Renato Breviglieri   12 Giugno, 2015

Intervento ablazione per aritmia

Dico semplicemente una cosa: se avete un problema di aritmia, rivolgetevi a questo reparto senza esitare.

GIOVANNI LAVAZZI   12 Ottobre, 2013

Grazie 1000 volte

Mi sono trovato benissimo. Non ho nulla da eccepire. Il Dott. Scaglione è stato veramente gentilissimo e disponibilissimo. Il personale tutto è molto affabile e ti fanno sentire una persona e non un paziente. Ho trovato anche una professionalità di altissimo livello. Grazie di cuore.

marco morelli   17 Giugno, 2013

Perfetto Medico

Ecco come si risolvono i problemi cardiaci! Reparto ottimo per competenze mediche e per professionalità.

sandro pesce   21 Aprile, 2013

Ablazione

Sono stato sottoposto ad ablazione cardiaca a novembre 2011 presso l'ospedale di Asti dal professor Scaglione; dopo poco tempo ho avuto recidiva e sono stato sottoposto a cardioversione a dicembre 2011 all'ospedale di Novi Ligure. Ad aprile 2013 nuovamente sottoposto ad ablazione sempre ad Asti e, una settimana dopo, visto che avevo gli stessi sintomi, nuovamente sottoposto a cardioversione, sempre...

Pierangelo   31 Ottobre, 2012

83enne in terapia intensiva

La casa di riposo che ospita mio nonno (83 anni) chiama il 118 alle ore 23.00 del 2 gennaio 2010 per difficoltà respiratorie dello stesso ospite. Viene portato al pronto soccorso (con codice verde) dove rimane in terapia intensiva (con ossigeno e tutto monitorato) fino al 4 gennaio (ore 18.00), dopodichè va in reparto (medicina B)! Il 5 gennaio gli...

Gianni Barberis   08 Ottobre, 2012

4.9

Per conoscenza ai futuri utenti

Grazie Dott. Scaglione per la vostra competenza, professionalità e predisposizione al paziente.

Cristina Frilli   14 Dicembre, 2011

Soddisfazione- dott. Di Donna

La Cardiologia del Cardinal Massaia è un ottimo reparto sotto ogni aspetto. In particolare è meraviglioso il dottor Paolo Di Donna. Complimenti e grazie.