Villa Betania Roma

4.6

1 2 3 4 5 6 7

Scompenso cardiaco

Sono molto soddisfatta di come é curata mia madre presso l'ambulatorio Scompenso cardiaco, che ripetutamente il mercoledì ci ospita e tratta con professionalità nelle prestazioni del Dott. Sgorbini e dell'infermiere Massimiliano, che sono due professionisti serissimi ma allo stesso tempo capaci di mettere te, parente, ed il paziente, a proprio agio.

Intervento TURB

Operato l'11 febbraio di TURB, vorrei esprimere un sentito ringraziamento al Dott. Poura Alijani per la sua professionalità e disponibilità prima, durante e dopo l'intervento.
Esprimo poi il mio parere molto positivo su tutto il personale medico ed infermieristico, che ha espletato le proprie funzioni con eccellente professionalità ed attenzione.

TURB.

Intervento prostata Thulep

Esperienza più che positiva sotto tutti gli aspetti: medici professionalmente validi, personale infermieristico cordiale e disponibile, struttura funzionale e pulitissima. Un sentito riconoscimento allo staff del reparto Urologia, al primario Prof. Buscarini e al dottor Alijani che mi ha operato lo scorso 11 marzo di enucleoresezione transuretrale della prostata con laser al Tullio (Thulep) + uretrotomia endoscopica.

Intervento THULEP per Ipertrofia Prostatica

Innanzitutto uomo, ma anche e soprattutto medico di rare virtù, il dott. E. Shehu, disponibilissimo, affidabile e professionale, ha seguito tutto l’iter chirurgico e terapeutico dell’intervento subìto da mio padre (sottoposto a THULEP per la cura di un’ipertrofia prostatica).
Altro doveroso ringraziamento va al dott. P. Letizia, che oltre ad essere un ottimo medico non ha mai mancato in garbo e disponibilità.
Preparato, sorridente e mai sgarbato il personale infermieristico del reparto, e non solo con noi, ma con tutti i pazienti e familiari che abbiamo incontrato in questa clinica.
Un ringraziamento speciale va, infine, a Matteo (quello “tatuato”!:)) sempre cordiale, sorridente e disponibile. Grazie per averci dato una mano in un momento molto complicato. Sei una persona veramente speciale!
E’ stato un onore e una benedizione conoscervi. Grazie di cuore.

P.s.: dimenticavo… struttura/ clinica a dir poco meravigliosa!

Ipertrofia Prostatica.

Intervento protesi totale ginocchio

Il mio intervento è stato eseguito dal Dott. Giordano. Sono stata molto soddisfatta di aver scelto sia la sua ottima professionalità che la struttura, da lui stesso consigliata.

Artrosi ginocchio dx.

THULEP+ URETROTOMIA ENDOSCOPICA SEC. SACHSE

Ero affetto da OSTRUZIONE CERVICO-URETRALE + STENOSI DELL'URETRA e il Dott. Pouria Alijani, fin dal nostro primo incontro, mi ha fortemente consigliato un intervento che portasse alla risoluzione dei problemi che mi affliggevano e cioè: riduzione della minzione e residuo post minzionale. Devo dire che l'intervento è stato eseguito con competenza e discrezione e, dopo tre giorni di degenza, ho ripreso in mano la mia vita. Ora non ho più problemi.
Per quanto riguarda la competenza infermieristica posso solo dire: preparati, efficienti, servizievoli e sempre, dico sempre, con il sorriso sulle labbra.
La pulizia dei locali e dei servizi è più che buona.
Colgo l'occasione per farvi i complimenti e ringraziarvi per tutto.

Ostruzione cervico-uretrale + Stenosi dell'uretra.

Eccellenza a Villa betania

Mi e’ stato raccomandato il dott. Buscarini da amici. Non speravo di trovare una persona così in un ambiente particolare come la chirurgia urologica. Il dottore e’ stato eccezionale, compensando anche alcune lacune dell’organizzazione.

Prostatica.

Grazie Prof. Boscarini

Sono andato dal professor Boscarini dopo aver girato le famose sette chiese. Appena l’ho conosciuto ho capito che mi potevo fidare di lui. Pur essendo andato nel suo ambulatorio privato, ha insistito perché non pagassi niente. L’intervento e’ riuscito perfettamente e sono GUARITO.
Grazie di cuore a tutti quelli che mi hanno assistito.

Tumore della prostata.

