Villa Maria di Campobasso

4.9

Diabetologia

Un sentito grazie a tutto il personale che mi ha assistito lungo il percorso diagnostico che ho vissuto.
Il personale, guidato dal dott. Carlo Pedicino, è sempre stato attento, professionale e disponibile. Ero praticamente in famiglia..
Il dottor Pedicino è competente, preparato, coscienzioso e disponibile in tutte le fasi.
Grazie di cuore a tutti.

Diabete.

Una clinica ma soprattutto una grande famiglia

Devo dire da operatore di sanità pubblica avvezza a fare controlli che come parente di paziente, ho trovato in questa struttura una elevata professionalità, apparecchiature, servizi e soprattutto personale medico ed infermieristico di altissimo profilo. Il modo in cui curano gli aspetti umani dell'assistenza è una ulteriore prova di quanto la sanità è fatta dalle persone. Complimenti e grazie del vostro prezioso aiuto.

Accertamenti diagnostici specialistici e terapie mirate.

GRANDE COMPETENZA

Sono sempre riconoscente per la grande perizia e grandissima competenza dei professori Dellomo, che son riusciti a salvarmi la vista nel mio occhio affetto da tale malattia.

Foro maculare idiopatico.

Intervento oculistico

Un grazie di cuore al dottor F. CIFARIELLO, HA DIMOSTRATO GRANDE PROFESSIONALITA' E AMORE PER IL PROPRIO LAVORO OTTENENDO UN RISULTATO ECCELLENTE. IO E MIA MOGLIE NON FINIREMO MAI DI RINGRAZIARLO. COMPLIMENTI ANCHE PER LA PROFESSIONALITA' DELLA CLINICA STESSA. GRAZIE GRAZIE GRAZIE.

CROSS LINKING.

Intervento in reparto oculistica

Presso il reparto oculistica Ludovica, di anni 11, è stata sottoposta ad intervento per strabismo. Ad operare è stata la giovane dottoressa Cassetta ed il noto professore Dellomo. Un tandem che funziona a meraviglia, che non posso che lodare insieme all'anestesista dott. Lillo, per professionalità, competenza ed estrema umanità.

Strabismo.

Complimenti alla struttura

Grazie a tutti, medici, infermieri e collaboratori. Non ho nulla da ridire, personalmente mi sono trovato alla perfezione su tutto.

Spalla: rottura completa dei tendini e cuffia dei rotatori.
Reparto ortopedia chirurgica: mi sono trovato alla perfezione.