Villa Erbosa di Bologna

1 2 3

Qualità e competenza

Sono rimasta veramente colpita dall'assistenza ricevuta. Nessuno escluso. È commovente sentire dire agli infermieri ed agli operatori "chiamate quando volete, siamo qui per voi".
Anche i medici, pronti, attenti ed umani.

Protesi ginocchio.

Intervento all'anca, operazione e assistenza top

Gentilezza assoluta e disponibilità di tutto lo staff; menzione speciale per la professionalità della OSS Sandra.

Protesi anca.

Colonscopia

Pessima esperienza durante questa visita. A parte i dolori impressionanti nonostante doppia dose di anestetico (mai successo nelle precedenti 3 visite in altre strutture), ma anche la non professionalità accusandomi di avergli fatto perdere tempo perché poco collaborativo durante il controllo (sotto sedazione) proprio a causa dei dolori. Per di più un infermiere, durante il mio risveglio dopo la visita, mi ha praticamente invitato a non tornare più da loro per le future visite, e di andare in altre strutture dicendomi anche che se i pazienti fossero tutti come me avrebbe cambiato lavoro.
Pessima esperienza!

Visita gastrointestinale, colonscopia.

Chirurgia vertebrale

Operata alla colonna, dal dott. Pedro Berjano. Personale gentilissimo, competente ed empatico.

Artrodesi vertebrale.

Ricovero per COVID

Io ringrazio tutti per la bravura e la gentilezza con cui sono stato curato, in questo percorso di guarigione di un mese dal Covid.
Mi ricordo in particolare Beppe, mago della flebo a cercare vene e aghi quando ero da solo. I fantastici fisioterapisti che si sono presi cura di me quotidianamente, Lucio e Alberto. L’umanità e la simpatia di Veronica e Tania e la professionalità di Francesca.
Vi voglio bene e vi ringrazio per il vostro lavoro, svolto sempre in maniera eccezionale e sempre con un sorriso.

COVID-19.

Ricovero per Covid-19

Sono stata ricoverata a Villa Erbosa nel reparto Covid, al piano rialzato. Voglio ringraziare il Dott. Gianfranco Cappelletti e tutta la sua equipe e la capo sala Michela, per la professionalità e gentilezza. Un ringraziamento particolare agli infermieri Pietro, Patrizia (la leonessa), Patrizia (la pantera) per la loro generosità di parole e sorrisi. Grazie.

Covid-19.

Protesi d'anca

Sono stato operato il 18 febbraio dal dottor Michele Perozzi al 5º piano.
Dopo mesi di sofferenza, grazie a questi angeli sono rinato. Il giorno dopo l'intervento ho cominciato già a camminare.
Grazie a tutti i dottori e a tutti gli infermieri che mi hanno trattato con amore...
Personale molto esperto e molto umano!
Grazie mille a tutti.
Luigi Cosmai da Cerignola.

Coxartrosi anca dx.

Chirurgia vertebrale

Veri complimenti a tutti gli operatori del primo piano della clinica. Professionali, educati, tanta cura nell'assistenza al paziente (parlo del mio caso chiaramente).
Un ringraziamento particolare va alla Dott.ssa Condoli, molto scrupolosa, alle infermiere Michela, Negrutu e Jonela: la loro assistenza mi ha fatto sentire sicuro.
Non ultimo, grazie al dottor Matteo Coppini, intervento di artrodesi lombare per via posteriore veramente riuscito.
GRAZIE A TUTTI.

Stenosi serrata canale L2-L3.

Alluce valgo e melluce

Professionalità, cortesia e gentilezza. Non potevo chiedere di meglio. Ringrazio infinitamente il dottore Sandrolini.

Alluce valgo e melluce.

Intervento cisti ovarica

Ottima struttura! Sono stata ricoverata nel reparto al terzo piano: tutti molto competenti, dai dottori (bravissimi il dott. Zuanetti e la dott.ssa Bellavia) alla caposala, a tutte le infermiere, di una umanita' unica.
La consiglio.