Prolasso genitale

Ringrazio tutto lo staff medico, infermieristico ed ausiliario del reparto di Urologia-Ginecologia della Clinica Villa Betania di Roma per la competenza, professionalità ed umanità.
La ripresa è stata veloce e senza alcun problema.

Grazie a tutti!

Prolasso genitale + IUS + Caruncola uretrale.

THULEP

Ero affetto da ostruzione Cervico-Uretrale e il Dott. Pouria Alijani mi ha consigliato un intervento di enucleoresezione transuretrale della prostata con laser al Tullio (THULEP). Non essendo mai stato operato prima, avevo un certo timore, ma devo ammettere che tutto è andato nel migliore dei modi. Il Dott. Alijani è stato gentilissimo e molto professionale, rassicurandomi durante le varie fasi dell'intervento. Villa Betania è una struttura moderna e molto funzionale. Il personale medico ed infermieristico di estrema cordialità, disponibilità e competenza. Ringrazio sentitamente il Dott. Alijani e tutto lo staff di Urologia dell'Ospedale Villa Betania per l'ottimo risultato ottenuto.

Ostruzione Cervico-Uretrale.

Ortopedia, protesi anca

Sono arrivata a Villa Betania terrorizzata dall'intervento che mi aspettava. Ho trovato professionalità, puntualità e grande efficienza da parte di tutti. Un grazie particolare al dottor Luca Garro, non solo bravissimo, ma anche molto esauriente, umano e disponibile con i pazienti.
La riabilitazione è stata graduale, ma veloce. Dopo 3 settimane ero in grado di guidare e a 3 mesi dall'intervento cammino di nuovo come prima!

Coxartrosi, dolore diffuso, zoppia.

Visita cardiologica

Ringrazio con sentita riconoscenza l'infermiere Massimiliano, del quale ho apprezzato la professionalità e l'umanità per aver aiutato il mio papà e me in una situazione di evidente difficoltà, senza mai manifestare alcuna forma di impazienza. Un esempio importante di buona sanità.

Controllo cardiologico per compatibilità assunzione medicine Parkinson.

Intervento e ricovero in Urologia

Operato il cinque di febbraio, esprimo il più sentito ringraziamento alla Dr.ssa Cristina Falavolti per la sua professionalità e disponibilità, sia prima che durante e dopo l'intervento.
Un ringraziamento anche al Dr. Perrotta, anestesista.
Esprimo poi il mio parere molto positivo su tutto il personale infermieristico, che ha espletato le proprie funzioni a tutti gli orari con il massimo della professionalità ed attenzione.
Un plauso va anche alla organizzazione ed immagine della struttura, estremamente moderna e pulitissima.

Ostruzione Cervico Uretrale.

Ambulatorio Scompenso Cardiaco

Polo cardiologico di eccellenza ed elevata professionalità. Un ringraziamento particolare al dottor Sgorbini ed all'infermiere Massimiliano che curano con dedizione mio padre affetto da una severa situazione cardiologica purtroppo non operabile.
Spero di poter avvalermi a lungo di tale assistenza...

Urologia - prof. Buscarini

EGREGIO PROF. M. BUSCARINI LE SCRIVO PER ESPRIMERE LA MIA RICONOSCENZA E GRATITUDINE
non solo per l'alta competenza e professionalità, ma anche per aspetto l'umano!
Un'altra nota positiva si deve aggiungere al personale medico - Dott. Ervin Shehu, Dott.ssa Cristina Falavolti - che ti segue anche durante il follow-up. Grazie anche loro e a tutto reparto di urologia di Villa Betania. Come una famiglia!

Tumore della vescica.

Servizio Ambulatorio scompenso cardiaco

Ottima accoglienza e preparazione del personale sia infermieristico che medico.
Sempre disponibili sia l'infermiere Massimiliano che la dottoressa Sgorbini, i quali sono riusciti a capire subito il problema di mia nonna con scompenso cardiaco.

Scompenso cardiaco.

