Mauro   31 Dicembre, 2021

4.9

Reparto semplicemente al Top sotto ogni punto di vista. Operazione eseguita con successo.

maurizio   21 Dicembre, 2014

I miei Angeli

Sono passati 4 anni, ma non dimenticherò mai più la professionalità serietà e umanità del dott. Taborelli e tutta la sua equipe, compreso il personale infermieristico.

basile giuseppe   20 Settembre, 2012

4.9

Ringraziamenti dott. Taborelli e reparto tutto

Ringrazio vivamente per le doti umane e professionali tutto il reparto di neurochirurgia- infermieri, inservienti, tutto lo staff medico- per la grande professionalità e sensibilità dimostrate durante la mia degenza. Un grazie di cuore in particolare al dott. Angelo Taborelli. BASILE GIUSEPPE e la sua famiglia

Rosalba Benzoni   23 Febbraio, 2012

Neurochirurgia ospedale S. Anna di Como

Grande tempestività nella diagnosi e nell'intervento; competenza e disponibilità dell'equipe medico - chirurgica; professionalità e capacità di relazione del personale infermieristico e paramedico. Esito dell'intervento totalmente positivo. Rosalba Benzoni

ANGELO BASILE   15 Mag, 2011

RINGRAZIAMENTI

PER BEN DUE VOLTE HO AVUTO BISOGNO DI ASSISTENZA E CURE DEL REPARTO TERAPIA INTENSIVA E SUBITO DOPO DEL REPARTO NEUROCHIRURGICO. RINGRAZIO TUTTI I MEDICI ED ASSISTENTI PER LA SENSIBILITà E PROFESSIONALITà CON CUI MI HANNO ACCOLTO. INOLTRE DESIDERO RINGRAZIARE ANCHE IL REPARTO NEUROLOGICO. BASILE ANGELO