Giuliana Alemagna   14 Settembre, 2019

Intervento protesi anca

Ho subìto un intervento di protesi dell’anca giovedì 5 settembre. Sono già a casa da tre giorni in attesa di iniziare da esterna la fisioterapia al Borsalino. Voglio ringraziare il Prof. Marco Schiraldi e la sua splendida equipe in sala operatoria. Un ringraziamento particolare alla dottoressa che ha provveduto all’anestesia. Sfortunatamente non ne ho memorizzato il nome, ma riconosco che...

enzo roberto   02 Aprile, 2019

Artroprotesi d'anca sinistra

Operato perfettamente e con grande professionalità con impianto di artroprotesi di anca a stelo corto a sinistra lo scorso marzo dal dott. Marco Schiraldi, rivolgo a lui i miei infiniti ringraziamenti, estesi alla propria eccellente e cortese equipe.

Paola Rossi   22 Dicembre, 2018

Operazione protesi d'anca

Sono stata operata magistralmente dal Dott. Schiraldi il 22 Novembre con impianto di protesi d'anca sinistra. Nessun dolore e non ho sentito il bisogno di analgesici. Reparto ottimo: dalla caposala alle infermiere/i, tutti sempre con il sorriso. Ottima riabilitazione, ad un mese oggi cammino senza stampelle e con una ferita perfettamente cicatrizzata. Grazie.

rosanna radatti   04 Giugno, 2015

Protesi di anca

Il dottor Schiraldi è un professionista eccellente a cui sarò grata a vita per avermi restituito il piacere di camminare ed in tempi brevissimi!!! Grazie.

furio   14 Gennaio, 2014

Elogi al Dott. Schiraldi Marco

Causa coxartrosi sinistra, nel gennaio 2011 ho subìto un intervento di resurfacing, completamente riuscito: dopo 1 anno dall'operazione gioco a tennis e calcetto senza problemi, e ai ritmi di prima.

salvatore MAZZA   12 Gennaio, 2014

ARTROPROTESI DELL'ANCA

SONO STATO OPERATO ANNI FA DAL PROF. MARCO SCHIRALDI E LA SUA EQUIPE. GRANDI LA PROFESSIONALITà, L'UMANITà E L'EFFICIENZA DI TUTTO IL PERSONALE.

valentina   27 Luglio, 2012

Coxoartrosi anca- dott. Chirillo

Mio padre ha subìto un intervento di protesizzazione all'anca sinistra eseguito dal Dott. Chirillo Danilo. Siamo molto soddisfatti della competenza e professionalità del medico e del reparto. Grazie.

Manuela Bo   02 Aprile, 2012

Tutto ok!!! Dott. Schiraldi

La mia mamma Marita l'ha operata la prima volta il dott. Schiraldi nel novembre 2011, all'anca sinistra; ora (marzo 2012) ha fatto la destra. E' andato tutto bene. Il dott. Schiraldi è un medico fantastico!!! Sia sul campo professionale che umano. Grazie a tutto lo staff.

minniti saveria   26 Marzo, 2012

Protesi d'anca bilaterale

Ottimo reparto, la competenza è altissima, sto vivendo grazie alle protesi d'anca una vita normale, mi sembra di essere nata un'altra volta.

carlino giovanni   19 Dicembre, 2011

Commento favorevole- dott. Schiraldi

Ho fatto con il Dott. Marco Schiraldi due interventi di protesi d'anca: una protesi di rivestimento (resurfacing) nel 2005 e, a fine novembre del 2011, una protesi totale d'anca controlaterale. Il primario ha doti di eccellenza: nella competenza professionale, nella capacità di rapportarsi con il paziente e nella fase di controllo post-operatorio. Bravissima anche tutta la...