Villa dei Platani di Avellino

1 2 3 4 5 6

Resezione intestinale per endometriosi infiltrante

Il 20 marzo sono stata operata dal professor Mario Malzoni; sono entrata in sala operatoria molto serena perché sapevo essere nelle mani migliori. L'intervento, anche se un po’ complicato, è andato bene. Mi dispiace sicuramente di non averlo conosciuto prima. La sua professionalità e gentilezza le ha portate anche nel suo reparto, dove mi sono sentita come a casa, assistita in qualsiasi momento avessi bisogno da infermiere, OSS, signore delle pulizie. Non sempre con le parole si riesce ad esprimere ciò che si sente.
Grazie a tutti di cuore.

Endometriosi infiltrante profonda.

Prof Mario Malzoni: professionalità ed eccellenza

Un ringraziamento affettuoso al Prof. Mario Malzoni per aver eseguito con eccellenti risultati l'intevento di miomectomia al quale mi sono sottoposta il 20 Marzo. Dopo due ore dall'intervento, in maniera autonoma, ho ripreso a camminare e non ho avuto bisogno di nessun trattamento farmacologico per trattare i dolori post-intervento. Al personale infermieristico va il mio elogio per l'umanità mostrata (ricorderò ogni singolo sorriso e tutti i preziosi consigli); del resto, quando il reparto è diretto da una professionista di spiccato livello, non può essere diversamente.
Grazie di tutto, grazie di vero cuore.

Endometriosi pelvica severa

L'undici marzo ho subìto un intervento di escissione di nodulo endometriosico retro-cervicale en bloc con la sua componente parametriale + annessiectomia.
Intervento effettuato in laparoscopia dal professore Mario Malzoni, con tecniche ultramoderne, mini invasive e con risultati e ripresa eccellenti.
Consiglio a chi soffre di questa patologia di rivolgersi a lui, perché grazie alla sua professionalità, conoscenza e competenza, ti restituisce una vita altamente dignitosa.
Grazie di cuore a lei e la sue equipe per tutto.

Endometriosi pelvica severa.

Prof. Mario Malzoni un fuoriclasse come nessuno

Sono stata appena dimessa da una operazione che dal Prof. Mario Malzoni stesso è stata definita da guinness! Il professore con la sua maestria e professionalità è riuscito ad asportarmi tramite laparoscopia un mioma di 15 centimetri che credo nessuno al mondo oggi abbia le capacità e le competenze per poterlo fare. Sin dalla prima visita il Prof. ha tentato in tutti i modi di rimpicciolire il mioma per evitarmi la laparotomia; sfortunatamente il mioma tramite cure non si è rimpicciolito, ma lui è comunque riuscito, dopo una scrupolosa operazione, ad asportarmelo laparoscopicamente.
Già dopo due ore dall’operazione ero in piedi e il mio decorso post-operatorio non ha nemmeno avuto bisogno di antidolorifici. Che dire… ringrazierò il Prof. Malzoni a vita, non dimenticherò mai quello che lui ha fatto per me e credo nemmeno lui si dimenticherà mai di me per quest’operazione da Guinness.
Un abbraccio forte va anche al Dott. Iuzzolino per la simpatia e la tranquillità che è riuscito a trasmettermi prima dell’operazione.

Mioma di 15 cm.

Eccellenza medica e cordialità

Sono stata in cura presso questa clinica per curare l'endometriosi profonda, e mi sono affidata alla competenza del dott. DOMENICO IUZZOLINO, professionista competente e affidabile che, oltre ad essere dotato di grandi capacità professionali, è soprattutto un medico di grande empatia ed umanità. Sono entrata in sala operatoria per una laparoscopia con il sorriso e la convinzione che non avrei potuto trovare medico migliore.
Riabilitazione veloce e disponibilità nel comunicare e chiarire i dubbi post operatori.

Endometriosi profonda.

Eccellenza!!!

Non ci sono parole per ringraziare il prof. Mario Malzoni! Persone come lui sono rare. Sin da subito mi ha ispirato sicurezza, fiducia e tranquillità. Una persona splendida.
Ringrazio anche tutto il suo staff, persone competenti e professionali.
Ah dimenticavo: alle 08.00 sono stata operata, alle 12.00 ero in piedi.