Cisti ovarica.

Intervento protesi totale ginocchio

Sono stata operata martedì 24 settembre 2019 di protesi totale ginocchio dx dal dott. Latella, al quale rinnovo i miei complimenti per la professionalita’, la sua semplicita’ e modestia e per i suoi modi rassicuranti. Vorrei inoltre esprimere un grazie grandissimo a tutto lo staff infermieristico, alla capo sala, alle inservienti gentilissime, sempre carine e sorridenti. Grazie a tutti anche a quelli dei quali non ricordo il nome perché hanno turnato un po’ meno durante la mia degenza. Vorrei ringraziare particolarmente Francesca, Roberto, Pietro, per la loro professionalita’ i quali mi hanno sopportato particolarmente nei momenti di tensione e nervosismo. E un grazie particolare ad Alberto (fisioterapista) che, nonostante la sua giovane età, esprime nel suo campo gia’ una grande conoscenza e sicurezza.

Gonartrosi dx in valgismo.

Intervento di protesi totale ginocchio

Sono stata operata a Villa Erbosa il 29 agosto dal Dott. LATELLA di protesi totale del ginocchio e ringrazio veramente con il cuore sia il medico che la sua straordinaria equipe, per la loro professionalità, umanità e cortesia, raramente riscontrabili tutte insieme. Il medico è stato eccezionale nella sua professionalità ed umanità, ho camminato subito, senza dolori particolari, assistita e aiutata sia dagli infermieri del secondo piano sia dal fisioterapista, sempre disponibile e cortese. Ringrazio in particolare la caposala Sig.ra Michela, perfetta in tutto, un sostegno umano importante per chi deve subire un intervento chirurgico.
Grazie di nuovo a tutti!!!

Protesi totale ginocchio dx.

Ricoverata per intervento di protesi del ginocchio, vorrei ringraziare il Dott. Latella, il Dott. Poli e tutto lo staff per l'umanità e la competenza dimostrate.
Ringrazio inoltre la caposala sig.ra Michela e tutte le infermiere del 2° piano. Sono stata trattata veramente bene. Grazie ancora a tutti.

Protesi ginocchio.

Intervento di laserlitotrissia endoscopica

A seguito di ripetute coliche renali ed accertata presenza di calcolo, a metà luglio 2019 mi sono sottoposta in SSN, presso la casa di cura Villa Erbosa, ad intervento di laserlitotrissia endoscopica.
Desidero ringraziare in primis il gentilissimo Dott. Corrado e tutta l’equipe per la professionalità e disponibilità, dalla sala operatoria al Dr. Siciliani, alla caposala Michela a Rosalba ad Anna ecc...
Grazie!
SILVIA ZAFFI

Calcolo renale.

Per villa Erbosa

Sono stata ricoverata presso la struttura villa erbosa, 3° piano, il giorno 11 luglio 2019 per intervento di protesi del ginocchio sinistro. Sono arrivata un po' intimorita per precedente esperienza negativa presso altra struttura, da subito però mi sono trovata a mio agio, mi hanno fatto sentire fin da subito in famiglia, curata, coccolata da una equipe di giovani infermieri sotto la guida di una splendida caposala, Michela, che oltre alla competenza e professionalità ha saputo trasmettere l'umiltà è la bontà di trattare i pazienti come familiari. Personalmente ringrazio tutti, senza fare nomi perché tutti meritevoli dei miei elogi, facendosi dal personale delle pulizie , infermieristico e medico, ho passato questi giorni di ricovero come fossi a casa mia! Da consigliare veramente a tutti coloro che vogliono sentirsi in famiglia, bravissimi!
Vi saluto con il cuore.

Protesi ginocchio sx.