Resezione prostatica e stenosi uretrale

Dopo oltre dieci anni di viaggi della speranza cercando di risolvere una seria stenosi uretrale, approdiamo a Villa Betania, ove la fama del Prof. Buscarini lo precede. Fin dall'attesa durante la prima visita siamo confortati dai racconti dei pazienti che provengono da tutta Italia. Per la prima volta un urologo inquadra perfettamente la situazione e risolutivamente si concerta un intervento con degenza in clinica, struttura in cui poi troveremo competenza, cortesia, addirittura agio. A un mese di distanza dall'intervento di resezione del collo vescicale con laser, che ha avuto come conseguenza un'irrisoria perdita di sangue, e per un soggetto che assume antiaggreganti non è poca cosa, i risultati sono ottimali e, al di là di qualche superabile disagio, la gittata urinaria è considerevolmente aumentata. Ringrazio fortemente l'intera equipe e il sorriso rassicurante del Prof. Buscarini, che unito alla competenza e a una modernità più umana di approccio al paziente, mi ha restituito qualità di vita e una grande speranza. Ancora grazie.

Stenosi uretrale, IPB.

Grazie dott. Luca Garro (ricostruzione LCA)

Ringrazio il dott. Luca Garro per la competenza, professionalità, chiarezza (aspetto non certo secondario) e disponibilità dimostratemi in occasione dell'intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore cui mi sono sottoposto 50 giorni fa.
Con tanta fisioterapia (necessaria in ogni caso) mi sento completamente recuperato - ferma restando la necessità di proseguire con il protocollo riabilitativo.
Mi sono rimesso alla guida 30 giorni dopo l'operazione, poco dopo aver lasciato completamente le stampelle. Una menzione anche alla struttura della clinica Villa Betania, molto pulita e ben organizzata e al resto dell'equipe che ha assistito il dott. Garro prima e durante l'operazione, molto professionale e cortese.

Ricostruzione LCA dx.

Protesi inversa spalla

Operata il 23/11/2018 dal dott. Giordano, intervento riuscitissimo.
Ringrazio tutto lo staff medico e di assistenza per la professionalità, competenza e gentilezza dimostrate. Complimenti sinceri.
Maurizi Anna Maria

Protesi inversa spalla sx.

Ureterolitotrissia

Ringrazio vivamente la Dott.ssa Cristina Falavolti e il Dott. Ervin Shehu, diretti dal Prof. Buscarini, per aver rimosso con pieno successo un calcolo di 2 x 1,1 cm. posizionato al III medio dell'uretere destro nel quadro di una calcolosi ureterale destra ostruente e sintomatica con idronefrosi omolaterale a monte.

Calcolo uretere.

CISTOSCOPIA VESCICALE

Ieri ho dovuto fare una cistoscopia e, data la delicatezza della cosa, ero molto preoccupata per ovvi motivi.
Dal momento in cui sono entrata nella struttura, al momento in cui sono stata dimessa (Day hospital), ho riscontrato positività in ogni occasione.
Relativamente all'intervento, ci tengo a sottolineare che sono stata seguita da una equipe formidabile che ringrazio ancora. L'aiuto chirurgo, l'anestesista ed ovviamente il Dott. Rosano Annibale, che è veramente un medico con la emme maiuscola, un medico d'altri tempi, tempi in cui fare il medico era una missione prima che una professione.

Papilloma virus.

Degenza e intervento - urologia

Ricovero e intervento per Ipertrofia Prostatica: medici al massimo della professionalità; personale infermieristico disponibile e molto umano, gentile; pulizia delle camere a due letti veramente seria, ed ottimo il bagno.
Unico punto che lascia molto a desiderare: il mangiare. NON è che in ospedale in generale si mangi bene, ma è sempre possibile migliorare.
Un grazie in particolare al Dott. Ervin Shehu.

Ipertrofia Prostatica.

Protesi all'anca

Vorrei ringraziare tutti per la cortesia e la competenza.
Questo ospedale immerso nel verde e completamente ristrutturato è un gioiello per la nostra città.
Un grazie particolare va al dottor Dario Rossetti che mi ha operata e successivamente assistita con dedizione.
Un grazie anche al mio fisioterapista Fabio, molto cortese e disponibile.

Perdita di cartilagine all'anca.

Tumore prostata

Voglio ringraziare il Prof. Maurizio Buscarini per la profonda umanità e simpatia. Grazie anche alla equipe.
Ho avuto, in mezzo a tante difficoltà, un trattamento molto umano e ho apprezzato i risultati.

Tumore della prostata.

UROLOGIA

Operato per ipertrofia prostatica con il metodo Turp all’inizio dello scorso mese di settembre, dopo circa 40 giorni ho ripreso tutte le attività al 100%, senza alcun problema. Volevo quindi esprimere il più sincero ringraziamento al dottor Alijani, che mi ha operato, professionista molto serio e preparato, ed al personale tutto, in particolar modo il personale infermieristico.

