Nedo Bacc   15 Novembre, 2021

GRAZIE DI TUTTO

Grazie a tutto il personale per la loro professionalità e soprattutto per la loro umanità, grazie alla quale riescono a farti sentire come tu fossi a casa tua anche nei momenti più critici. Il personale del reparto è qualcosa di meraviglioso, non l'ho mai trovato in altre strutture ospedaliere. FORZA, CONTINUATE COSÌ.

Enrico   21 Ottobre, 2021

4.9

Complimenti per la professionalità e l'umanità

Sono stato operato di protesi d'anca dal Dott. Franco Carnesecchi. Mi hanno operato martedì, il mercoledì ero già seduto sollevandomi con le mie forze dal letto. Staff di sala operatoria umanamente stupendo e professionalmente bravissimo. In reparto persone splendide e cibo ottimo! Grazie, consiglio fortemente.

Salvatore Tuzzeo   17 Dicembre, 2020

4.9

Carnesecchi e sua equipe i numeri 1!!!

Tutto è partito dalla sicurezza che ti trasmette una persona veramente competente. Il mio idolo è il dottor Franco Carnesecchi, insieme a tutti coloro che sono al suo fianco, che hanno svolto un lavoro semplicemente eccezionale. Grazie di cuore.

Giuliana Lensi   31 Mag, 2018

Buona sanità a Volterra

In 12 aprile 2018 ho subìto l'intervento di protesi totale dell'anca nel reparto diretto dal Prof. Giuseppe Calvosa. Ringrazio sentitamente tutta l'equipe medica ed in particolare il dott. Matteo Galgani che ha eseguito l'intervento coadiuvato da altri medici e personale di alta professionalità. Lo devo a loro, oltre agli infermieri e fisioterapiste, se a distanza di un mese e mezzo...