Miomectomia per la rimozione di un fibroma

Sono stata ricoverata al terzo piano per la rimozione di un fibroma mediante miomectomia. Il personale è a dir poco gentilissimo e si prende a cuore i pazienti. Il chirurgo dott. Zuanetti e la mia ginecologa Dott.ssa Bellavia mi hanno fatta sentire a mio agio in sala pre operatoria. Che dire, mi sono sentita a casa. Complimenti per l’umanità dimostrata.

Mioma.

Esperienza a Villa Erbosa

Il 7/06/2019 sono stata operata protesi al ginocchio e devo dire che ho trovato Villa Erbosa favolosa ed il personale (medico e non) fantastico. Le infermiere sono professionali, stupende tutte - per me in particolar modo Natalia.
Personale fantastico.
L'unica pecca è il mangiare, alquanto scadente.

Protesi totale al ginocchio.

Esperienza positiva

Finalmente un ospedale che funziona, sia a livello medico che infermieristico.

Alluce valgo, dito a martello, metatarsalgia.

La MIA esperienza in Villa Erbosa

A mio avviso l’esperienza passata in Villa Erbosa è stata eccezionale, in quanto sono arrivato a pezzi e sono uscito come nuovo... Ho 32 anni e AVEVO una schiena più simile a quella di un 70/80enne (me l’hanno detto in 4 medici), sono un tipo attivo e infatti la mia patologia mi ha dato così tanto filo da torcere che stavo impazzendo: se stavo fermo non soffrivo il dolore alla schiena ma atrofizzavo il resto del fisico; se mi muovevo mi divertivo e mi allenavo il resto del fisico, che poi però doveva starsene fermo 3 o 4 o 7 giorni per smaltire il dolore.. mi spiego?
Insomma, ho conosciuto per mia grande fortuna il medico chirurgo dott. Homere Mouchaty, che in seguito mi ha operato in Villa Erbosa. In sostanza io DEVO e VOGLIO ringraziare Lui, la dott.sa Contoli Margherita e l’equipe che mi ha operato.
Il dolore provato in terapia intensiva è indescrivibile, ma il giorno successivo mi sono messo in piedi e riacquistavo mobilità sempre più velocemente; ho passato 3 giorni in degenza al piano 5, dove sono stato assistito in modo davvero professionale da uno staff di infermieri squisiti.
Perciò concludo, per chi deve essere ricoverato presso Villa Erbosa: andate tranquilli, sarete curati presso una struttura con degli spazi forse un po’ ridotti, ma gestita in modo eccellente!!

Discopatia MODIC 1 in L2-L3 e L5-S1; ernia discale in L5-S1 paramediana dx e foraminale dx in L3-L4 dove si aggiunge la stenosi foraminale; discopatia severa e instabile in L2-L3.

Esperienza molto soddisfacente

Dopo anni di dolore e incompetenza da parte di dottori e infermieri del mio paese, mi sono ritrovata in un posto meraviglioso, con personale gentile e professionale.
I risultati positivi si iniziano già a vedere, a distanza di pochi mesi.
Sono davvero soddisfatta! Grazie.

Protesi parziale ginocchio sinistro.

Intervento di meniscectomia

Ottima assistenza e cortesia.
Ottima struttura.

Legamento e menisco.

Protesi ginocchio

Il mio calvario è cominciato 5 anni fa con una protesi totale al ginocchio destro. Dopo l'operazione sono stata "bene" solo 2 o 3 mesi, poi sempre dolori e la gamba cominciava a piegarsi verso l'esterno. in 5 anni mi fatta visitare da altri 3 "luminari": deve fare ancora fisioterapia- massaggi ecc ecc. Ma continuavano i dolori e la gamba si storceva sempre di più.
Ho conosciuto il Dott. Perozzi, persona cordiale, paziente e soprattutto chiara; la diagnosi è stata immediata: la protesi è inadeguata! La sostituiremo!
Dopo qualche giorno dall'intervento (naturalmente con l'aiuto delle stampelle) ho fatto le scale SENZA DOLORI, mi è sembrato un sogno!!!
GRAZIE Dott. Perozzi.

