R. C.   20 Novembre, 2022

Eccellenza italiana

grazie alla lodevole azione del primario Prof. Vittorio Imperatore e del suo aiuto Dott. Antonio Di Girolamo. Il dottore Di Girolamo mi aveva diagnosticato un tumore alla prostata a Maggio di quest'anno. Operato di prostatectomia radicale con il robot, sono uscito dall'ospedale dopo soli 4 giorni di ricovero ed ho ripreso la mia normale vita.

Giosuè C   27 Febbraio, 2022

Massima fiducia

Mi sono affidato nella mani del dottore Vittorio Imperatore e del dottore Antonio Di Girolamo, dottori preparati ma soprattutto sempre attenti alla cura della persona più che della malattia. Mi sono ritrovato più che soddisfatto dell'intervento eseguito, e sopratutto per come sono stato seguito dopo. Una vera eccellenza finalmente nella nostra terra.

Domenico    24 Settembre, 2018

4.6

Il dirigente primario professore Virgilio Cicalese è medico competente e di una capacità eccezionale nel suo ramo; è inoltre e soprattutto una persona umana a disposizione 24 su 24 per i pazienti che si rivolgono a Lui. Ottimo anche tutto il resto dello staff medico e paramedico del reparto Urologia del Moscati di Avellino.