Mioma di 9 cm.

Professionalità e serietà

Per caso sono venuta a conoscenza del Prof M. Malzoni. Sono stata operata ieri di isterectomia totale.
Un grande leader, che segue un grande staff. Le parole sono superflue, ma ci tenevo tanto a lasciare la mia recensione...

Isterectomia totale.

Asportazione radicale endometriosi

Equipe eccellente, personale cordiale e sempre disponibile, non mi hanno fatto mancare nulla.
Il professore M. Malzoni è una eccellenza sia dal punto di vista professionale che umano.
Sono stata operata di endometriosi pelvica con tecniche ultramoderne e mini-invasive, con risultati eccellenti. Dopo tre giorni sono stata dimessa, mi sento libera e non più castigata dai dolori della patologia.

Endometriosi pelvica.

Ottimo centro e staff eccellente

Staff eccellente, competente e presente. Mi sono trovata benissimo, penso che il Prof. Mario Malzoni sia il nostro angelo.

Asportazione di miomi multipli.

Esperienza alla clinica Malzoni

Clinica eccellente, personale eccellente, ambiente eccellente.
Sono stata operata di ovariectomia (asportazione delle ovaie) e non posso che elogiare tutti per la professionalità e l'assistenza ricevute.

Cisti ovaio.

Endoscopica Malzoni : isterectomia totale

Ottima assistenza per e post operatoria da parte di tutto il personale. Ottima organizzazione del reparto. Eccellente il Prof. Mario Malzoni, che definirei unico ed inimitabile...

Utero fibromatoso di grandi dimensioni.

Intervento ginecologico

Competenza e professionalità di medici ed equipe di altissimo livello.
Peccato per il vitto, che non è all’altezza, fornito da una ditta esterna.

Adesiolisi - settoplastica.

Struttura eccellente

Sono stata sottoposta ad asportazione cisti endometriosica, riscontrando in tutti professionalità e precisione al top!

Miomectomia laparoscopica

Non sono amante dei social e solitamente non amo condividere con tante persone le mie esperienze. Ma stavolta sento di dover fare un'eccezione, un dovere morale, per poter ringraziare pubblicamente in primis il Dott. Domenico Iuzzolino, che mi ha operata e seguita con grande professionalità, umanità empatia e simpatia in quest’avventura che ho vissuto. Fino a pochi minuti prima di entrare in sala operatoria mi ha fatto sorridere distogliendomi da ogni timore che avevo. Un Grande professionista con immensa umanità!
Infermieri e OSS competenti, sempre disponibili e sempre con il sorriso sulle labbra. Persone stupende disponibili e educate. In particolar modo voglio ringraziare Laura e Maria A. per la loro professionalità, gentilezza e dolcezza. Persone così sono perle rare, perché oltre alle ottime competenze, quando si ha a che fare con operatori così, una struttura può ben definirsi il oltre il top.
GRAZIE A TUTTI, SIETE STATI ECCEZIONALI!

Mioma 7 cm.

Fibroma uterino - isterectomia

Ho subìto intervento di isterectomia per via laparoscopica e, considerata la situazione abbastanza complessa, voglio ringraziare il dottor Mario Malzoni e la sua equipe per l’ottima riuscita dell’intervento.
La casa di cura è eccellente e il dottore è un professionista di altissimo livello, veramente il numero uno per risolvere situazioni molto complicate.

Fibroma uterino.

Asportazione ovaie in laparoscopia

Competenze eccellenti e tecniche all'avanguardia.

Asportazione cisti ovarica in laparoscopia

Grazie a loro ora andrà tutto bene! Sono stata operata due giorni fa di ovariectomia sinistra e confermo l'esperienza positiva presso questa clinica. L'intervento è andato bene e per questo ringrazio il professor Mario Malzoni e tutta l'equipe medica (in particolare Barbara e Gaetano che sono stati simpatici e mi hanno tranquillizzato poco prima dell'intervento). Tutto lo staff che mi ha seguito è stato brillante a capire la mia diagnosi, che era difficile trattandosi di una cisti borderline, ma in pochissimo tempo dalla diagnosi sono stata operata con gran successo. Ringrazio infine infermiere e OSS per la loro disponibilità e gentilezza. Davvero un'ottima clinica!!

