Stefano   11 Novembre, 2020

INTERVENTO DISOSTRUTTIVO PER ADENOMA PROSTATICO

Un sincero ringraziamento al Dott. Maurizio Moroni ed alla sua equipe per l’intervento svolto lo scorso Luglio. La mia complessa situazione clinica ha creato degli imprevisti post-operatori che sono stati affrontati con incredibile velocità, tenacia e professionalità fino alla perfetta guarigione e completa ripresa delle mie funzioni. E’ nei momenti difficili che emerge il valore delle persone, ed io ho...

Antonio Caggiano   12 Aprile, 2019

4.9

Un grazie infinito al direttore dr. Maurizio Moroni. Grande professionalità e disponibilità. Anche in tutto il personale del reparto ho trovato competenza e disponibilità. Grazie a tutti.

BETTONTE DOMENICO   30 Marzo, 2018

Intervento alla prostata

Un grazie per la professionalità, cortesia e disponibilità avute nella degenza ospedaliera. Il personale e' stato preparato, cortese, paziente e molto umano. Un particolare ringraziamento al dottor Giacomelli, al dottor Manzo e al dottor Pasquale per l'impegno e le esaurienti spiegazioni, oltre ad avermi dato fiducia nel cammino della degenza.

Giorgio   20 Febbraio, 2018

Intervento TURP

Ottimo reparto sotto ogni punto di vista. Medici competenti ed infermieri attenti.

FASOLO CLAUDIO   21 Febbraio, 2017

Intervento alla prostata

Solo un grande grazie per la professionalità, serietà, impegno, disponibilità dimostrate. Ottimo tutto il personale, dedito al lavoro anche correndo per i corridoi; grande umanità verso i pazienti, impegno massimo da parte dei dottori (Dott. Morabito in primis), anche per informare sull'intervento eseguito il parente presente. Grazie veramente per tutto e complimenti.

calza   12 Mag, 2012

Valutazione

Presso il reparto ho trovato estrema professionalità e disponibilità da parte degli staffs medici ed infermieristici. Unica pecca del reparto riscontrata é l'insufficienza di servizi igienici.