Salvatore Capriglione   18 Marzo, 2022

Complimenti

Ho eseguito la prima visita con un medico molto, ma molto disponibile a spiegarmi la mia situazione oncologica e a dire la verità mi ha dato molta fiducia, ho capito subito che è un medico molto competente!! Grazie della visita e della sua umanità.

Aldo   23 Dicembre, 2021

4.9

Ho concluso i cicli di radioterapia ed ora c'è il proseguimento con terapia farmacologica. Ringrazio l'intero staff di Radioterapia, nonchè gli oncologi che mi hanno seguito. Auguro a tutti i gruppi un felice anno nuovo e il mio profondo ringraziamento per la profonda cura nei miei confronti.

Marco   29 Ottobre, 2021

Grazie Rita

Dopo resezione chirurgica e terapia anti-ormonale, sono stato in Radioterapia per bombardare metastasi da tumore prostatico. La Dott.ssa Rita Niespolo e il suo staff sono altamente professionali e insieme gentili, premurosi e sorridenti. Nella mia esperienza di questo e di altri reparti del San Gerardo, non posso che essere entusiasta della struttura e del personale. Meno male che...

Domenico Talia    22 Mag, 2020

Rngraziamento

Un ringraziamento alla dottoressa Sara Terravazzi e a tutto lo staff del reparto di radioterapia per la professionalità e l'umanità che mi hanno reso meno triste nell'affrontare la malattia di carcinoma prostatico.

GIOVANNI BARBIERI   27 Dicembre, 2019

GRAZIE!!!

Poche volte ho incontrato persone meravigliose come il personale del reparto di radioterapia.