Cisti ovarica borderline.

Revisione cavità uterina

Sono stata operata due mesi fa, e la cosa che ho notato subito è stata l’estrema gentilezza di tutto lo staff, OSS e dottoresse.
Un ringraziamento a tutti, ma soprattutto alla dottoressa Coppola Marina che mi ha operata e supportata.
Ero molto spaventata, non essendo mai stata in una sala operatoria, e lei e tutto lo staff mi hanno coccolata e tranquillizzata per tutto il tempo.
La pulizia è estrema, e sono tutti gentilissimi.

Aborto.

Endometriosi profonda intestinale

Grazie a loro sono tornata a vivere!!! Non potevo affidarmi a mani migliori.
Sono stata operata di eradicazione dell'emdometriosi con resezione intestinale e ora, dopo più di un anno e mezzo dall'intervento, ho smesso con la pillola per desiderio di gravidanza. Vedremo un po' come andrà...

Endometriosi profonda intestinale 4° stadio.
Con resezione intestinale

Asportazione cisti ovarica in laparoscopia 3d

Sono stata operata per la prima volta e confermo la mia esperienza positiva alla clinica Malzoni, dalla pulizia della struttura allo staff, dagli infermieri agli OSS e alla equipe del prof. Mario Malzoni.
Un ringraziamento a tutte le infermiere e OSS per l'accoglienza, la gestione e l'attenzione che hanno verso i pazienti.
Un ringraziamento alla equipe del prof. Mario Malzoni per avermi supportata moralmente. Infine, un grazie va alla dottoressa Lucia Casarella, che mi ha operata ed è stata molto gentile e soprattutto dolcissima, tranquillizzandomi fino al post intervento.
Staff eccezionale!!!

Cisti ovarica.

Miomectomia laparoscopica

Eccellente competenza e ragguardevole esperienza di tutto lo staff ospedaliero, dai medici agli infermieri. Un ringraziamento speciale al dottor Mario Malzoni che mi ha operata, alla dottoressa Rasile che mi ha accolta e visitata nel post operatorio, all'anestesista e tutte le infermiere che mi hanno curata e accompagnata lungo questo percorso di guarigione.
Grazie di cuore.

Miomectomia multipla in laparoscopia

Malzoni è un professore eccezionale, il professorone dei miracoli.
Tre EMME: Mario Malzoni Miracoli.

Miomi.

Asportazione fibromi dell'utero

Il professor Mario Malzoni vanta una competenza senza eguali, è molto professionale e umano.
Grazie a lui e a tutta la clinica.

Fibromi uterini.

Clinica Malzoni: Il top delle cliniche

Sono stata in clinica quattro giorni per un intervento di isterectomia. Ho trovato un ambiente familiare, di persone competenti, rassicuranti e molto professionali. Un'assistenza ottima e un personale fantastico. Che dire poi del Prof. Malzoni? Professionista serio, preparatissimo, rassicurante, sempre aperto al sorriso. Unico! Una cosa che non dimenticherò è stata una sua carezza al viso, giù in sala operatoria, prima dell'intervento. Grazie, Prof., che Dio ti benedica!

Utero fibromatoso.

Correzione prolasso per via vaginale con Mesh

Nel reparto di Chirurgia endoscopica sono stata accolta in un ambiente sereno e disponibile che, insieme alla professionalità e alla buona organizzazione, ha favorito il mio fiducioso affidarmi. Sia le OSS che le infermiere e i medici sono stati sempre disponibili e chiari nell'accompagnarmi man mano a quello che si andava facendo. Ringrazio tutti.

Prolasso cupola vaginale.

Ottima clinica

Sono stata in clinica 4 giorni per un intervento di miomectomia in laparoscopia.
Medici ed infermieri fantastici, sempre pronti e disponibili.
La clinica che tutti vorrebbero!

Miomi.

Clinica di qualità, grande competenza

Sono stata in clinica per un intervento in laparoscopia di rimozione di teratomi. Mi sono trovata benissimo, le persone che ci lavorano, dall'alto al basso, sono eccezionali, sempre pronte a tendere la mano e confortare nel momento del bisogno. La clinica che ogni paziente vorrebbe.