Intervento emorroidi

Il pre e post intervento si è svolto senza alcuna complicazione. Dal medico chirurgo che mi ha operato a tutto il personale in sala operatoria li ringrazio per la professionalità e competenza ricevute; un ringraziamento speciale a tutto il personale del terzo piano per la gentilezza la premura e la pazienza avute nei miei confronti data la tipologia di intervento ricevuto.

Emorroidi.

Professionalità ed empatia

Sono stata recentemente ricoverata per un intervento di emorroidectomia e posso dire di avere trovato la massima assistenza da parte di tutte le infermiere del reparto del terzo piano. Dalla caposala a tutte le infermiere di turno, sia di giorno che di notte, ho ricevuto la totale disponibilità, professionalità, cortesia ed empatia che sono state determinanti non solo per superare serenamente i primi giorni post intervento, ma anche nell'affrontare il percorso delle medicazioni e della degenza a casa, offrendomi utili consigli e suggerimenti per superare tutto al meglio. Posso dire che senza il loro supporto morale e professionale, con particolare riguardo da parte della caposala, non sarei riuscita ad affrontare il difficile percorso post operatorio. Complimenti a tutto il personale del reparto di degenza del terzo piano! Siete professioniste dal cuore grande, e questa combinazione - professionalità ed empatia - non è affatto scontata. Un sincero ringraziamento!

Emorroidi prolassate.

Sentirsi curati e coccolati

Il mese scorso ho fatto un intervento di fistulectomia a Villa Erbosa, con il dott. Circosta.
Ho trovato uno staff molto preparato e professionale.
Un sentito ringraziamento al dott. Circosta, professionalmente preparatissimo e sempre disponibile anche a ricontattarmi in caso di quesiti o ansie post operatorie, persino a tarda sera.
Ci tengo anche a ringraziare in modo particolare la signora Michela, caposala del reparto chirurgia generale del terzo piano, che, assieme alle sue ragazze e ragazzi, è riuscita a farmi sentire curata e protetta, creando un ambiente sereno e familiare.
La sua professionalità, gentilezza, competenza sono uniche, Michela durante il ricovero e nei giorni seguenti mi ha fatto sentire "al centro", seguita non solo dal punto di vista puramente assistenziale, ma anche psicologico e umano. Assieme ad una paziente che ho conosciuto in reparto,l'abbiamo definita il nostro "angelo custode".
Michela e la sua squadra mi hanno accompagnato in questa esperienza, di per sé delicata e dolorosa, con un sorriso che mi porterò sempre nel cuore.
Grazie veramente a tutti!
Angela

Fistola anale, ragade e polipo sentinella.

Sentirsi a casa

Ringrazio lo staff medico del Dott. Lelli e tutto il personale del 3° piano che con estrema gentilezza ed umanità mi ha assistito in questa mia breve degenza. Da voi, nonostante la malattia, ci si sente a casa...
Grazie davvero.

Ricostruzione del legamento crociato dx.

5 Stelle Superior

Sono stato appena dimesso dal 3° piano e... un po' mi dispiace! Qui non ci si viene per 'divertimento', ma si viene trattati talmente bene e coccolati da tutto il personale, che la degenza diventa piacevole e il tempo passa più velocemente con qualche chiacchiera!
Ringrazio lo staff di chirurgia urologica guidato dal dott. Corrado e dott. Marchiori per la loro bravura, efficienza e delicatezza.
Ringrazio lo staff infermieristico del 3° piano nella persona della caposala Michela, gli infermieri Enza, Francesca, Pietro e l'infermiera con gli occhiali che mi ha rincorso per portarmi l'asciugamani che avevo dimenticato!

Idrocele.

