Alexia   26 Gennaio, 2021

Valutazione

Il prof. Maurizio Salvati è un grande Uomo ed un grande professionista. Invito a chi è rimasto in neurochirurgia a prenderlo come esempio! Complimenti anche al personale fantastico della rianimazione e del PS.

Adriana Trapani   08 Ottobre, 2020

Opinione

Io sono stata operata ad un'aneurisma cerebrale dalla dottoressa La Pira e mi sono travata benissimo con lei, è davvero una dottoressa in gamba e sempre disponibile e le auguro di continuare così la sua carriera lavorativa.

Patrizia Filipponi   08 Novembre, 2016

Intervento per aneurisma gigante

Desidero ringraziare il Prof. Santoro ed il suo staff, in particolare la Dott.ssa Delia Cannizzaro, che nel 2014 mi hanno salvato la vita e restituito intatte le mie condizioni fisiche dopo una emorragia cerebrale di un aneurisma gigante alla carotide sinistra e dopo due interventi endovascolari già subiti. Con il by-pass eseguito con la safena, hanno ridato a me la...

Maurizio morelli   12 Agosto, 2016

Aneurisma cerebrale gigante

Fui operato (1999) per un aneurisma cerebrale gigante intracranico della carotide destra dall'allora Primario del reparto, prof. Cantore, coaudivato dal dott. Santoro. I miei ringraziamenti a tutti i dirigenti medici dello staff medico di allora - dottori Esposito, Delfino, Ricci- e a tutto il personale paramedico.