MAURIZIO GARIMOLDI   11 Agosto, 2023

RICOVERO ED INTERVENTO PROSTATA

Ricoverato per patologia urologica, ho ricevuto sia dal personale medico che infermieristico, nonchè ausiliario, il massimo possibile di assistenza (personale assolutamente professionale, cortese e competente).

franco lena   14 Aprile, 2018

Gratitudine

Il 6 febbraio sono stato operato per prostatectomia radicale robotica. Voglio esprimere la mia gratitudine al Prof. Claudio Giberti, direttore del reparto di Urologia, al personale medico paramedico per il trattamento umano e competente ricevuto. La degenza è stata nei tempi previsti e la ripresa senza incontinenza e rapida.

Giuseppe   10 Ottobre, 2016

Professionalità, competenza, umanità

Sono stato operato il 26 settembre 2016 per adenoma prostatico e ho ricevuto un trattamento ineccepibile non solo sotto il profilo medico ma, soprattutto, sotto l'aspetto umano da parte di tutto il personale, dal primario all'ultimo degli operatori. Disponibilità totale accompagnata sempre da un sorriso, gentilezza nell'accoglimento di ogni richiesta. Oltre al primario, cui ero in cura, un grazie particolare...

laura   18 Agosto, 2012

4.6

Adenoma prostatico con blocco urinario

Penso che mio padre sia vivo grazie a questo reparto valorosamente doc da tutti i punti di vista, a 360 gradi. Lo consiglierei a tutti i pazienti dagli 0 ai 120 anni. Il personale medico e non, è professionale, competente e sensibile. Complimenti a tutti e grazie ancora.