Villa Fiorita di Perugia

Ottima struttura - Ortopedia

Ottima struttura, con personale eccellente, dalla reception alle infermiere. Pulizia eccellente.
Professor Matteo Tei molto disponibile, professionale, molto attento al paziente e con notevole capacità di dare spiegazioni e consigli riguardo ai problemi esposti. Ottimo professionista.

Intervento LCA.

Valutazione ricovero Ortopedia

Valuto la struttura, la competenza medica, e l'assistenza infermieristica un valore aggiunto alla nostra sanità. Cordialità e presenza continua nel reparto. Per non parlare della competenza del reparto riabilitativo.
L'unica pecca i pasti, di scarsa qualità.

Protesi ginocchio.

Professionisti

Sono stato operato il 3 giugno 2019 dal dott. Piunno. Professionisti e umani, orario di visite mai visto prima (dalle 10.00 alle 21.00) e tanta cordialità. Insomma: ti fanno sentire come a casa tua.
Grazie a tutti.

Artroscopia ginocchio dx.

Altissima qualità

Scrivo perché qualcun'altro possa usufruire della mia esperienza. Sono stato allettato per 4 mesi a causa di ernia l5-s1 con sciatalgia resistente ad ogni tipo di terapia. Visitato dal Dr. Meloncelli, persona squisita, affidabilissima e sicura, professionista molto preparato ed onesto come pochi, vengo trattato con discectomia endoscopica con riduzione dell'80 % del dolore all'uscita dalla sala e scomparsa totale nel mese successivo. Il giorno dopo a casa.
L'interventino in anestesia locale si è svolto presso Villa Fiorita, struttura eccellente caratterizzata dall'infinita gentilezza e disponibilità delle persone dal cuore grande che ci lavorano. Grazie!
R. Indellicato

Ernia disco l5-s1.

Ottima struttura

Personale medico e paramedico di alta competenza e professionalità, e non serve aggiungere altro!
Voto complessivo: ottimo!

Bruciore e nevralgia per imbrigliamento nervoso cicatriziale - Neurolisi post intervento chirurgico di asportazione.

Discectomia endoscopica transforaminale

Un grazie al Dott. Stefano Meloncelli per la sua disponibilità, professionalità, cortesia, simpatia.
Un grazie a tutto lo staff della sala operatoria che, anche nel momento dell'operazione, ha mostrato professionalità e simpatia nel tranquillizzarmi prima e durante l'intervento chirurgico.
Un GRAZIE a tutto il personale della clinica, al personale infermieristico, agli addetti alle pulizie e operatori socio sanitari.

Ernia discale L4 trattata con discectomia endoscopica transforaminale.

Professionali- Gentili- Pulizia

Un grazie, in primis, ad un grande uomo e Professionista, Dott. Stefano Meloncelli, per la sua disponibilità, simpatia e professionalità nel risolvermi l'incubo nel quale vivevo da 2 anni.
A tutto lo staff della sala operatoria che, anche nel momento dell'operazione, hanno mostrato tutta la loro professionalità e simpatia durante un intervento chirurgico.
Per ultimo, ma non per poca importanza, volevo dire un grazie a coloro che non fanno mancare nulla in qualsiasi ora del giorno e della notte: lo staff di infermieri, GENTILISSIMI, DISPONIBILISSIMI, PROFESSIONALI E DI CUORE. Una nota di 5 stelle alla pulizia impressionante che garantiscono all'interno della struttura.

Ernia discale L5 trattata discectomia endoscopica transforaminale.
Ernia discale L4 trattata con IDET.

Terapia del dolore

Un plauso al Dottor Stefano Meloncelli per la sua disponibilità, professionalità, cortesia, simpatia, per avere seguito il mio caso. Un plauso a tutto il personale della clinica, dalla sala operatoria al personale infermieristico, addetti alle pulizie e operatori socio sanitari.
Unica pecca della clinica, I BAGNI: devono essere uno per le donne e uno per uomini.
Grazie a tutti, Emma

Neuropatia.
Pulizia.
Sarebbe utile che il giorno dell'intervento ci fosse un familiare con il degente.

Oculistica

RINGRAZIO TANTO PER LA SUA GENTILEZZA IL PROF. NUTI E IL SUO STAFF PER AVERMI OPERATA AL CRISTALLINO IL 13/11/2014.
UN RINGRAZIAMENTO ANCHE AL CHIRURGO CHE MI HA OPERATA, E' STATO MOLTO BRAVO ED ANCHE SIMPATICO.

CRISTALLINO.

Artrectomia lombare

Sono stata operata ad aprile e l'intervento è andato bene. Essendo una struttura privata però mi aspettavo di più. Eravamo 4 in camera senza TV, senza bagno in camera (il bagno sul corridoio misto uomini e donne) e nel giorno della dimissione quasi "ci buttavano fuori" alle 9.00, visto che dopo la visita del dottore hanno incominciato a pulire...

Ernia del disco.