Tiberia Hospital di Roma

Pessima esperienza

Esperienza a dir poco oscena.. mi son fatta chilometri per recarmi in questa struttura per farmi operare e mi trovo una struttura che cade a pezzi, sporca e dove l'educazione e la professionalita' non esistono... Me ne sono andata il giorno prima dell'intervento..
Non ho parole per descrivere altro.

Endometriosi.

Triste esperienza

Vorrei poter raccontare molte cose su questo posto, ma non credo sia il caso in questa sede. Dico soltanto che mi hanno rovinato una parte del corpo e adesso dovrò farmi riparare da un'altra parte quello che mi hanno danneggiato a Villa Tiberia.
La pulizia dei reparti operatori praticamente è inesistente e appena si entra nella camera operatoria si ha come l'impressione di essere in un'osteria di Trastevere per l'atmosfera goliardica (ma fuori luogo) che vi si trova. Cos'altro aggiungere...??? Un posto che, dopo la mia personale negativissima esperienza, eviterò accuratamente di transitare in futuro, anche se fosse l'unico posto al mondo dove curano la gente.

Ortopedica.

Non consiglio

Struttura orribile, bagni in comune nei reparti, sporcizia ovunque, tutti i bagni privi di carta igienica sapone e carta per asciugarsi le mani... qualcuno addirittura privo di illuminazione. Assistenza pessima, personale molto maleducato e assolutamente non disponibile. Inesistenza di sale d'aspetto e, quindi, lunghe attese in piedi. In conclusione un'esperienza negativa, consiglio di rivolgersi a un ospedale per qualsiasi tipo di terapia o intervento.

Idrocele.

Esperienza negativa

La mia esperienza presso la struttura è stata negativa e personalmente consiglio di recarsi al Tor Vergata.
A seguito di varice alla gamba, sono dovuta andare a farmi medicare i punti di sutura dopo che il medico mi aveva levato il bendaggio ed una dottoressa gli aveva fatto notare il problema, fregandosene.

Varice arto inferiore.

Visita oculistica

PREMETTO CHE NON HO MAI RILASCIATO COMMENTI E SPECIALMENTE IN AMBITO SANITARIO. MA IN QUESTO CASO E' DOVUTO IN NOME DELLA SERIETA' E TRASPARENZA AL FINE DI EVITARE CHE ALTRI POSSANO AVERE LA STESSA ESPERIENZA NEGATIVA. HO FATTO UN CONTROLLO OCULISTICO A VILLA TIBERIA PER LA CONVENIENZA DEL PREZZO (EURO 34,00). DOPO AVER PRESO IL NUMERO CON UNA ATTESA DI CIRCA UN'ORA, PAGO IL TICKET; DOPO 20 MINUTI UNA SIGNORINA MI COMPILA UNA SCHEDA E MI CONTROLLA LA PRESSIONE OCULARE (DURATA 5 MINUTI). DOPO ALTRI 20 MINUTI MI CHIAMA IL DOTTORE, MI METTE DELLE GOCCE NELL'OCCHIO (DICE UNA GOCCIA, MA DA UN LATO NE CADONO 5), POI MI FA UN CONTROLLO (DURATA 5 MINUTI, MA SO CHE DOPO LA GOCCIA DOVREBBE PASSARE ALMENO UN QUARTO D'ORA). AL TERMINE DELLA VISITA (RIPETO 5 MINUTI) IL RESPONSO E': LA PRESSIONE OCULARE E' TROPPO ALTA, LEI E' A RISCHIO GLAUCOMA. PER QUESTO, SENZA CONSEGNARMI NESSUNA DOCUMENTAZIONE DEI RISULTATI DELLA VISITA EFFETTUATA, MI PRESCRIVE DEGLI ACCERTAMENTI (TEST GLAUCOMA E F.O.T.) DICENDOMI CHE POTEVO EFFETTUARLI IN LOCO A 122,00 EURO. HO RINGRAZIATO E DUE GIORNI DOPO HO EFFETTUATO UN CONTROLLO PRIVATO CON I TEST RICHIESTI DA UNO SPECIALISTA. NESSUNA ANOMALIA E' STATA RISCONTRATA E LA PRESSIONE OCULARE ERA OTTIMA. CONCLUSIONE: VISITA OCULISTICA A VILLA TIBERIA DA EVITARE ASSOLUTAMENTE!!!!

AMBULATORIO OCULISTICO.

Otorino chirurgia

Sono assolutamente senza parole! Quando lo racconto la gente non ci crede! Sono entrato domenica 25 marzo per essere operato lunedì 26 marzo. Ho dovuto inseguire gli infermieri per avere un cuscino e una federa, ma questo è il minimo. Ho atteso tutto il lunedì senza bere (dalla mezzanotte di domenica) e senza mangiare (la cena la sera prima consisteva in una minestrina e una mela cotta) con l'ansia addosso perchè sarebbe stata la mia prima operazione, finchè alle 17.30 è arrivato un infermiere a dirmi che non mi avrebbero più operato per un problema in sala operatoria, senza specificare bene cosa. Eppure 15 minuti prima il mio compagno di stanza (entrato lunedì mattina) era sceso per fare l'operazione (con lo stesso chirurgo che mi doveva operare). Per tutto il giorno avevo provato ad andare nell'ufficio della caposala per chiedere conferma che l'operazione venisse eseguita (dopo le 10:30 di mattina avevo cominciato ad avere qualche dubbio), ma la stanza l'ho sempre trovata chiusa, non c'era nessuno. E pensare che per fare questa operazione ho anche dovuto prendere una settimana di antibiotici e farmi una puntura di depomedrol. Mi hanno detto che mi richiameranno, ma naturalmente senza specificare quando.. che schifo di esperienza!!

Sinusite cronica, setto nasale deviato, operazione chirurgica.