Cisti ovariche.

Recensione Ginecologia dott. Malzoni

Mia madre è stata operata ed assistita nel reparto di Ginecologia Endoscopica di cui è direttore il Dottor Mario Malzoni, colui che poi ha effettuato l'intervento di isterectomia. Il dottore è di una professionalità e cordialità umana fuori dal comune ed anche il suo reparto è seguito da un personale degno di merito in quanto ad efficienza e gentilezza.
La persona più importante della mia vita la affiderei ancora solo nelle sue mani d'oro, ha la mia totale e cieca fiducia, e non lo dico per il classico : "quando va tutto bene sono tutti bravi", no! Il dottor Mario Malzoni è davvero unico nel suo essere.

Iperplasia endometriale.

Il top

Sono stata ricoverata 3 giorni per intervento di asportazione di mioma uterino. Sono stata operata dal Dott. Iuzzolino e la sua équipe, tutti attenti, organizzati, competenti ed umani. Il top.

Miomectomia e adesiolisi

Dopo tante visite in cui tutti optavano per la rimozione dell'utero, ho incontrato il Dott. Iuzzolino, un grande professionista e soprattutto una persona umana come poche. Mi ha seguita nei 9 mesi di cura per ridurre il mioma e il 24 Luglio sono stata finalmente operata. L'operazione è stata complicata e delicata per via delle dimensioni del mioma e delle aderenze. Nonostante tutto, è riuscito ad operarmi in laparoscopia e il 26 Luglio ero già a casa. RINGRAZIO IL DOTT. IUZZOLINO e tutta l'equipe presente in sala operatoria. Inoltre un grande ringraziamento va alle infermiere e alle OSS, che sono stata di una professionalità e di una dolcezza infinite. Ero totalmente in ansia, ma con la loro costante presenza mi hanno resa più serena.

Mioma di 10 cm. e aderenza pregresse.

Isterectomia totale e salpingectomia

Faccio i complimenti per la grandissima professionalità, bravura e dolcezza della dott.ssa Marina Coppola. Fantastiche tutte le infermiere e il personale: sempre disponibili, non mi hanno mai lasciata sola e sono sempre stati pronti a smorzare qualsiasi situazione.
Davvero complimenti a tutti!

Adenomiosi.

SALPINGECTOMIA MONOLATERALE LPS

Il 17 luglio ho subìto un intervento di salpingectomia monolaterale laparoscopica ed asportazione radicale della patologia endometriosica e non posso che confermare la notevole professionalità e competenza del prof. Malzoni e di tutta la sua equipe.
Intervento riuscito perfettamente, già dopo due ore stavo in piedi e in seconda giornata sono stata dimessa. Il personale infermieristico è super disponibile e attento alle esigenze di ogni paziente.
Consiglio a chi purtroppo soffre di questa patologia, di rivolgersi in centri di alta eccellenza come questo.

Endometriosi trattata in laparoscopia

Sono stata operata dal dott. Mario Malzoni il 17/07 e sono stata dimessa precisamente il 19/07.
Il dottore è il migliore e tutta la sua equipe veramente professionale; si prendono cura di te in tutto e per tutto... Intervento perfettamente riuscito, ringrazio veramente tutti - e anche le pazienti che erano con me per sottoporsi ad intervento.

Endometriosi 4° stadio.

Asportazione cisti endometriosica ovarica benigna

Sono stata operata lo scorso 17 luglio e non potrei che rilasciare una recensione super positiva! Complimenti a tutto lo staff, a partire dalle infermiere e dalle Oss, sempre disponibili, cortesi ed attente a supportarti per qualsiasi problema! Stanze impeccabili, signore delle pulizie meticolose ed educate. Organizzazione perfetta! Un grazie infinito al Prof. Mario Malzoni che, oltre alla sua già nota bravura e disponibilità, è riuscito a creare un reparto di ginecologia endoscopica d'eccellenza ed IMPECCABILE!
Ringrazio anche la Dott.ssa Rasile, molto competente, professionale e di una dolcezza infinita!
GRAZIE a TUTTI!

