consiglio a tutti! Fidiamoci dei nostri medici che vogliono il nostro bene.

Meno di 25 anni
Prevenzione covid-19.

Terza dose

Una volta fatta la terza dose con Moderna, a parte il dolore al braccio paragonabile ad un allenamento intenso con i pesi e durato un giorno, nessun effetto da segnalare. Il giorno dopo ero regolarmente al lavoro.

Nessun problema

Fatta la terza dose alle 16.00 del 14 dicembre, dopo 2 di Astrazeneca.
Tolto un indolenzimento al braccio (neanche eccessivo), non ho assolutamente alcun effetto collaterale alle 11.00 del giorno dopo.

Anti COVID 19.

Richiamo terza dose con Moderna

Fatto il richiamo ieri con Moderna, nessun effetto collaterale, anzi, sto molto meglio rispetto ai due Pfizer precedenti.

Nessun effetto collaterale

Ho fatto la terza dose Moderna l'8 dicembre, dopo 2 dosi Pfizer. Non ho avuto alcun effetto collaterale con nessuna delle 3 dosi e il giorno dopo sono andata regolarmente in ufficio.

« 1 2 3 4 5 6 ... »