Angelo   02 Agosto, 2023

Prostatectomia radicale più linfonodi

Reparto urologia solventi: ti fanno dimenticare il motivo per cui ti trovi lì!!! Fantastici tutti. Grazie.

Colombo Gianpietro   15 Marzo, 2023

4.2

Operato alla prostata, mi sono trovato a mio agio, cordialità da parte di tutti. Ringrazio il team del Prof. Montorsi, il dottor Alessandro Larcher (mio referente) e tutti gli altri dottori che hanno partecipato all’organizzazione dell’intervento. Grazie di cuore a tutti, siete grandi.

Tiziano    17 Luglio, 2021

Eccellenza reparto

Sono stato operato di prostatectomia robotica. Un riconoscimento ed un ringraziamento a tutto il personale medico, infermieristico ed ausiliario, per la costante vicinanza ed empatia con i degenti. Un ringraziamento speciale al mio medico dott. Umberto Capitanio.

Oriano Grida   27 Ottobre, 2020

Ringrazio

Sono stato operato di carcinoma prostatico con metodo Da Vinci. Ringrazio il Prof. Francesco Montorsi e tutto il suo staff medico ed infermieristico. Sono persone eccezionali e competenti. Un particolare grazie al Dott. Marco Bianchi, medico molto disponibile e di una gentilezza unica.

PINCIROLI GABRIELE   19 Mag, 2019

Grazie al Prof. Montorsi e tutto il suo staff

Complimenti al reparto urologia del San Raffaele per la disponibilità di tutto il personale, per la grande professionalità e l'assistenza. Un grande ringraziamento al Prof. Francesco Montorsi per la professionalità e grande disponibilità. Un grazie inoltre al dott. Bianchi, al dott. Federico Dehò, al dott. Adrea Gallina, al Dott. Alberto Briganti ed al Dott. Fossati....

Antonio   09 Aprile, 2014

Intervento di prostatectomia

Sono stato operato il 01 aprile di prostatectomia radicale. Nel reparto solventi di Urologia ho trovato competenza e disponibilità sia del personale medico che infermieristico. Sono stati rispettati i tempi previsti di degenza. Il rapporto con i medici è stato molto professionale ma anche di grande disponibilità.

Umberto   10 Gennaio, 2010

ottimo livello

Ho riscontrato ottimo livello in tutto.