Sergio    20 Marzo, 2023

Intervento per IPB

Massima efficienza e competenza. Uno dei migliori reparti, da fare invidia a quelli del nord!

Giovanni cipressa   29 Mag, 2022

Intervento prostatico

Tutto il personale è molto preparato. Il caposala professionalmente disponibile per tutti i pazienti senza distinzione. Il Dott. Carluccio è un luminare senza paragoni. Mi sono trovato a mio agio come se fossi a casa mia. Bravi tutti.

Luciano   21 Febbraio, 2022

ECCELLENZA

Sono stato operato, dal Dott. Giancamillo Carluccio (che conferma ancora una volta la sua immensa professionalità per conoscenza e dedizione al proprio lavoro), di resezione bilaterale della prostata, venerdì 18 febbraio e oggi, lunedì 21 febbraio, già sono a casa. Rimango colpito anche della professionalità, disponibilità e delicatezza di tutta l'equipe (medici, infermieri e OSS in...

Nicola Walsh   16 Settembre, 2021

Intervento TURP per IPB

Operato per IPB, sono stato dimesso dopo 4 giorni, con ritorno alla normale attività fisiologica in circa 25- 30 giorni dall'intervento.

Gaetano De Giosa   26 Febbraio, 2019

4.4

Operato il 21 febbraio per ipertrofia prostatica benigna (IPB), sono stato dimesso il 25 in perfetta forma.

corrado    09 Mag, 2016

4.4

Ringrazio il professor Carluccio, la dottoressa Amoroso e tutto lo staff del reparto di Urologia per la competenza e disponibilitá mostrate durante il mio ricovero.

Fernando Perrone   29 Marzo, 2015

4.4

Nel reparto di UROLOGIA dell'Ospedale Cardinale Panico di Tricase (LE), diretto magistralmente e professionalmente dal dott.Camillo Carluccio, ho trovato la migliore equipe. COMPLIMENTI, Fernando Perrone

Giuseppe   25 Ottobre, 2014

Ottima struttura

Sono stato sottoposto a intervento chirurgico alla prostata nel reparto di Urologia diretto dal dott. G. Carluccio nell’ospedale Cardinale G. Panico di Tricase. Con vera gioia ho ricevuto un trattamento di eccellenza. Domina in tutto il personale dirigente, medico e paramedico, una filosofia: servizio discreto,solerte ed efficace, alta professionalità mirante al miglior benessere. Ringrazio tale complesso per il bene che...