Nellita   30 Marzo, 2022

4.4

Protesi d'anca in presenza di coxartrosi

Intervento effettuato dopo 17 mesi di attesa e reiterati solleciti. Intervento che sembra riuscito, con consistente perdita di sangue che ha causato giramenti di testa. Poca presenza di medici per informare sulla riuscita dell'intervento e delle eventuali conseguenza dovute alla perdita di sangue. Cibo ai limiti della commestibilità (problema comune a tutti i reparti)....

Isabella Caroli   08 Giugno, 2017

Ottimo intervento!

Vorrei ringraziare di vero cuore il Prof. Catani Fabio e tutta la sua equipe che il giorno 01/06/2017 mi hanno restituito una mobilità senza dolore, dopo l'intervento di protesi d'anca in robotica. Ambiente veramente colloquiale, personale medico molto competente e disponibile ma, purtroppo, obliterato di lavoro. Ringrazio anche tutta l'equipe infermieristica per l'assistenza offerta.

ANDREA   13 Febbraio, 2016

INTERVENTO PROTESI ANCA DESTRA

Un grosso ringraziamento all'equipe del prof. Catani. L'intervento di protesi totale all'anca destra è riuscito perfettamente: anestesia, trattamento dolore, aiuto da parte del fisiatra degli infermieri, tutto ok. Un sentito ringraziamento alla Dott.ssa Marinelli per la gentilezza e professionalità. Grazie a tutti, Andrea DI Modena

Elma   26 Ottobre, 2014

Grazie al Prof. Fabio Catani

Il Prof. FABIO CATANI ha cambiato radicalmente il mio modo di vivere: ora davvero sono ”viva” in tutti i sensi. Lui, per me, è un Angelo incontrato nel mio lungo peregrinare per una vita diversa, senza dolori. Non dimentico di ringraziare anche tutto il personale paramedico, sempre gentile, disponibile, competente ed attento. GRAZIE A TUTTI!