Desirée Mora   23 Settembre, 2021

Elogi per il dottor Pavone

Il dottor Martino Pavone ha visitato mia figlia proprio oggi, sono rimasta molto soddisfatta della sua professionalità ma anche della sua grande umanità. Tutti i medici dovrebbero essere e rimanere così durante gli anni di servizio, in grado di ascoltare il paziente e di aiutarlo nel risolvere la problematica. Grazie del suo aiuto dottore, mi sento felice di...

Elisa   27 Marzo, 2021

Elogi Dott.ssa Chiarini Testa M.B

Dottoressa Chiarini Testa Maria Beatrice: professionale, paziente, umana! Infonde sicurezza e tranquillità sia alle mamme che bimbi!

Eva   07 Ottobre, 2020

Per la dott.ssa Chiarini

Volevo ringraziare la dott.ssa Chiarini Testa Maria, grandissima dottoressa che ha in cura mio figlio da un po’ per l’asma. Bravissima, disponibile e gentilissima, davvero complimenti!!!

Cristina   29 Mag, 2020

Reparto Semintensivo broncopneumologia

Medici molto gentili; personale infermieristico ottimo, molto garbato, presente, sensibile. Eccezionali.

Stefania da frattocchie   06 Luglio, 2018

Top

La Dott.ssa Chiarini è semplicemente il top, competenza e disponibilità e... anche simpatia, che non guasta mai!

Adriano   21 Marzo, 2018

Non plus ultra

La dottoressa Chiarini è davvero una professionista come poche. Professionale e paziente, infonde sicurezza e tranquillità, dando dei suggerimenti puntuali e soprattutto fruibili anche a chi non è un addetto ai lavori.

alessandra   27 Giugno, 2017

4.9

Un grazie a tutto il reparto. Le infermiere sono dolcissime e sempre disponibili e il nostro broncopneumologo, il dott. Pavone, che ci segue sempre con attenzione e scrupolosità, è davvero unico. Grazie ancora.

angela   19 Dicembre, 2014

Reparto di broncopneumologia

Ringrazio con tutto il cuore tutto l'equipe del reparto di broncopneumologia che ci ha accolto con tanto amore e devozione. Un ringraziamento particolare va alla dottoressa Schiavino, donna di grande professionalita' e immensa umilta'. Io penso che nella nostra vita il signore ci mandi degli angeli per aiutarci.. E voi cari dottori siete per tutti i nostri bambini degli angeli...