UROLOGIA

Volevo ringraziare tutto il personale sanitario e non, di Villa Betania per la gentilezza e disponibilità dimostrate; e fare i complimenti al Dott. Pouria Alijani che mi ha operato per Iperplasia Prostatica Benigna con il metodo TURP, per la capacità e disponibilità sia nell'intervento che nel post operatorio.

Ipertrofia prostatica benigna.

Urologia

Il prof. Buscarini mi ha risolto una situazione molto complicata. Devo ringraziare lui e tutto lo staff per la professionalità e la cortesia.

Ipertrofia della prostata.

Prostata - trattamento laser

Mi sono imbattuto nel professore Buoscarini per caso. Ammetto che il posto non è facile da trovare e che ho dovuto aspettare qualche settimana per la visita. Alla fine ho subìto un intervento molto soddisfacente e mi complimento con il dott. Buscarini e i suoi medici d'equipe.

Patologia prostatica benigna.

Biopsia prostatica fusion

APPENA ESEGUITA BIOPSIA FUSION CON LA DOTT.SSA FALAVOLTI. NON POSSIAMO NON DIRE CHE BENE.
Anche se a pagamento (ma con poca differenza credetemi), abbiamo avuto ottima assistenza sia della dottoressa che degli infermieri. Tutto pulitissimo, staff attento al paziente e alla sua ripresa, luogo molto curato con pranzo anche per paziente e accompagnatore. Sono piccole cose, ma vi assicuro che ti sollevano dai brutti pensieri.
Grazie ancora di tutto.
Cinzia Procaccianti

Biopsia fusion.

Voglio esprimere un sentito ringraziamento alla Dott.ssa Falavolti di Villa Betania Giomi (Roma) per avermi seguito prendendosi cura del mio problema alla prostata. Dopo vari accertamenti diagnostici che davano la certezza di un carcinoma della prostata del lobo destro, mi indicava come soluzione l’intervento chirurgico di prostatectomia radicale laparoscopica robot-assistita più linfoadenecotmia iliaco-otturatoria radicale. Mi inseriva nella lista degli operandi e mi tranquillizzava che il chirurgo sarebbe stato il prof. Ashutosh K. Tewari, Presidente dell’Urologia. Ricoverato in data 20/06/2018, sono stato operato il 21 e venivo dimesso il 25/06/2018 in buone condizioni cliniche generali e locali. Durante la degenza la Dott. Falavolti mi ha seguito scrupolosamente, fornendomi le notizie cliniche che mi riguardavano anche di domenica pomeriggio con messaggi sms. Ho avuto modo di apprezzare anche il reparto di Urologia di Villa Betania con bravissimi e cortesi medici. Un ringraziamento anche agli infermieri, che con spirito di sacrificio e motivati assistevano i pazienti. Ringrazio anche l’anestesista, molto bravo e simpatico, che mi metteva in uno stato di tranquillità. Ora mi trovo a casa e sto molto bene. Sono più tranquillo e sereno ma questa esperienza ha segnato la mia vita.

Carcinoma della prostata.

Urologia - Grazie dott. Buscarini

Ho subìto qualche mese fa un intervento molto molto delicato e difficile e ora mi sono finalmente ripreso. Il dottor Buscarini non è uno come gli altri, ha studiato e lavorato fuori per molti anni e si vede. Mi ha fatto sentire uno di famiglia anche se non pagavo niente per l’intervento. La struttura e’ bella e funzionale. Grazie a tutto il personale che si è dato molto da fare per migliorare la mia esperienza.

Tumore prostata.

UROLOGIA

Sono stato ricoverato in questa struttura per un intervento di Enucleazione transuretrale della prostata laser (THULEP) effettuato dal Dott. POURIA ALIJANI, una persona molto professionale, disponibile e sempre pronta a trasmettere fiducia e serenità al paziente. Un grazie anche a tutta la sua Equipe per il lavoro svolto.
Struttura eccezionale con personale medico di competenza.

OSTRUZIONE CERVICO-URETRALE.

