Silvia    04 Dicembre, 2022

Protesi anca

Operazione eseguita con anestesia spinale. Minimo dolore e decorso regolare. Personale molto gentile e competente. Dott. Enrico Bonicoli bravissimo, attento e disponibile. Degenza buona.

Fabrizio    04 Mag, 2022

Intervento protesi anca

Intervento eseguito il 14 giugno 2021 dal Prof. Michelangelo Scaglione, bravissimo. Staff gentilissimo e competente, pure la degenza ottima. Complimenti al reparto.

dani pierluigi   29 Settembre, 2015

4.4

Ringraziamento prof. LISANTI e reparto tutto

Tutto il personale è professionale, competente, bravissimo. Mi ero operato di protesi dell'anca destra lo scorso anno e mi ero trovato bene; sono ritornato il 23 settembre 2015 per protesi a quella sinistra e mi sono trovato benissimo. Un ringraziamento a tutti.

bianchi fausto   04 Settembre, 2014

Protesi anca

Bravissimi e gentilissimi tutti nel reparto! Un grazie particolare al prof. Lisanti!

paolo   17 Agosto, 2013

Paziente soddisfatto

Voglio esprimere un parere molto positivo riguardo questo reparto ospedaliero,essendo rimasto del tutto soddisfatto del trattamento ricevuto di recente,per la gentilezza mostrata dal personale, unitamente alla assoluta capacità professionale del prof. Lisanti che si avvale di una equipe medica e sanitaria a mio avviso veramente esemplare. Mi sento quindi di consigliare vivamente a...

Di Fazio Maria Grazia   09 Giugno, 2013

Paziente soddisfatto. Dott. Lisanti

Gentile dott. Lisanti, sono stata ricoverata dal 26/5/12 al 4/6/12 presso la struttura da Lei diretta. Ringrazio Lei e l'intera Equipe di medici, infermieri, studenti tirocinanti del corso di laurea in infermieristica, volontari e personale amministrativo per l'assidua e attenta opera di assistenza prestatami nel periodo di degenza.

Giuseppe   03 Agosto, 2012

4.4

Il parere di un paziente soddisfatto

Non mi è sembrato affatto giusto leggere di un unico parere peraltro negativo. Per quanto mi riguarda, consiglio la Clinica a chiunque abbia da risolvere un suo problema ortopedico. Dalla indiscussa competenza professionale del Prof. Lisanti, ad un valore aggiunto dato da una equipe di medici e personale sanitario davvero straordinaria. la mia esperienza...

Barsacchi Paolo   27 Giugno, 2012

Piena soddisfazione

A due mesi dall'intervento sono pienamente soddisfatto dei risultati ottenuti. Ho praticamente recuperato in pieno la deambulazione. I dolori precedenti all'intervento sono ormai un brutto ricordo. Non mi rimane che ringraziare tutto il personale medico e paramedico che mi ha assistito. Grazie veramente di cuore per la grande professionalità.