renato ferro   30 Marzo, 2022

Ipertrofia prostatica

In novembre 2021, ho avuto una visita specialistica in Urologia per valori PSA molto alti (17.34). Data l'età (68 anni) ho sempre eseguito esami di routine e questa era la prima volta che i valori risultavano molto oltre il precedente controllo (3.1). Ciò nonostante, non mi è stato prescritto alcun approfondimento diagnostico (ad esempio ecografia o RMN) se non...

Claudio   24 Novembre, 2019

Intervento TURP

Un grande grazie al chirurgo Dott. Nicola Caruso per la sua professionalità, gentilezza e presenza; alla dottoressa anestesista Chiara Filipponi e al personale infermieristico di sala operatoria. Un grazie a tutto il personale di reparto che mi ha assistito in ogni momento della mia degenza.

SALAMON RENATO   20 Settembre, 2016

RINGRAZIAMENTI

SONO STATO OPERATO DAL DOTT. NICOLA CARUSO DI T.U.R.P. PER IPERTROFIA PROSTATICA NEL MESE DI MAGGIO 2014. RINGRAZIO TANTO IL DOTT. CARUSO PER LA SUA GENTILEZZA E PER LA SUA PROFESSIONALITA'. MI HA RIMESSO A NUOVO, DOPO TRE GIORNI ERO A CASA PERFETTAMENTE GUARITO. UN GRAZIE A TUTTO IL PERSONALE PER LA PROFESSIONALITA' E CORTESIA.

Ali Claudio Cesare   17 Settembre, 2014

4.7

Desidero ringraziare il Dott. Luca De Zorzi e tutto il personale medico ed infermieristico del reparto per la grande professionalità, competenza e cortesia riscontrate durante il mio ricovero. Desidero inoltre ringraziare i medici anestesisti per la loro scrupolosità nella fase preparatoria all'intervento. Con profonda stima e gratitudine. Claudio Cesare Ali.

Iginio Petrussa   23 Novembre, 2013

Gratitudine

E' un piacere e un dovere testimoniare la propria gratitudine, nonchè la sincera ammirazione, per le non comuni competenze specialistiche e infermieristiche e la efficacia organizzativa di tutta la squadra (infermieristica e medica) diretta dal Dr. Luca De Zorzi.

Maria Teresa   20 Ottobre, 2011

Bravi!

In questo reparto sono veramente bravi professionisti, disponibili e comprensivi. Una struttura ottima sotto ogni aspetto. grazie di cuore.