Urologia - Prof. Buscarini e sua equipe

A seguito di una ecografia addominale richiesta per altra finalità, mi venne diagnosticata una forma tumorale su un rene della dimensione di 3,5 cm., confermata anche dalla successiva TAC con mezzo di contrasto.
Già nella visita preliminare, la problematica venne inquadrata dal professor Buscarini senza alcuna perplessità nella sua dinamica, così come l'intervento da effettuarsi in laparoscopia per circoscrivere l'asportazione alla massa, senza compromettere la restante parte del rene o, addirittura, effettuare una nefrectomia totale, evento che poteva essere contemplabile in queste circostanze.
Nell'arco di poche settimane venni chiamato per la pre-ospedalizzazione che venne effettuata velocemente ed efficacemente, denotando la presenza di un protocollo sanitario testato e preciso con un rigore quasi di tipo militare, perfetto, in una parola.

Dopo circa un mese venni chiamato per l'operazione che avvenne la mattina dopo il mio ricovero, come previsto, in anestesia totale.

Come mi fu detto successivamente, l'intervento si dimostrò meno semplice di quanto la visione della TAC preventiva aveva lasciato immaginare, a causa di alcune aderenze fra il rene ( nel distretto interessato dalla tumorectomia) ed il colon; infatti l'intervento ebbe una durata di più di tre ore e mezza.

Con mio grande sollievo appresi che, nonostante le difficoltà impreviste, l'intervento si era felicemente concluso con la semplice asportazione della massa tumorale e ... avevo sempre due reni !

La degenza post-operatoria è stata semplicemente perfetta, con una grande assistenza da parte del Professore e del suo team, capace di una professionalità dal volto umano e sorridente, dai medici, al gentilissimo personale paramedico di Villa Betania, un grazie su tutti alla dottoressa Falavolti, con spiccate doti, oltre che professionali, ça va sans dire, di... simpatia !
Dopo quattro giorni tornavo a casa e dopo un paio di settimane avevo quasi ripreso la mia vita di tutti i giorni. Il tutto si concludeva l'altro ieri con un happy end, consistente in un tranquillizzante riscontro dell'esame istologico.
Cosa dire di più? Se stessi parlando di un ristorante o di un albergo, direi che non vedo l'ora di ritornare ma, in questa fattispecie, non sarei del tutto ovviamente sincero...
Posso, e mi sento di confermare che tutto è si è svolto nel migliore dei modi possibili ed abbiamo rasentato la perfezione in tutto il processo, dall'inizio, all'epilogo, passando per l'intervento. Non sarebbe potuto andare meglio di così.
Un grazie di cuore al Professor Buscarini, al suo staff medico e paramedico e a Villa Betania.
Ad Maiora

M.d'A.

Neoplasia renale.

UROLOGIA - prostatectomia

La mia situazione era molto difficile e mi sono rivolto a molti medici diversi; dopo tante ricerche sono passato attraverso il Campus Biomedico e alla fine a Villa Betania dal dottor Buscarini Maurizio. L'ho incontrato e subito mi ha convinto con la fiducia che trasmette anche prima dell'intervento. Ora sto facendo i controlli e va tutto bene, per fortuna, grazie a questi validissimi medici.

Tumore Prostata.

Intervento per calcoli renali

Reduce da un intervento di asportazione di calcoli ai reni mediante RIRS, debbo testimoniare la mia esperienza positiva: puntualità, gentilezza, attenzione da parte di tutto il personale, eccellente assistenza per l'intervento da parte della dottoressa Falavolti, che mi ha operato e seguito in maniera superlativa. Grande disponibilità e professionalità fino a guarigione completa!
Unica critica, spero costruttiva per la clinica: il cibo servito ai pazienti si dovrebbe rivedere.
Grazie e complimenti!

Calcolosi renale.

Urologia - Ringraziamenti

Voglio complimentarmi e ringraziare tutto lo staff medico, in particolare il dott. Alijani ed ilo dott. Ervin Shehu, per la loro professionalita' ed umanita'.
Sento il dovere di esprimere un grazie particolare alla Sig.ra Laura, anestesista, che con tatto e dolcezza mi ha confortato prima della epidurale, dandomi serenita' e sicurezza nell'affrontare l'intervento.
Debbo infine ringraziare il corpo infermieristico che mi ha seguito nel post intervento con dolcezza e tanta professionalità. Grazie ancora.

Enucleoresezione transuretrale della prostata con sistema THULEP.

Urolgia - biopsia prostatica

Desidero ringraziare la dottoressa Cristina Falavolti che ha seguito il mio caso con grande competenza, professionalità, scrupolosità ed infinita disponibilità; il tutto accompagnato da un tratto umano ineccepibile.