Endometriosi lieve.

Miomectomia multipla in laparoscopia

Sono stata operata dal professore Mario Malzoni, che ha confermato la sua fama di professionista eccellente: intervento perfettamente riuscito, recupero rapidissimo.
Ringrazio di cuore tutto il personale della clinica, competente, disponibile e sempre attento al paziente.

Miomectomia multipla.

CLINICA ECCELLENTE

Sono stata operata il 3 luglio dal professore Mario Malzoni presso la sua clinica. Intervento complicatissimo che solo lui è in grado di eseguire. Lo stato d'ansia antecedente all'intervento chirurgico è stato ampiamente compensato dalla professionalità dell'equipe chirurgica diretta magistralmente dal Prof. Malzoni. Il soggiorno in clinica ante e post operatorio è stato caratterizzato dalla competenza, disponibilità ed umanità del personale medico infermieristico e socio sanitario, al quale tutto va il mio sincero ringraziamento.

Endometriosi IV Stadio.

L’eccellenza della Clinica Malzoni

Sono stata operata il 3 luglio 2023 nella Clinica Malzoni. Arrivando in sede ho subito avuto contezza dell’eccellenza del centro, dell’avanguardia, della professionalità, dell’umanità e della cordialità riscontrata in ogni membro del personale con cui ho avuto a che fare, dall’èquipe medica, agli infermieri, al personale sanitario, staff mensa, addetti alle pulizie dei locali, segreteria.
Costantemente sostenuta e incoraggiata sia prima che dopo l’intervento, ho avuto modo di apprezzare, per la prima volta dopo tanti anni dalla mia diagnosi, l’ascolto che ognuno dei medici e del personale sanitario dedica al paziente. L’unico rammarico è quello di non aver conosciuto prima questo centro di eccellenza, che mi ha curato con professionalità, amorevolezza e comprensione. Per tutto ciò, consiglio a chiunque di rivolgersi alla clinica Malzoni, certa che i vostri bisogni siano soddisfatti come lo sono stati i miei.

Endometriosi IV stadio.
Peritoneo pelvico.

Asportazione dell'utero

Sono stata operata il giorno 28/06/2023 dal Dott. Domenico Iuzzolino e la sua equipe per la rimozione totale dell'utero, delle tube e delle aderenze. Un intervento complesso ma riuscito alla perfezione grazie alla bravura e alla grande esperienza del dottore.
Voglio ringraziare tutti per la disponibilità e la grande umanità nei confronti di noi pazienti, e le infermiere che mi hanno assistita in tutti i giorni che sono stata ricoverata: tutte davvero eccezionali, gentili e disponibili! Un saluto però particolare all'infermiera Manuela, una ragazza davvero speciale. Grazie davvero.

Laparoscopia chirurgica, adesiolisi, isterectomia totale, salpingectomia bilaterale.

10 e lode

Sono stata operata dal prof. Malzoni, assieme al suo staff - la dott.ssa Rasile ed il dott. Iuzzolino presso clinica Paideia a Roma, consapevole di essere in ottime mani grazie alla loro professionalità.
Successivamente ricoverata alla clinica Malzoni, ho incontrato infermiere all'altezza, OSS (Laura e la ragazza che sta con lei) bravissime e caposala di una simpatia pazzesca, accompagnata dalla sua professionalità e dedizione del suo lavoro.
Come suonavo il campanello erano subito nella mia stanza.
Volevo ringraziare tutti di cuore della vostra cura, dai medici a tutto il reparto di endoscopia.
Sono stata ricoverata una settimana e mi sentivo come a casa, accompagnata sempre da un loro sorriso. Immensamente grazie.

Endometriosi.

Fibromatosi uterina a nodi multipli

Volevo ringraziare in primis il professor Mario Malzoni per la sua professionalità e umanità e per la passione e dedizione per il suo lavoro; ha saputo confortarmi e rassicurarmi in ogni momento.
Ringrazio tutta l’equipe medica in sala operatoria e tutti gli infermieri e i collaboratori del reparto. In questi giorni non semplici sono stati per me una seconda casa, sempre disponibili e con un sorriso sulle labbra.

Miomi uterini.