Valutazione ricovero c/o UROLOGIA 3° piano

Nell'ultimo mese ho subìto due interventi di laserlitotrissia presso il reparto di Urologia, con relativi ricoveri al 3° piano; voglio complimentarmi per la grande professionalità dell'equipe medica del Dott. Corrado e di tutto il personale infermieristico del reparto, sia diurno che notturno, sempre disponibile e comprensivo; sicuramente un caso di buona sanità.

Calcoli al rene destro.

Professionalità e assistenza

Son tornata a Villa Erbosa dove ero già stata operata una decina di anni fa. Oggi come allora mi è stata garantita la professionalità, l'assistenza e la sicurezza che cercavo. Fantastiche e professionali le operatrici del terzo piano. Uno speciale ringraziamento alla dottoressa Emanuela Bellavia, imbattibile nella sua specializzazione, per la sua umanità e disponibilità.

Ovariectomia bilaterale preventiva.

Migliore equipe medica

Devo ringraziare davvero tutto lo staff medico, Giuditta, Circosta, gli anestesisti, Focarazzo e l’Erika, e tutti quelli di cui non so il nome. Purtroppo entrare in ospedale non è come andare in villeggiatura, ma tutti si adoperano per aiutarti nel miglior modo possibile, sono comprensivi e pazienti e non ti fanno mancare niente!! Io sono stata ricoverata due giorni al terzo piano e vorrei ringraziare tutti, ma proprio tutti, ma i nomi che ricordo meglio perché chiamavo di continuo e di continuo mi rispondevano con un sorriso, sono quelli di Natalia e Mihaela... Questo senza nulla togliere a tutti gli altri, tutti fantastici.
Grazie davvero per la pazienza.

Emorroidi.

Professionalità elevata del personale e gentilezza

Un grazie di cuore a tutto il reparto di urologia, all'equipe medica diretta dal Dott. Corrado ed in particolare alla Dott.ssa Marchiori che mi ha operato, senza dimenticare il sempre presente e gentile Dott. Siciliani...
Il mio ringraziamento va esteso anche alla bravissima caposala Michela e a tutto il personale infermieristico per l'eccellente assistenza post operatoria.

Prostata - IPB.

Lungodegenza post operatoria

Ho 84 anni. Sono stata paziente al 4° piano dal 31 dicembre 2018 al 23 gennaio 2019, proveniente dal Rizzoli per un periodo post operatorio. Ringrazio tutti, medici infermieri e OSS, per la loro professionalità e attenzione, sempre col sorriso sulle labbra nonostante l'intenso impegno.

Degenza post operatoria in seguito a riduzione frattura rotula.

Sono stata un paziente di Villa Erbosa tra il 6 - 26 ottobre 2018.
Protesi totale di ginocchio destro. Reparto ortopedico 2° piano.

Vorrei ringraziare tutto lo staff per la professionalità di alto livello, mi ricorderò sempre della loro gentilezza e cordialità verso di me.
Grande umanità in tutto il personale ed un ringraziamento speciale per il Dott. Gaetano Maci, la Dr.ssa Monica Pastina è la Dr.ssa Terzulli.
Grazie a Gabriele Monto, mio fisioterapista che con grande gentilezza e sempre un sorriso mi ha fatto sentire sempre a mio agio.
Grazie a Luana Maccarrone, OSS sempre sorridente a disponibile anche lei.

3 settimane passate come in famiglia, clinica eccellente (e cibo ottimo).
Tutto il personale è da applaudire.
Grazie un abbraccio.

Sempre al top

E' il terzo anno che torno presso questa struttura per essere operata dal dottor Bianchi ed ogni volta trovo personale efficiente, preparato e disponibile. Generalmente sono stata appoggiata al reparto di oculistica al III piano, la cui caposala (forse si chiama Margherita) si dimostra sempre paziente, pronta a cercare di esaudire -laddove possibile- le richieste di tutti, ed anche un no è accompagnato da un sorriso.

Alluce valgo e metatarsalgia.

Intervento al ginocchio - terzo piano

Personale gentile e disponibile, dagli infermieri ai dottori tutti.

