Vincenzo Vosa   18 Novembre, 2011

Operazione di Otosclerosi Dott. Pasanisi

I miei complimenti al Prof. Enrico Pasanisi che mi ha operato e a tutto il personale dell'Otoneurologia. La mia personale esperienza è stata con personale competente, professionale e pieno di umanità. Grazie di cuore. Vincenzo

luisa   11 Settembre, 2011

Ringraziamenti dott. Andrea Bacciu

Desidero ringraziare il Dott. Andrea Bacciu per l'attenzione dedicata al mio bimbo che da lui è stato scrupolosamente seguito e guarito con successo. Spero di avere in futuro altre esperienze altrettanto positive in ambito sanitario. Grazie di cuore.

GIOVANNI ZITO   04 Agosto, 2011

OTTIMA SANITA', DOTT. VINCENTI

IN QUESTO REPARTO HO TROVATO GRANDE PROFESSIONALITA', MOLTA UMANITA' E SOPRATTUTTO OTTIMI MEDICI E PERSONALE COMPRENSIVO E COMPETENTE. UN GRANDE RINGRAZIAMENTO IN PARTICOLARE AL PROFESSOR VINCENZO VINCENTI. GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE TRE VOLTE PER QUANTI SONO GLI INTERVENTI SUBITI CON LA GRANDE PROFESSSIONALITA' DEL PROFESSORE, DAVVERO UN GRANDE. QUESTA E DAVVERO OTTIMA SANITA'.

s.s.a.   29 Gennaio, 2011

MEGA BRAVISSIMI TUTTI

SONO STATA OPERATA PER COLESTEATOMA DAL PROF. ENRICO PASANISI, CHE E' MEGA MEGA BRAVISSIMO. UN OTTIMO REPARTO SOTTO OGNI PUNTO DI VISTA.

gabry   27 Luglio, 2010

Semplicemente fantastici!

Nel reparto di otochirurgia dell'ospedale di Parma sono tutti fantastici e bravissimi! I medici del reparto, della sala operatoria, gli infermieri e proprio tutti! Massima professionalità e umanità da parte di tutto il reparto! Se dovessi dire loro qualcosa direi:"grazie di esistere!". Un grazie particolare al prof. Vincenzo Vincenti! Gabry

eugenia   14 Novembre, 2009

otosclerosi

grande reparto, grandissimi tutti i medici. Sono stata curata dal prof. Pasanisi e da tutto il reparto in maniera esemplare. sono davvero dei grandi. ho sistemato le due orecchie affette da otosclerosi e sono andata a Parma da un'altra regione del nord. complimenti. non ve lo auguro ma se ne aveste bisogno siete in ottime mani. complimenti al prof....