Alta professionalità - intervento di miomectomia

Il 14 giugno ho affrontato un intervento chirurgico di miomectomia multipla laparoscopica presso la casa di Cura Malzoni ad Avellino.

Il Professor Mario Malzoni ha confermato la sua fama di professionista di altissimo livello. Dalla prima visita fino al momento delle dimissioni, è stato sempre attento a rispondere in maniera chiara, precisa e puntuale a ogni domanda e a fugare ogni timore.

L'intervento è stato eseguito serenamente in laparoscopia, laddove altri chirurghi avevano escluso la possibilità di farlo, visti il numero dei miomi e le dimensioni, e indicando come unica via il taglio tradizionale.

Prezioso anche il lavoro del suo staff, dalla segretaria Paola all'ostetrica Marina, sempre disponibili e collaborative.

La degenza in clinica è durata tre giorni. Massima attenzione da parte dei dottori (dr. Iuzzolino e dr. Rasile), infermiere e operatrici sanitarie (solo per ringraziarne alcune da Laura ad Annamaria a Olga). Non è mancata da parte di tutti anche la parola di conforto e di incoraggiamento, aspetto da non sottovalutare in simili circostanze, spesso più efficace di un antidolorifico.

La struttura e le camere sono accoglienti e pulite. Massima attenzione alla tranquillità delle pazienti, con un rigoroso controllo del flusso delle persone durante gli orari di visita.

Grazie di cuore al Professor Mario Malzoni, alla sua equipe e a tutta la squadra.

Miomi multipli.

Una esperienza eccellente

Sottoposta a nuova chirurgia laparoscopica per recidiva di endometriosi, mi sono affidata nuovamente al prof. Malzoni e al suo gruppo, consapevole di essere in ottime mani.
Villa dei Platani è una struttura molto organizzata ed un centro di eccellenza per patologia pelvica. Ho apprezzato l’umanità e la professionalità di tutto il team infermieristico e OSS. Ringrazio di cuore il prof. Malzoni e tutto il suo staff per il supporto e le cure.

Intervento ginecologico laparoscopico

Il 5 giugno ho subìto un intervento in laparoscopia per togliere dei miomi. Ringrazio vivamente il dott. Domenico Iuzzolino e la sua equipe per la professionalità e il sostegno umano, trasmettono una serenità unica. Il personale infermieristico è di una cordialità e allegria impareggiabili; e poi gentilezza e premura prima della professionalità.
Consiglio vivamente il gruppo Malzoni e la clinica Villa dei Platani per la loro eccellenza e professionalità.

Fibromi uterini.

Esperienza ospedaliera ottima

Sono stata operata di asportazione di noduli endometriosici + salpingectomia destra.
La diagnosi, la chirurgia, l’assistenza pre e postoperatoria sono eccellenti. È senza dubbio la mia migliore esperienza di permanenza in ospedale. Vorrei ringraziare il chirurgo Dott. Malzoni per la precisione, per l’impeccabile e assoluta professionalità e per l’attenzione e la dedizione ad ogni singola paziente. Vorrei ringraziare il personale infermieristico per la loro costante presenza, cura e aiuto e per il senso di umorismo che ha aiutato a superare con più leggerezza la permanenza in ospedale. Sono felice di aver scelto Casa di Cura Malzoni e vorrei consigliare questo centro di chirurgia pelvica avanzata a tutte le donne che lottano contro l’endometriosi.

Endometriosi profonda.

Asportazione cisti ovarica in laparoscopia

È stato il mio primo intervento chirurgico ed ero molto impaurita e demoralizzata.
Mi sono recata il giorno prima dell'operazione in clinica per il ricovero e, magicamente, le mie ansie sono svanite grazie all'umanità, la gentilezza e la professionalità di tutto lo staff del prof. Mario Malzoni.
Struttura di eccellenza vera e propria della Campania. Pulizia e diligenza eccelse.
Sono stata operata e dopo due giorni dimessa.
Prof. Mario Malzoni per sempre!
Un ringraziamento speciale anche all'operatrice OSS Olga, una donna dalla dolcezza infinita.
Un ringraziamento speciale anche alla dottoressa Rasile.
Grazie mille di cuore.

Cisti ovarica.