LCA.

Riconoscenza all’equipe

Alla professionalità,di livello molto alto, cui si aggiungono cortesia e familiarità. Se fosse possibile darei un dieci stelle.

Terapia post operatoria per intervento di protesi ginocchio.

Eccellente (nonostante tutto)

Mi chiamo Guglielmo e sono stato un paziente di Villa Erbosa nei giorni tra il 25 e il 28 settembre 2018; premetto che ho osservato la struttura non solo da paziente, ma anche da addetto ai lavori poichè anche io lavoro presso una casa di cura privata convenzionata della mia Regione. Per esperienza la prima cosa che ho osservato è stato il livello di competenza di tutto il personale, che devo dire mi ha soddisfatto completamente (se ci fosse la sesta, settima... decima stella, l'avrei data ad occhi chiusi). Sono stato accolto dal personale di accettazione al piano zero per le procedure iniziali di ricovero, poi al fantastico QUINTO piano dove ho fatto l'accertamento infermieristico e il prelievo, e successivamente indagini strumentali e colloquio con il medico di reparto. Essendo una struttura privata, si cerca sempre di massimizzare i profitti sfruttando oltre il limite gli spazi e gli operatori che, nonostante tutto, lavorano come i pazzi e vanno avanti come le trottole mattina, pomeriggio e notte. Ho potuto notare quanto sia forte davvero l'attenzione verso il paziente, cioè se tu di notte chiami col campanello in 2 secondi hai parlato con l'infermiere e in 30 secondi hai avuto risolto qualsiasi problema, e questo credo che sia alla base della scelta di una struttura per sè o per il proprio caro. Mi vengono in mente tante cose, mentre scrivo che vanno dalla grandezza del mio neurochirurgo, il Dott. Mouchaty, e della Dott.ssa Contoli, che mi ha seguito in reparto, al fatto che portano il vitto ma l'acqua te la devi comprare tu alle macchinette, per non dimenticare il lavoro del personale OSS sempre sorridente e attenti a qualsiasi esigenza, attenti a far rispettare le regole, nonostante l'enorme mole di lavoro che hanno per tutta la durata del loro massacrante turno, e visto che io ho subito un intervento alla schiena sono più sensibile ad un problema in particolare... mi chiedo come sia possibile non avere un servizio di portantini che dia una mano a questi poveri infermieri, OSS, ausiliari e medici che devono spostare DA SOLI i letti con ii pazienti per scendere o risalire in sala operatoria!!! che al di là del rischio per la loro salute, non voglio immaginare quanti giorni di malattia questo problema possa causare quotidianamente alla clinica stessa (invito la proprietà a riflettere). Nonostante queste notizie di ordine puramente tecnico, ripeto, quello che per me conta è la competenza e quindi SI', consiglio vivamente Villa Erbosa.
Un forte abbraccio a tutti, un saluto alla coordinatrice che è stata davvero gentilissima sempre, e ricorderò sempre la gentilezza e l'educazione qui trovate.

Guglielmo

Erniectomia microchirurgica L4-L5.

Protesi di anca

Intervento di protesi d'anca sinistra effettuato dal Dott. Sandrolini Mario.
Ottima struttura, ottima professionalità di medici, paramedici e staff infermieristico del reparto ortopedico.
Ottimo inoltre anche il reparto riabilitazione.

Coxartrosi anca sx.

Ernia del disco

Sono stata operata presso questa clinica nel reparto di ortopedia e non posso che parlare bene dal dottore che mi ha operato, il dott. De Zerbi, e dell'anestesista: professionisti gentili, disponibili e soprattutto dotati di tanta UMANITÀ.
Un grazie di cuore.

Ernia discale.

