Laura   04 Settembre, 2023

Ottima esperienza reumatologia

Ottima esperienza con il Dott. Graceffa, reumatologo del San Gallicano. Per la prima volta ho ricevuto una diagnosi chiara, confermata dall'ecografia articolare che è stata eseguita dal dottore durante la visita. Grazie.

Elisabetta    25 Marzo, 2023

Dott. Graceffa reumatologo top

Un grazie al Dott. Dario Graceffa, reumatologo del San Gallicano dall'alto profilo umano e professionale. Ha risolto il mio spinoso caso con idonei farmaci immunosoppressori e poi biologici.

Federica   31 Agosto, 2022

Reumatologia al top

Sono seguita dallo staff dell'ambulatorio Psoriasi del San Gallicano da diversi anni per artrite psoriasica con ottimi risultati. Ho incontrato personale gentile e umano. Un grazie particolare al Dott. Dario Graceffa, reumatologo di non comuni competenza e professionalità.

Di Giovanni    06 Marzo, 2020

Ottimi risultati

Il dott. Claudio Bonifati con il suo staff costituisce un esempio di eccellenza nell'ambito della sanità italiana. Sono tutti molto bravi e mi hanno migliorato notevolmente la qualità della vita.

Giorgia   19 Settembre, 2014

Reumatologo Dario Graceffa

Estrema competenza e umanità del Dott. Dario Graceffa, il reumatologo del San Gallicano di Roma. Sono seguita per una artrite psoriasica e sono in cura con un nuovo farmaco biologico. La mia vita è cambiata.

Andrea   03 Aprile, 2014

Reumatologo e dermatologi psoriasi IFO

Un servizio che funziona. Un grazie particolare al Dott. Graceffa, reumatologo dell'ambulatorio competente e umano.