VALUTAZIONE ESPERIENZA VILLA BETANIA

Sono stato ricoverato in questa struttura per due interventi di ureterolitrotrissia destra, causa un calcolo che aveva bloccato anche il funzionamento del rene destro.
Sono stato operato dal dott. POURIA ALIJANI, persona fantastica e professionista eccezionale, dotato di una sensibilità unica, sempre disponibile a rispondere ad ogni mio messaggio sul telefono in qualsiasi giorno.. Nonostante i miei ripetuti rinvii, è stato sempre disponibile, come tutto il suo staff.
Struttura eccezionale con personale medico ottimo.

Calcolosi ureterale dx con Idroureteronefrosi omolaterale.

Alta professionalità e cortesia reparto Urologia

Sono stata ricoverata in questa clinica, nel reparto urologia e sottoposta a 2 interventi di nefrolitotrissia retrograda laser al rene sinistro, in quanto affetta da litiasi renale di considerevoli dimensioni. Il primo intervento in data 22 febbraio 2018, il secondo dopo poche settimane, il 5 aprile.
Sono stata assistita magnificamente, incontrando personale altamente preparato, cordiale, sempre attento e presente alle mie necessità di paziente.
Durante il secondo intervento mi hanno posizionato uno stent, collegato a fili, in modo tale che io potessi comodamente estrarlo da sola dopo qualche giorno, cosa che ho fatto agevolmente e senza dolore.
Oggi sto benissimo e desidero ringraziare tutto il personale medico ed infermieristico del reparto di urologia, in particolare la dottoressa Cristina Falavolti, preparata professionista ma mai distante dalla sofferenza dei suoi pazienti.

Formazioni litiasiche rene sinistro.

Urologia

Sono stato operato in questa struttura di stenosi uretrale, trovando personale squisito, gentilezza, educazione e tutte le doti positive che si possono trovare. In particolare ringrazio l'urologo che mi ha fatto l'intervento, dott. Pouria Alijani, persona squisita, educata, gentile, molto preparata e disponibile. Grazie di vero cuore.

Stenosi uretrale.

Urologia - TURP

Sono stato operato circa 2 mesi fa a Villa Betania dove, all’interno del reparto di urologia, ho trovato un ambiente accogliente e un team di specialisti di eccellenza, professionali e allo stesso tempo umani.
Voglio ringraziare in particolar modo il dottor Ervin Shehu, un medico da lodare per la sua preparazione, la professionalità e per la disponibilità nei confronti di pazienti e loro familiari. Con Ervin sono sempre stato a mio agio, grazie al calore umano che mette nel suo lavoro e alla spiccata capacità di comunicare.

Stenosi Uretrale e Ostruzione Cervico-Uretrale.

Intervento urologico

Ottima struttura. Staff medico disponibile e soprattutto davvero molto competente (in primis il dott. Letizia che ha eseguito l'intervento). Non ho rilievi sul resto, ma segnalo altresì la sempre gradita cortesia del personale infermieristico. Sinceramente una degenza di sollievo.

Protesi peniena.

Urologia - ringraziamenti

Desidero rivolgere i più sentiti ringraziamenti al professore Maurizio Buscarini e ai suoi assistenti per la cura che mi hanno prestato. Tutti disponibili e gentili dal primo all’ultimo. Buono anche lo staff infermieristico.
Devono invece migliorare i servizi di accettazione, perché c’è poca comunicazione fra il reparto e l’amministrazione.

Patologia della prostata. Intervento laser.

Urologia - Dott. Ervin Shehu

Mio padre per l'età ha problemi urologici ormai cronicizzati e, per una serie di complicanze, inoperabili. Necessita quindi di periodici controlli ambulatoriali.
A Villa Betania ho trovato una equipe di specialisti e un reparto entrambi di eccellenza. Medici professionali e umani, ambiente accogliente. Efficienza ed efficacia caratterizzano questa struttura.
Un particolare ringraziamento al dottor Ervin Shehu per la sua competenza, umanità e sensibilità. Ho trovato in lui un professionista in grado di mettere il paziente a proprio agio, è medico molto scrupoloso e soprattutto disposto all'ascolto.

Ortopedia, Dott. Luca Garro

Il Dott. Garro è uno specialista competente e disponibile.
Mi sono recata da lui per un forte dolore al ginocchio.
Attraverso un esame accurato, ha individuato prontamente il mio problema fornendo una consulenza scrupolosa e chiara.
Consigliatissimo!

Gonalgia.