Protesi all'anca

Ho fatto da poco un intervento di protesi all'anca con esito più che positivo.
Volevo ringraziare tutto il reparto ortopedia del 1° piano e il reparto di riabilitazione per la squisitezza e cordialità con cui si sono rivolti a me.
Ringrazio anche la capo sala Rita e tutto lo staff medico che mi hanno "sopportato" e con cui ho passato nel migliore dei modi tutto il periodo all'interno dell'ospedale.

Protesi all'anca.

I migliori

Intervento di ricostruzione LCA:
sono veramente i migliori in tutti i servizi, complimenti.

Legamento crociato anteriore.

Riabilitazione post intervento di protesi d'anca

Sono stata ricoverata nel mese di marzo scorso per la riabilitazione dopo intervento di protesi d'anca per osteonecrosi della testa del femore. Il percorso terapeutico e riabilitativo è stato ottimale, ugualmente l'assistenza medica, riabilitativa ed infermieristica. Ho trovato sensibilità e grande umanità in tutto il personale.
Un particolare ringraziamento alla dr.ssa Terzulli e al dr. Massarenti per la grande disponibilità e competenza.

Esiti di protesi d'anca.

Ottima impressione

Personale medico e paramedico cortese, disponibile e molto, molto, molto paziente.

Compressione del midollo spinale.

Sono stata ricoverata a Villa Erbosa per un intervento di protesi al ginocchio.
Voglio esprimere la mia soddisfazione per come sono stata curata ed il mio ringraziamento.
Innanzitutto ringrazio il dottor Draghetti, che mi ha operato con grande capacità e umanità, l’anestesista dott. Focarazza e l’equipe di sala operatoria, in particolare Gabriele la cui voce mi dava tranquillità durante l’intervento.
In reparto - PRIMO PIANO LETTO 112 C - tutto il personale infermieristico mi ha assistito con grande professionalità, efficienza e gentilezza ed io mi sono sempre sentita a mio agio. Hanno cercato di render sopportabile il dolore, che è caratteristico di questo tipo di intervento e personalmente posso dire che non avrei potuto ricevere assistenza migliore.
Sempre presenti, premurosi e gentili, hanno reso accettabili anche momenti di effettiva difficoltà.
Ringrazio anche la dott.ssa Beatrice Marani e la Dott.ssa Terzulli che mi hanno seguito in reparto con grande professionalità e gentilezza, la fisioterapista Mary Diurno, che mi ha guidato nella rieducazione e ha fugato le mie paure e difficoltà.
Ottimi il cibo e la pulizia.
Poiché l’assistenza offerta da infermiere e oss è stata veramente encomiabile e hanno reso più facile ogni momento della mia degenza desidero ringraziarli uno per uno, tanto più che ho capito che i loro contratti erano provvisori e ritengo che la loro efficienza e professionalità siano una eccellenza per una struttura ottima.
Ringrazio quindi l’equipe diretta dalla caposala RITA DOMENICALI:
VALENTINA TOSIN, LAURA TETESI, ELEONORA FUSTANEO, CAROLINA PILLA, JOANNA FRANCUZ, CRISTIANO SACCA’, CHIARA LIVERANI, PAMELA STANGA, MONICA FAVA, ELENA HARABAGIU, ISABEL RIZZI, VENERINA PALMIZIO, IULIANA MOISE, JONELA GOGOSEANU, ENZA del 3° piano. Auguro loro tante soddisfazioni professionali, perché questo è il loro lavoro, ma lo svolgono con tanta efficienza, gentilezza ed umanità, per cui le lodo e ringrazio.
ANNA CAMPONOVO - anna_camponovo @yahoo.it

Protesi totale del ginocchio destro.

Esperienza di vita molto positiva

Un percorso della vita negativo che si è trasformato, grazie ad un team splendido, in una esperienza quasi da ricercare volutamente.
Un grazie a tutti, in primis alla dottoressa Barboni, e non dimentichiamo anche Unisalute, che ha sponsorizzato il tutto.
Grazie e alla prossima.

Ingrossamento vena safena. Ablazione termica.
1 2 3