Recensioni dei pazienti




3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
 
Ospedale di Vasto
Corrado    02 Marzo, 2023
Voto medio 
 
4.0
 
4.0
 
4.1
 
4.2
 
3.9

TURP non riuscita

Nel gennaio del 2013 sono stato operato per una ipertrofia benigna della prostata. Io avrei preferito una meno invasiva TUIP, ma si insistette per una TURP perché avrebbe risolto i miei problemi. L'intervento fu abbastanza pesante, specie nella fase post operatoria. Successivamente per qualche mese il getto urinario è stato abbondante, ma poi si è progressivamente ridotto, tanto che ai...

Ospedale di Vasto
Marino Cristini   04 Giugno, 2017
Voto medio 
 
4.0
 
4.0
 
4.1
 
4.2
 
3.9

IPB più calcolo vescicale

Mi chiamo Marino Cristini, dopo 8 mesi (una lunga attesa..) finalmente mi hanno chiamato per l'intervento per adenoma prostatico e calcolo vescicale. Il reparto è piccolo, però il personale è gentile è molto qualificato Un grazie all'equipe medica ed infermieristica per la professionalità dimostrata in occasione del mio intervento.

Ospedale di Vasto
vito la monica   12 Mag, 2017
Voto medio 
 
4.0
 
4.0
 
4.1
 
4.2
 
3.9

IPB in trattamento con catetere vescicale

Grazie al dottor Luca Cindolo: nonostante la tua giovane età, sono giunto a conoscerti ed ho molto apprezzato la tua onestà professionale e la tua competenza in materia urologica. Un grazie particolare anche alla collega che mi ha assistito nei momenti della visita che in quelli successivi (scelta dei presidi medici). Eccellenza assoluta.

3 risultati - visualizzati 1 - 3